Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

ed è colpa dello staff in sti due casi? si rompevano anche con gli staff di Ancelotti e di Conte

No, loro due no

Anche se giocare una partita a quella intensità dopo pochi giorni di preparazione è stato come mettersi nudo e legato davanti a Signorini

Era praticamente certo che con un certo sforzo si sarebbe spaccato Khedira

 

se lo sai benissimo non ti ci mettere anche tu dai :d sei un ragazzo intelligente

 

già ci son troppi troll che girano e che non aspettavano altro di dare dell'incompetente (eufemismo perchè se ne sono lette tante peggiori) ad allenatore e staff

Spesso mi faccio prendere dalla rabbia quando commento, sai com'è quando leggi 3 report medici al giorno è un po' palloso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io guardo ai dati degli infortuni e mi pare parlino chiaro...il resto è chiacchiere...

se dopo una riparazione mi ritrovo il bagno allagato non c'è bisogno di essere idraulico per capire che chi ci ha messo le mani sopra è un cane

 

Uguale, uguale. Anni per studiare medicina e fisiatria e poi li paragoni ad un idraulico? Ammettere che non dovremmo parlare di cose di cui siamo ignoranti? In Italia sanno fare tutti il mestiere degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2

 

non aggiungo altro .asd

 

tutto inizia a prender forma: caceres escluso per costringere l'allenatore a tornare co 'sto modulo aberrante. mamma mia .asd

 

Ho idea che verrà varato un inedito 3-4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale, uguale. Anni per studiare medicina e fisiatria e poi li paragoni ad un idraulico? Ammettere che non dovremmo parlare di cose di cui siamo ignoranti? In Italia sanno fare tutti il mestiere degli altri...

è un esempio come potrei farne diecimila, se vuoi far finta di non capire fai pure....

puoi essere un maestro in qualsiasi campo, puoi aver studiato quel che ti pare, ma se il risultato della tua attività è fallimentare significa che qualcosa hai sbagliato... e se proprio vogliamo parlare di ammissioni parliamone pure...ma delle ammissioni di errore che determinate categorie di professionisti non fanno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo , io licht lo "odio" mi fa bestemmiare in 57 lingue differenti ..... non mi piace nemmeno come tipologia di giocatore lo reputo troppo lagnoso e irritante .... ma ha sempre dato tutto per la maglia e in ogni caso anche se non fosse un nostro giocatore in bocca al lupo

 

fai tutti gli accertamenti che devi fare e torna quando stai meglio .... e non lo dico per ruffianeria o perchè non ci piaci come giocatore e ci fa piacere tenerti fuori e scherarne uno migliore anche perchè caceres non c'è e pure quando c'è stato ha giocato peggio di te,ora siamo proprio ridotti male , per quante bestemmie ci fai tirare dobbiamo ammettere che ci servi come il pane .... quindi non è quello

 

sincero in bocca al lupo stephan "generatore automatico di bestemmie" lichtsteiner ...... e tora prima possibile a farci smadonnare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei anche Sturaro, ci ha già giocato in passato.

Non ne uscirà un Dani Alves, ma un Torricelli... quantomeno... :d

Dici?

Non so Sturaro io lo lascerei a fare filtro (solo filtro), Lemina almeno ci ha già provato. Altrimenti proverei veramente Lirola, non in champions, ma visto come si sta mettendo in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Non so Sturaro io lo lascerei a fare filtro (solo filtro), Lemina almeno ci ha già provato. Altrimenti proverei veramente Lirola, non in champions, ma visto come si sta mettendo in campionato...

Purtroppo le giovanili non le seguo più da anni, non so neanche che faccia abbia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le giovanili non le seguo più da anni, non so neanche che faccia abbia :d

Un giovane terzino, molto forte, però diamine li lancia il Milan ogni uno o due anni, perché non farlo noi?

Sopratutto visto che i nostri titolari o sono infortunati o si schiantano con le macchine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giovane terzino, molto forte, però diamine li lancia il Milan ogni uno o due anni, perché non farlo noi?

Sopratutto visto che i nostri titolari o sono infortunati o si schiantano con le macchine :d

 

Hai paura a lanciare Sandro che viene da una squadra col blasone più grosso del tuo e vuoi giocare i pulcini? Come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai paura a lanciare Sandro che viene da una squadra col blasone più grosso del tuo e vuoi giocare i pulcini? Come no.

Si infatti era più un desiderata che una vera e propria possibilità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale, uguale. Anni per studiare medicina e fisiatria e poi li paragoni ad un idraulico? Ammettere che non dovremmo parlare di cose di cui siamo ignoranti? In Italia sanno fare tutti il mestiere degli altri...

sposati marotta e sposati lo staff, che devo dirti. mai visto criticarli minimamente. non è che ti pagano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se Allegri è più terrorizzato da Pereyra mezzala o da Hernanes regista... .ghgh

Secondo me è peggio Hernanes regista, o meglio è peggio Hernanes in campo, titolare, con la maglia della Juve, in Champions! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

facciamo una specie di giochino, ti faccio una domanda

 

La preparazione inizia il 16 Luglio e non prima (per molti motivi che non stiamo qui ad elencare perchè l'ho già fatto)

 

hai la Supercoppa l'8 Agosto Trofeo "semi-importante" ma insomma non è il Trofeo TIM, contro la Lazio

 

Sai che la lazio sarà in forma decente perchè ha cominciato prima (eh loro non hanno finito la stagione il 6 Giugno) e perchè hanno un certo preliminare di Champions league contro una squadra a loro volta più "preparata " di loro (e s'è visto)

 

Quindi sai che per vincere dovrai essere almeno al 50-60% di condizione

 

Cosa scegli di fare...

 

opzione A: forzi la preparazione con allenamenti ad alta intensità+amichevoli per cercare di trovare la condizione ateltica sufficiente ed un ritmo partita decente per mettere in difficoltà la Lazio, ma rischiando sovraccarichi/affaticamenti ed infortuni.

 

opzione B: scegli una preparazione soft a bassi ritmi e prevalentemente con lavoro aereobico, con poche amichevoli per evitare infortuni ma rischiando di non arrivare in condizione sufficiente per battere la Lazio e quindi perdere un trofeo abbastanza importante (vedi Barcelona)

 

Tu cosa avresti fatto....E' ovvio che mi si può rispondere che può anche succedere che non forzi e vai a vincere ma è una opzione direi molto ma molto remota, deve andarti di * (vedi barcelona con il Siviglia)

 

La seconda, così come ha sempre fatto la Juve di Lippi, la supercoppa è un trofeo ridicolo fatto diventare importante da un clown come Galliani, una grande lavora in estate per ben altri obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è peggio Hernanes regista, o meglio è peggio Hernanes in campo, titolare, con la maglia della Juve, in Champions! :d

Il colmo è che finora ha fatto meglio in Champions che in Campionato... giocatore di caratura internazionale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.