Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

comunicato giusto. Tutti gli organi di stampa ne hanno parlato, ci voleva una presa di posizione da parte della società. Mi dispiace per Martin, ma dico io: guadagni fior di milioni per fare al massimo 20 partite l'anno e tu ricambi la fiducia dei tuoi datori di lavoro così? Buoni sì, ma fessi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Caceres se ne dovrebbe andare a prescindere visto quanto gioca, quindi se questo lo spingerà ad andarsene arrivederci

Martin sarebbe un gran bel giocatore ed è tra i miei preferiti, ma viene pagato per beneficenza..più o meno come facevano con Pepe che faceva il burlone del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se capitava a un buffon una cosa del genere se lo mettevano fuori rosa..

ma seconde te queste cose capitano? o si cercano... o magari diventi buffon proprio perche' non le cerchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luglio 2014 in Uruguay... non ha dato precendenza ed ha ribaltato la sua macchina

 

http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/2014/07/01-299390/Pauroso+incidente+d'auto%3A+Caceres+ne+esce+illeso

Sì, ho cercato su internet e ho trovato esattamente quello che hai postato tu ora.

Quello in Uruguay e quello di stanotte sono colpa sua, quello del 2013 a Torino no perché gli andarono addosso dopo aver saltato uno stop.

Comunque mi risulta che quello di stanotte sia l'unico dove Martin sia stato trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito (bisognerebbe poi vedere di quanto).

Detto questo, se uno non sa guidare, come è palese che sia a questo punto, non capisco perché gli si debba dare dell'ubriacone molesto o di uno che lede l'immagine societaria. bah

A leggere qui dentro pare che abbia compiuto un attentato terroristico.

Giusta la multazza, ma metterlo addirittura fuori rosa ... come se già non avessimo il problema dei giocatori fuori per infortunio: facciano come credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo denota il fatto che in societá non ci sia piú come una volta il controllo sui giocatori.

 

Erano pur sempre altri tempi e non c'erano i social, i telefoni con la camera etc. ma le cavolate le facevano anche Montero e compagnia, ma non usciva mai nulla - multe e strigliate e finiva li. Nessuno peró si schiantava in macchina, adesso ogni due mesi c'é qualcosa - ormai i precedenti sono molti, da Bendtner a Vidal...

 

Viste le condizioni di Licht io pero'avrei aspettato con la sanzione - lo avrei lasciato "per punizione" in panchina col Siviglia (tanto non avrebbe giocato comunque) e poi gli avrei fatto passare la voglia di fare ste sciocchezze - ma in privato.

Si però ora è un po' diverso. Già da stanotte le foto della Ferrari distrutta giravano su Twitter, la società ha voluto lanciare un monito a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisioni obbligate anche a fronte di scelte con ogni probabilità già fatte.

Gennaio o luglio ci avrebbe comunque lasciato, visto che non gli hanno rinnovato il contratto (e continua ad essere spesso indisponibile).

Poi non si vende Vidal, definito dai più un ubriacone sfasciacarrozze, e si tace su questi fatti, anche essendo in "ristrettezze" in difesa (ma, ripeto, non é che il nostro sia sempre arruolabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da poco passata la mezzanotte, il giocatore era a bordo della sua Ferrari quando, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone. Ha però imboccato la corsia in senso vietato, urtando il cordolo dello spartitraffico.

GdS

 

Voglio spezzare una lancia (non intesa come macchina) in favore di Caceres: percorrendo Corso Unione Sovietica deve essergli parso naturale svoltare a sinistra.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva la gogna per liberarsi di un giocatore anche perché è controproducente. Lo si multa, lo si punisce e poi lo si vende. Stop. Peraltro con Vidal non lo hanno fatto, anzi pubblicavano post di esaltazione per la vittoria della coppa America. "Campeones!".

 

Due pesi e due misure, forse perché in questo caso il terreno è più fertile per arruffianarsi i tifosi.

 

Queste cose vanno avanti da diversi mesi come per Vidal, bisognava liberarsene prima e mi spiace dirlo perché come calciatore (sano) è valido.

 

C'è un generale senso di improvvisazione e opportunismo dovuto anche al momento della squadra. Così, a naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se capitava a un buffon una cosa del genere se lo mettevano fuori rosa..

Il punto è che Buffon 'ste cose non le fa, è un professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo denota il fatto che in societá non ci sia piú come una volta il controllo sui giocatori.

 

Erano pur sempre altri tempi e non c'erano i social, i telefoni con la camera etc. ma le cavolate le facevano anche Montero e compagnia, ma non usciva mai nulla - multe e strigliate e finiva li. Nessuno peró si schiantava in macchina, adesso ogni due mesi c'é qualcosa - ormai i precedenti sono molti, da Bendtner a Vidal...

 

Viste le condizioni di Licht io pero'avrei aspettato con la sanzione - lo avrei lasciato "per punizione" in panchina col Siviglia (tanto non avrebbe giocato comunque) e poi gli avrei fatto passare la voglia di fare ste sciocchezze - ma in privato.

imparare la lezione...? sai quale e' stata la lezione per vidal? andare al bayern con stipendio raddoppiato... se tanto mi da tanto caceres andra' al barca... ma che lezioni devono imparare in questo calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho cercato su internet e ho trovato esattamente quello che hai postato tu ora.

Quello in Uruguay e quello di stanotte sono colpa sua, quello del 2013 a Torino no perché gli andarono addosso dopo aver saltato uno stop.

Comunque mi risulta che quello di stanotte sia l'unico dove Martin sia stato trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito (bisognerebbe poi vedere di quanto).

Detto questo, se uno non sa guidare, come è palese che sia a questo punto, non capisco perché gli si debba dare dell'ubriacone molesto o di uno che lede l'immagine societaria. bah

A leggere qui dentro pare che abbia compiuto un attentato terroristico.

Giusta la multazza, ma metterlo addirittura fuori rosa ... come se già non avessimo il problema dei giocatori fuori per infortunio: facciano come credono.

ah be certo andare contromano vuol dire nn saper guidare? no significa essere ubriachi e nn accorgersi di aver sbagliato strada,ma veramente pensate che uno fa quel tipo di danno da sobrio solo perchè nn sa guidare?? ahahah qui il problema è a monte,sono dei professionisti che devo fare vita sana,già stare in giro di notte prima di una partita di champions meriterebbe la punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere quali sarebbero le altre due volte in cui l'avrebbe fatta grossa, intendo con responsabilità sue (come in questo caso)?

 

Grazie.

E' il suo terzo incidente da quando è alla Juve. In uno si fece anche del male e andò in ospedale.

Le altre due ovviamente non così grosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

Si guarda sta facendo sfracelli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la multazza, ma metterlo addirittura fuori rosa ... come se già non avessimo il problema dei giocatori fuori per infortunio: facciano come credono.

 

Io sono stra d'accordo con te! .ok

 

Adesso come unico "terzino" c'è Padoin .doh ... come se non avessimo già dei problemi...

 

Dagli un multone che giochi praticamente gratis qualche partita ed a gennaio ciao... ma ora...

 

Pessima gestione della vicenda e della squadra imho

 

EDIT non mi ricordavo che Padoin è fuori dalla lista Champions :o

 

MA QUEST'ANNO PUNTIAMO AD ESSERE LA NUOVA INTER???? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il suo terzo incidente da quando è alla Juve. In uno si fece anche del male e andò in ospedale.

Le altre due ovviamente non così grosse.

Non so come sta adesso, ma l'ultima volta ci stava quasi lasciando le penne eh

Basta andare in google immagini e mettere incidente Caceres

Non la metto qui perchè è abbastanza...sanguinosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse danneggiato una panda forse non sarebbe stato messo fuori rosa ma l'immagine della Ferrari è stata messa in dura prova e umiliata da uno scarsone, El cane non perdona.Chiedere a Arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non vi capisco: recidivo di cosa?

Cioè secondo voi Caceres va in giro guidando con lo scopo di fare incidenti e rischiare la buccia?

Recidivo con l'alcol? Ripeto che mi risulta che quella di stanotte sia l'unica volta sui 3 incidenti in cui sia stato trovato con valori di poco oltre il consentito (e anche qui nessuno sa quantificare questi valori).

L'unica cosa di cui possiamo accusarlo di essere recidivo, casomai, è quella di comprare macchine sportive di lusso che evidentemente non è in grado di condurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.