Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

io credo che la verità sia a Vinovo, può essere quella che dici tu come un'altra come quella che penso io

e sul non calcolare di gente ce ne sarebbe a iosa da non calcolare qui per cose ben più gravi e deliranti, ma vanno avanti da anni come se niente fosse (vedi quello con l'avatar di Bob Dylan)

 

la verità sono semplicemente "i tempi" perchè la squadra ha finito il 6 giugno, le competizioni "ufficiali" estive tipo la Copa america il 18 Giugno, e l'8 agosto doveva esser già in condizione perchè si giocava un trofeo importante, ma siccome i giocatori pur essendo categoria privilegiata hanno diritto anche loro a farsi 3 settimane di "ferie"(e qui molti non lo capiscono) non potevi cominciare sicuramente ad inizio Luglio a far la preparazione

 

Per esser competitivi e essere in condizione perlomeno passabile l'8 Agosto s'è dovuto forzare un pò nel ritiro e da qui i vari sovraccarichi ed i vari infortuni muscolari

 

Si poteva scegliere di iniziare la preparazione "soft" e non rischiando infortuni, ma poi si rischiava anche(di conseguenza) di fare come i vari Barca (4 pere dal Bilbao) e le varie Samp (4 pere da una squadra del dopolavoro ferroviario rumena), quindi....

 

conoscendoil forum adesso magari non starebbero piagnucolando per gli infortuni ma per la supercoppa persa...quando uno è prevenuto c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità sono semplicemente "i tempi" perchè la squadra ha finito il 6 giugno, le competizioni "ufficiali" estive tipo la Copa america il 18 Giugno, e l'8 agosto doveva esser già in condizione perchè si giocava un trofeo importante, ma siccome i giocatori pur essendo categoria privilegiata hanno diritto anche loro a farsi 3 settimane di "ferie"(e qui molti non lo capiscono) non potevi cominciare sicuramente ad inizio Luglio a far la preparazione

 

Per esser competitivi e essere in condizione perlomeno passabile l'8 Agosto s'è dovuto forzare un pò nel ritiro e da qui i vari sovraccarichi ed i vari infortuni muscolari

 

Si poteva scegliere di iniziare la preparazione "soft" e non rischiando infortuni, ma poi si rischiava anche(di conseguenza) di fare come i vari Barca (4 pere dal Bilbao) e le varie Samp (4 pere da una squadra del dopolavoro ferroviario rumena), quindi....

 

conoscendoil forum adesso magari non starebbero piagnucolando per gli infortuni ma per la supercoppa persa...quando uno è prevenuto c'è poco da fare.

tutto vero quel che hai detto e hai fatto bene a chiarire l'aspetto del perchè il ritiro è iniziato così tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero quel che hai detto e hai fatto bene a chiarire l'aspetto del perchè il ritiro è iniziato così tardi

 

le scelte da fare erano due..non potendo "decidere" quando cominciare (non è che si possono aggiungere giorni in più nel mese) ed avendo poco tempo a disposizione...o forzi un pò rischiando infortuni ma almeno sai che l'8 Agosto te la giochi..oppure fai la preparazione soft senza rischi di infortuni ma rischiando di fare brutte figure (vedi Barca...nessuno si è chiesto perchè ha preso 4 gol dall'altletico...ha fatto la finale con noi il 6 Giugno..guardacaso..)

 

Molti la fanno facile...e facilmente si spara sullo staff e sull'allenatore..che ha sbagliato nella gestione dell'infortunio di Mandzukic ad esempio non lo nascondo, ma con gli altri c'entra poco...

 

E' facile parlare senza capire o analizzare la situazione...e senza chiedersi il perchè succedono queste cose

 

Lo staff non è incompetente ma ha dovuto forzare semplicemente..e la soluzione non è cacciare lo staff ma capire che la prossima volta semmai dovesse capitare di vincere scudetto/CI e farsi un'altra finale di CL(ovviamente lo spero), o si chiede alla Federazione di giocare più tardi la supercoppa oppure di cominciare il ritiro almeno una settimana prima (ma ti ritroveresti giocatori scontenti e stressati per aver riposato poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salute di Lichsteiner è ovviamente più importante. Giocatore che pur con evidenti limiti tecnici ci mette sempre il cuore e i polmoni, a differenza di altri.

In bocca al lupo e ovviamente speriamo che non sia nulla di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la verità sia a Vinovo, può essere quella che dici tu come un'altra come quella che penso io

e sul non calcolare di gente ce ne sarebbe a iosa da non calcolare qui per cose ben più gravi e deliranti, ma vanno avanti da anni come se niente fosse (vedi quello con l'avatar di Bob Dylan)

In questo caso la verità dovrebbe essere scelta tra sfortuna e preparazione fisica sbagliata? Se volete scegliere la sfortuna fate pure....è più conveniente ineffetti

 

lo staff con il problema di Lichtsteiner c'entra zero e mi meravigli o di qualcuno che lo mette in mezzo, invece da molti altri utenti me l'aspettavo anche perchè conosco i soggetti.

 

 

detto questo se non si riesce a capire cosa vuol dire in termini di "preparazione atletica" finire la stagione il 6 Giugno e dover essere competitivi l'8 agosto non so cosa dire, ma d'altronde c'è gente che non aspettava altro che poter sparare su Allegri e non mi riferisco assolutamente a te, anzi si augurano anche che ci siano altri infortuni e sconfitte per poter infierire.

No Lichtsteiner no, ovviamente

Non ho mai menzionato Licht, ma se ne fanno male quasi due a partita, se questa è sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Lichtsteiner no, ovviamente

Non ho mai menzionato Licht, ma se ne fanno male quasi due a partita, se questa è sfortuna...

 

gli infortuni non sono casuali ma esulano dalla competenza di staff e allenatore.....non si poteva fare altrimenti per le circostanze che ho detto già anche prima....finire il 6 Giugno e tornare competiti l'8 Agosto (contro una squadra che si stava allenando già per fare il preliminare..questo è anche da considerare) non è facile.....c'è chi non aspettava altro per insultare e lapidare ed in questo Allegri ha ragione (che è sempre stato antipatico a molti..)...ripeto è facile parlare ma bisognerebbe analizzare un pò meglio quali sono le cause...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso la verità dovrebbe essere scelta tra sfortuna e preparazione fisica sbagliata? Se volete scegliere la sfortuna fate pure....è più conveniente ineffetti

 

No Lichtsteiner no, ovviamente

Non ho mai menzionato Licht, ma se ne fanno male quasi due a partita, se questa è sfortuna...

 

 

La preparazione c'entra.

Ma ripeto cosa dico ogni volta che mi perculate.

 

La sfiga sta negli infortuni di precisione.

Giocatori concentrati tra centrocampo e prime punte e tutti titolari.

 

Questa a casa mia è sfiga. Per non parlare del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni non sono casuali ma esulano dalla competenza di staff e allenatore.....non si poteva fare altrimenti per le circostanze che ho detto già anche prima....finire il 6 Giugno e tornare competiti l'8 Agosto (contro una squadra che si stava allenando già per fare il preliminare..questo è anche da considerare) non è facile.....c'è chi non aspettava altro per insultare e lapidare ed in questo Allegri ha ragione (che è sempre stato antipatico a molti..)...ripeto è facile parlare ma bisognerebbe analizzare un pò meglio quali sono le cause...

Le cause saranno quello che saranno, ma intanto per qualsiasi sia il motivo questo ora ce lo portiamo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni non sono casuali ma esulano dalla competenza di staff e allenatore.....non si poteva fare altrimenti per le circostanze che ho detto già anche prima....finire il 6 Giugno e tornare competiti l'8 Agosto (contro una squadra che si stava allenando già per fare il preliminare..questo è anche da considerare) non è facile.....c'è chi non aspettava altro per insultare e lapidare ed in questo Allegri ha ragione (che è sempre stato antipatico a molti..)...ripeto è facile parlare ma bisognerebbe analizzare un pò meglio quali sono le cause...

lo sport del forum è "attaccare Allegri anche se non c'entra un caxxo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2

 

non aggiungo altro .asd

 

tutto inizia a prender forma: caceres escluso per costringere l'allenatore a tornare co 'sto modulo aberrante. mamma mia .asd

ma quante ne sparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso la verità dovrebbe essere scelta tra sfortuna e preparazione fisica sbagliata? Se volete scegliere la sfortuna fate pure....è più conveniente ineffetti

 

ho scelto la sfortuna? stai facendo tutto da solo, ci sono molteplici motivi per cui può succedere tutto questo, da errori, preparazione errata, giocatori presi logori consci di ciò, anche sfortuna (o quella di Lichtsteiner è colpa dello staff? l'incidente di Caceres l'ha fatto lo staff?)

è una componente di tutto, se poi si vuole cercare il capro espiatorio fate pure, è più conveniente e capisco che c'è chi non aspettava altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione c'entra.

Ma ripeto cosa dico ogni volta che mi perculate.

 

La sfiga sta negli infortuni di precisione.

Giocatori concentrati tra centrocampo e prime punte e tutti titolari.

 

Questa a casa mia è sfiga. Per non parlare del resto...

 

Se pensi che un giocatore che ha sempre fatto della corsa uno dei suoi punti di forza in carriera ( lo svizzero ) adesso è fermo per sospetti problemi al cuore...se non è sfiga questa...non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scelto la sfortuna? stai facendo tutto da solo, ci sono molteplici motivi per cui può succedere tutto questo, da errori, preparazione errata, giocatori presi logori consci di ciò, anche sfortuna (o quella di Lichtsteiner è colpa dello staff? l'incidente di Caceres l'ha fatto lo staff?)

è una componente di tutto, se poi si vuole cercare il capro espiatorio fate pure, è più conveniente e capisco che c'è chi non aspettava altro

Beh lo sappiamo chi sono Khedira e Caceres..e Caceres non salta per via dell'incidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cause saranno quello che saranno, ma intanto per qualsiasi sia il motivo questo ora ce lo portiamo fino alla fine

 

facciamo una specie di giochino, ti faccio una domanda

 

La preparazione inizia il 16 Luglio e non prima (per molti motivi che non stiamo qui ad elencare perchè l'ho già fatto)

 

hai la Supercoppa l'8 Agosto Trofeo "semi-importante" ma insomma non è il Trofeo TIM, contro la Lazio

 

Sai che la lazio sarà in forma decente perchè ha cominciato prima (eh loro non hanno finito la stagione il 6 Giugno) e perchè hanno un certo preliminare di Champions league contro una squadra a loro volta più "preparata " di loro (e s'è visto)

 

Quindi sai che per vincere dovrai essere almeno al 50-60% di condizione

 

Cosa scegli di fare...

 

opzione A: forzi la preparazione con allenamenti ad alta intensità+amichevoli per cercare di trovare la condizione ateltica sufficiente ed un ritmo partita decente per mettere in difficoltà la Lazio, ma rischiando sovraccarichi/affaticamenti ed infortuni.

 

opzione B: scegli una preparazione soft a bassi ritmi e prevalentemente con lavoro aereobico, con poche amichevoli per evitare infortuni ma rischiando di non arrivare in condizione sufficiente per battere la Lazio e quindi perdere un trofeo abbastanza importante (vedi Barcelona)

 

Tu cosa avresti fatto....E' ovvio che mi si può rispondere che può anche succedere che non forzi e vai a vincere ma è una opzione direi molto ma molto remota, deve andarti di * (vedi barcelona con il Siviglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una specie di giochino, ti faccio una domanda

 

La preparazione inizia il 16 Luglio e non prima (per molti motivi che non stiamo qui ad elencare perchè l'ho già fatto)

 

hai la Supercoppa l'8 Agosto Trofeo "semi-importante" ma insomma non è il Trofeo TIM, contro la Lazio

 

Sai che la lazio sarà in forma decente perchè ha cominciato prima (eh loro non hanno finito la stagione il 6 Giugno) e perchè hanno un certo preliminare di Champions league contro una squadra a loro volta più "preparata " di loro (e s'è visto)

 

Quindi sai che per vincere dovrai essere almeno al 50-60% di condizione

 

Cosa scegli di fare...

 

opzione A: forzi la preparazione con allenamenti ad alta intensità+amichevoli per cercare di trovare la condizione ateltica sufficiente ed un ritmo partita decente per mettere in difficoltà la Lazio, ma rischiando sovraccarichi/affaticamenti ed infortuni.

 

opzione B: scegli una preparazione soft a bassi ritmi e prevalentemente con lavoro aereobico, con poche amichevoli per evitare infortuni ma rischiando di non arrivare in condizione sufficiente per battere la Lazio e quindi perdere un trofeo abbastanza importante (vedi Barcelona)

 

Tu cosa avresti fatto....E' ovvio che mi si può rispondere che può anche succedere che non forzi e vai a vincere ma è una opzione direi molto ma molto remota, deve andarti di * (vedi barcelona con il Siviglia)

Lo so benissimo che la Lazio ci ha inguaiato una stagione..ma la realtà dei fatti non cambia purtroppo

Vediamo come va avanti, ma qua ogni giorno esce un topic: Si ferma tizio, caio si allena a parte, accertamenti per un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che la Lazio ci ha inguaiato una stagione..ma la realtà dei fatti non cambia purtroppo

Vediamo come va avanti, ma qua ogni giorno esce un topic: Si ferma tizio, caio si allena a parte, accertamenti per un altro.

 

se lo sai benissimo non ti ci mettere anche tu dai :d sei un ragazzo intelligente

 

già ci son troppi troll che girano e che non aspettavano altro di dare dell'incompetente (eufemismo perchè se ne sono lette tante peggiori) ad allenatore e staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lo sappiamo chi sono Khedira e Caceres..e Caceres non salta per via dell'incidente

ed è colpa dello staff in sti due casi? si rompevano anche con gli staff di Ancelotti e di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.