Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

Evidentemente si sono consultati con quelli della Roma visti i risultati (i giallorossi han mezza squadra fuori ed ha recuperato a stento Pjanic e De Rossi...). Ma va così, gli "staff atletici" incompetenti lavorano alla Juve ed alla Roma. I trainer ed i medici bravi sono sui Forum. Manca meritocrazia!

io guardo ai dati degli infortuni e mi pare parlino chiaro...il resto è chiacchiere...

se dopo una riparazione mi ritrovo il bagno allagato non c'è bisogno di essere idraulico per capire che chi ci ha messo le mani sopra è un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sono dell'opinione che questi problemi di Licht siano dovuti al numero eccessivo delle partite disputate da quando è da noi, per di più correndo su e giù per la fascia come un pazzo? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è mantenere tono in allenamento, altra cosa una partita vera.

era chiaro che non sarebbe stato pronto, deve prima fare almeno una partita con una squadra di dilettanti per vedere il recupero totale

ma era abbastanza chiaro sin da ieri

però qui, non mi riferisco all'utente che hai quotato (anzi), c'è voglia di tragedia e lamento

anzi, se non possono farla ci rimangono pure male, per cui la tua spiegazione cadrà nel vuoto fidati sefz

se invece scrivevi che dovranno fare un trapianto di cuore a Licht allora vedevi quanti quote di "approvazione" ricevevi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in difficoltà dopo 4 anni di vittorie (mica 1).

Infortuni, problemi di salute gravi, mancanza di sicurezza...tutto questo e altro ancora nel gruppo Juve.

Io, modestamente, direi che dopo tutte le vittorie e le gioie che c'hanno regalato in questi anni dovremmo stringerci ancora di più a questi ragazzi e fargli sentire il nostro appoggio, anche se ora va tutto male.

Lo meritano.

Quindi mettiamo da parte le polemiche e sotto con il tifo!

ci mancherebbe altro

è normale che la maggior parte di noi anche se vedesse in campo mezza primavera col 631 tiferebbe Juve a prescindere. poi ovvi oche ci sono quelli che per avvalorare le proprie tesi vorrebbero vederci sconfitti.

io mi auguro di vincere domani e domenica, però se dico che dopo quello dimostrato in campo, dopo aver visto una squadra senza idee, senza gioco, una formazione diversa per ogni partita, moduli che cambiano più volte nella partita stessa e dopo tutti gli infortuni che continuano a riempire l'infermeria non posso tollerare che allegri passi il poveretto che ha avuto una rosa inadeguata e più di così non possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, grazie alla sua preparazione, almeno un risultato l' ha ottenuto: riuscire a farne fuori finanche uno dei loro, LLorente. Un mito assoulto del calcio italiano, proprio da noi doveva venire a fre danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora attendo qualche strenuo difensore dello staff atletico che mi dica che anche sturaro è logoro, vecchio e soggetto agli infortuni...decimo infortunio muscolari in due mesi di stagione, siamo in piena media ranieri/ del neri

veramente siamo a 12, comprese le ricadute.

 

Va bhé, ma per Sturaro non é niente di che penso.

Considerate che gli infortuni li hanno tutti, guardate la Roma con che squadra gioca stasera in bielorussia...tra un po' riciclano il Principe Giannini...

anche per caceres era niente di che, anche per mandzukic era niente di che. Anche per Marchisio era niente di che. E poi cosa c' entra lo Roma, chissenefrega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Better safe than sorry, sono d'accordo col fare accertamenti preventivi più approfonditi per evitare possibili rischi e/o complicazioni. Non capisco perché non farli prima però anziché aspettare la partita di CL, magari "a caldo" era pure più facile scoprire se c'era effettivamente qualche problema per Stephan. Vabeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina ha lavorato a parte.........????

Cosa cosa..................????

Ma come cacchio li fanno allenare ???????

 

Qui' si stà toccando il fondo. Una società seria avrebbe preso di peto il problema, perchè problema è; e avrebbe cacciato i responsabili.

Signori miei questa è gente incompetente.

non è che puoi cacciare Allegri prima di una sfida di Champions. almeno fino al Bologna non toccheranno nessuno. In questo credo che il ruolo di Buffon e dei pochi senatore rimasti avrà un ruolo fondamentale, Di solito prima di segare un tecnico sono i senatori a dire la loro. se a precisa domanda faranno capire che le responsabilità maggiori sono di Allegri, la testa rotolerà. Poi a giugno ne dovrebbero rotolare altre, ma su questo ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque viste le condizioni di Licht , che temo siano più gravi di quel che ci dicono, il fattaccio di Caceres è di molto più grave...poi possiamo discutere se la società ha fatto bene o male ma lui è veramente un *!!

Proverei Sturaro terzino destro nel proseguo della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale sturaro non ci sarà detto ora da balzarini

ora voglio vedere che dirà Allegri. l' ultima volta che glielo hanno fatto notare ha risposto in maniera alqaunto maleducate e indispenente. questo si permette pure di discutere le staitistiche. dopo le critiche su sconfitte e classifica penosa, ha detto che ora lui inziia a divertirsi, come per dire che lui dà per scontato che la squadra si riprenderà in un attimo. se continua così dovrà tornare a giocare Nedved.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Better safe than sorry, sono d'accordo col fare accertamenti preventivi più approfonditi per evitare possibili rischi e/o complicazioni. Non capisco perché non farli prima però anziché aspettare la partita di CL, magari "a caldo" era pure più facile scoprire se c'era effettivamente qualche problema per Stephan. Vabeh

Il mio sospetto è che il problema ci sia ma finché non sanno di che si tratta con precisione non dicono nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè se uno scrive su un forum cose del genere matematicamente succede qualcosa di grave .ehm

invece martellarsi gli zebedei da mattina a sera e piangere si, è qualcosa che rende merito e aiuta, oltre che dare uno status symbol di notevole prestigio (sicuramente qui dentro perchè essere negativi è un diritto mentre essere positivi è giusto condannare al patibolo)

No, in questo caso chi dice che non è colpa dello staff va linciato in senso che non va più calcolato, perchè non vuole vedere la verità

Vabbè, giustamente è sfiga no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in questo caso chi dice che non è colpa dello staff va linciato in senso che non va più calcolato, perchè non vuole vedere la verità

Vabbè, giustamente è sfiga no?

 

lo staff con il problema di Lichtsteiner c'entra zero e mi meravigli o di qualcuno che lo mette in mezzo, invece da molti altri utenti me l'aspettavo anche perchè conosco i soggetti.

 

 

detto questo se non si riesce a capire cosa vuol dire in termini di "preparazione atletica" finire la stagione il 6 Giugno e dover essere competitivi l'8 agosto non so cosa dire, ma d'altronde c'è gente che non aspettava altro che poter sparare su Allegri e non mi riferisco assolutamente a te, anzi si augurano anche che ci siano altri infortuni e sconfitte per poter infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in questo caso chi dice che non è colpa dello staff va linciato in senso che non va più calcolato, perchè non vuole vedere la verità

Vabbè, giustamente è sfiga no?

io credo che la verità sia a Vinovo, può essere quella che dici tu come un'altra come quella che penso io

e sul non calcolare di gente ce ne sarebbe a iosa da non calcolare qui per cose ben più gravi e deliranti, ma vanno avanti da anni come se niente fosse (vedi quello con l'avatar di Bob Dylan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi perculatemi quando parlo di sfiga.

 

Quest'anno se qualcosa può andare male va pure peggio.

 

Ed intanto io mi devo prendere insulti se dico "SFIGA".

 

.doh .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.