Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

quale mezzucci??!!

decisione giustissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

non ce stanno a capì un *. fermateli.

 

chi difende questa mossa da inter (perché trattasi di mossa da inter) andasse a tifare i prescritti, grazie.

 

mossa da inter. Questo in 2 anni e' al terzo incidente di notte. Impari a guidare o eviti d andare in giro di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto non ci resta che sperare che qualcuno faccia ubriacare Marotta..così fa qualche idiozia e lo cacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto l'importante è che nessuno si sia fatto male.detto questo la società ha fatto benissimo.a posteriori, fosse successo un mese fa, si potevano mettere Padoin o Asamoah in lista Champions al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che tu stia scherzando, davvero, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi!...Il problema non è tanto il fatto che fosse ubriaco, o meglio, rappresenta di sicuro un aggravante, ma non è il problema di fondo, che invece consiste nel fatto che questo qui due giorni prima di una partita di Champions se ne va girando a tutta velocità contromano in piena città con la sua Ferrari, con il rischio concreto di ammazzarsi e/o di ammazzare dei poveri cristi che si trovavano lì per pura sfiga!...Mi dispiace, ma Caceres ha commesso un atto gravissimo, e se fossimo in un Paese serio, non in questa repubblica delle banane, un secondo dopo lo schianto lo avrebbero preso e sbattuto in gatta buia...

 

A parte che non ho capito cosa c'entri la considerazione sociologica sul paese, cha fa tanto moralismo al chilo, da quando in qua se ti schianti da solo vai in galera? Ma provare a ragionare senza usare frasi fatte è diventato reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono forti a fare i comunicati contro Caceres .asd .asd

Spiegateci pure quanto lede l'immagine della Juventus sfasciare una rosa in 2 mesi <3 <3 <3

 

Aspetto ancora che l'agnellino metta la faccia tra l'altro. Che presidentuncolo.

.ghgh qua nessun comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

Se la vince, la vince grazie a Muller Lewandoski Robben Costa Alcantara Alaba Lahm Neuer Gotze e compagnia, non certo per meriti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

infatti ieri allo stesso orario sono stati trovati dirigenti juventini in passamontagna che posizionavano l'auto precedentemente danneggiata contro la fermata del bus, per le analisi di caceres non c'era bisogno di preoccuparsi, i medici avevano già fatto il loro lavoro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vidal avevano riservato un trattamento diverso. Si era parlato di una multa che poi non si sa nemmeno se era stata fatta davvero. la differenza di trattamento non mi sembra giusta. Inoltre siamo di colpo senza terzini dx, visto che hanno appena bloccato lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

non posso credere che tu possa lontanamente pensare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono forti a fare i comunicati contro Caceres .asd .asd

Spiegateci pure quanto lede l'immagine della Juventus sfasciare una rosa in 2 mesi <3 <3 <3

 

Aspetto ancora che l'agnellino metta la faccia tra l'altro. Che presidentuncolo.

 

non è comunicato CONTRO NESSUNO infatti!!

 

è un provvedimento che ha preso la società nei suoi confronti! tutto li!!

 

sfasciato direi troppo preso per dirlo

 

quando questa squadra comincerà a girare verrai preso in giro pure da topo gigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata. Fosse il primo poi. Serve un capro espiatorio e magari anche una scusa per sbolognarlo dato che non ci puntano più. Mezzucci da inter, mi spiace.

 

Bastava regalarlo e via .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le poche volte che ha giocato ci ha permesso di approdare in finale di coppa italia, di arare il napoli in due partite chiave per lo scudetto e non ricordo cos'altro. però capisco che te tifi le plusvalenze e il bilancio e non la juve.

 

poveretto, hai proprio sbagliato persona

Caceres é un modesto, con i muscoli di cristallo, e da oggi ufficialmente anche uno con poco cervello

quando rischi la tua vita e quella degli altri la Juventus non é il posto per te, hanno fatto benissimo anche per Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ho capito cosa c'entri la considerazione sociologica sul paese, cha fa tanto moralismo al chilo, da quando in qua se ti schianti da solo vai in galera? Ma provare a ragionare senza usare frasi fatte è diventato reato?

 

Trovo giusto il provvedimento.

Magari hanno solo applicato il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres personalmente come difensore mi piace molto. La mia impressione è che la Juventus non l'abbia messo fuori rosa poiché paladina dei diritti siglati tra calciatori e società (anche se in questo caso la vicenda ha avuto grande eco mediatico). Ho il sospetto che abbiano deciso di cedere il difensore oppure che Caceres non sia fisicamente pronto per giocare Siviglia e Bologna. Così fan buon viso a cattivo gioco: se dopo la sosta dovesse tornare in rosa - e me lo auguro - la seconda opzione sarebbe confermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio non fare comunicati e gestirla internamente in silenzio come faceva il buon Lucianone Moggi...

non sono più i tempi di moggi, appena successo è bastato uno con il cellulare e tutta Torino sapeva cosa era successo con tanto di documenti...ora se non si fa come ha fatto la società ora si perde di immagine, anche perchè è la terza macchina che distrugge per guida in stato di ebrezza al centro di Torino, e l'ultima volta ci stava per scappare anche il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.