Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

Ah giusto, Padoin per fortuna non è in lista Uefa. Allora sarà costretto a giocarsela con Cuadrado fluidificante destro.

 

Cuadrado Pereyra Lemina Pogba Alex Sandro

 

Ma da quel genio mi aspetto di nuovo Hernanes regista.

Bisogna vedere se Allegri è più terrorizzato da Pereyra mezzala o da Hernanes regista... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che numero di infortuni passiamo? E ancora siamo a Settembre .doh .doh

 

Siamo già sui 15 mi sa, di questo passo il record di 75 infortuni di allegri dei tempi del Milan si supera tranquillamente, che grande allenatore che abbiamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfere con sto 3-5-2..ma non il modulo...l'ossessione che ne ha la gente.

il 3-5-2 fatto con due esterni che spingono è un signor modulo, altrochè.

 

Certo se non si spinge manco per sbaglio è ovvio che ci si ritrovi con un 5-3-2 sterile.

 

Voglio sperare che domani si giochi all'attacco. Come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paghiamo una preparazione fatta più in aereo che in campo......

speriamo cambi sta situazione....perchè continuando con questi problemi muscolari non si raggiungerà mai una condizione top !!!! ma la vedo dura.....dura davvero.....

 

a questo punto partiamo dalle certezze.....la BBC dietro.....Cuadrado A.Sandro sulle fasce....e per piacere.....lo dico PER PIACERE......Lemina e non Hernanes davanti la difesa (anche se sicuramente non sarà cosi).......

 

e come sempre....FORZA RAGAZZI !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfere con sto 3-5-2..ma non il modulo...l'ossessione che ne ha la gente.

il 3-5-2 fatto con due esterni che spingono è un signor modulo, altrochè.

 

Mi credi, mi stanno dando alla nausea quegli utenti, non ne posso più di sentirne parlare, e poi lo fanno come se volessero sbeffeggiarci, prenderci in giro, io vorrei sapere quando ***** è nata questa benedetta ossessione di parlare dei moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, vista la contemporanea bravata di Caceres, di sicuro vedremo o il 5-3-2 o Padoin terzino destro nella difesa a 4 .doh

padoin in champions non può giocare.

 

direi 3-5-2 obbligatorio con BBC dietro, Evra o Sandro a sinistra e Cuadrado a destra.

Centrocampo Pogba Pereyra Lemina, davanti mi auguro Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piango preventivamente immaginando che l'acciuga non si fida di Pereyra a centrocampo nè di Dybala che a quel punto dovrebbe sostituirlo tra i 3 davanti, allora giocheremo di nuovo con Hernanes regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, vista la contemporanea bravata di Caceres, di sicuro vedremo o il 5-3-2 o Padoin terzino destro nella difesa a 4 .doh

 

Magari Padoin a destra nella difesa a 4. Purtroppo non può giocare nemmeno lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 con Cuadrado a destra, Evra a sinistra.

Mi sembra logico e inevitabile.

Sinceramente non capisco le vostre ipotesi...

Bisognerà capire solo chi gioca mezzala dx, se sturaro o lemina o pereyra. Ma chi gioca lì dovrà coprire molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.