Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

Modulo che prediligo.Oggi.Io inserirei Sandro a sinistra e Cuadrado a destra con Morata e Dybala in attacco.A centrocampo con Lemina-Pogba-pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un momento difficile, per mezza buona notizia ne fioccano subito 3-4 pessime .doh bisogna stare uniti a fianco della squadra.... Per quanto riguarda la formazione domani è veramente un bel grattacapo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mi ascolta. Dio è grande.

Mi dispiace per gli infortuni, ma il 352 ci darà soddisfazioni.

 

Prego solo che per Hernanes quella di Napoli sia stata solo una giornata storta.

Mi dispiace per Sturaro, sarà riproposto quell'abominio tecnico-tattico di nome Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un momento difficile, per mezza buona notizia ne fioccano subito 3-4 pessime .doh bisogna stare uniti a fianco della squadra.... Per quanto riguarda la formazione domani è veramente un bel grattacapo .uhm

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Pereyra Lemina Pogba Evra

Dybala Morata

 

questa è quella che schiererei io, ma temo che vedremo Zaza al posto di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il destino a voler far giocare Padoin, arrendiamoci. Ma 'sto Sandro non può giocare pure a destra?

In Champions no

Comunque sto iniziando a sospettare che Padoin sia Gesù ritornato sulla terra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo 2 terzini a sinistra Evra e Alex Sandro, quest'ultimo pagato 26 mln in panca mentre a destra nessuno..che geni

Sai com'è?...Non è che si può minimamente immaginare che contemporaneamente Caceres si schiantasse con la Ferrari e che a Lichtsteiner venissero riscontrati dei seri problemi di natura cardiaca, mai riscontrati in precedenza...Se oggi Licht e Caceres stessero bene, e contestualmente Alex Sandro si fosse schiantato con la sua Porsche, ed Evrà avesse un'aritmia cardiaca, ti saresti ritrovato con due terzini destri abili ed arruolabili e con nessun terzino sinistro disponibile... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere: Sturaro terzino destro.

 

E poi pure lui.

 

Non so cosa pensare.

Su Lichsteiner obiettivamente nessuno ha alcuna colpa, mi pare logico.

giusto non rischiare un problema che va evidentemente risolto al 100%.

 

Su Sturaro un ennesimo infortunio da approfondire ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in bocca al lupo Lich !

Su un 3-5-2 vero ho dei forti dubbi, tre centrali per una sola punta del Valencia.

... ma è anche vero, che occorre distinguere le due fasi e quindi:

Buffon

Barza Bonny Chiello Sandro

Lemina Hernanes Pogba

Cuadrado Morata Pereyra

 

... che poi se ben guardi può essere

Buffon

Barza Bonny Chiello

Cuadrado Lemina Hernanes Pogba Sandro

Pereyra Morata

ergo, se giochi veramente a 3 dietro

 

Buffon

Barza Bonny Chiello

Cuadrado Lemina Hernanes Pogba Sandro

Dybala Morata

 

il mister prendierà i tre 'fantasisti' con i centrocampisti o con i raddoppi degli esterni di difesa !?

Senza Lich nissmatch in corsia, Konoplyanka è troppo veloce e mobile per Barza, sia a 3 che a 4 ... possibile che vedremo Cuadrado etichettato all'ucraino in un 3-5-2 puro se non avremo noi l'iniziativa del gioco e commetteremo troppi errori tecnici nella gestione della palla (stop e passaggi).

Chi ad allargarsi sulla corsia destra Pereyra, che ti da più corsa in fascia o Dybala, meno frenetico e più tecnico !? ... ovvero gestiremo palla o andremo a strappi in velocità con Morata, Pogba, Cuadrado e Sandro ?!

Più dubbi che certezze e contingenze diaboliche (Lich e Caceres), spero che il mister imbrocchi bene la formazione !

... ad maiora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo che prediligo.Oggi.Io inserirei Sandro a sinistra e Cuadrado a destra con Morata e Dybala in attacco.A centrocampo con Lemina-Pogba-pereyra.

visto che siamo veramente contati visto che forse nn c'è neanche sturaro io andrei di 442

buffon

barzagli bonny chiello sandro

cuadrado lemina pogba pereyra

morata dybala

 

cosi hai qualche cambio in panchina,tipo evra per pereyra spostando sandro avanti,zaza come attaccante,rugani come centrale ed hernanes per uno dei due mediani.col 352 i cambi si riducono drasticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire quello che si vuole,che il mercato non è stato dei migliori,che Allegri abbia sbagliato,ma quando la sfortuna si accanisce si può veramente poco...vedere due giocatori nello stesso ruolo,gli unici tra l'altro,uno mancare per problemi cardiaci e uno punito,giustamente,per un incidente stradale da ubriaco è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.