Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

giusto dare il cambio a barzagli, però avrei messo padoin

.ok

Oh my god

.brr:d

o Padoin

a questo punto meglio Padoin :) Sturaro terzino mi lascia perplesso non poco .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri, uno come Balotelli fece 30 goal in 18 mesi

con Coman non mi sento di dire che ha fatto bene e, alla luce dei fatti attuali, lo stesso vale per Rugani, Dybala, Alex Sandro e Lemina, IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister datti una svegliata, quel maledetto incompetente ti ha rovinato un gioello di squadra ma non devi trovare alibi, sei pagato per allenare e devi fare di tutto per tirare fuori il meglio da sta squadra... si può fare qualcosa di piu, entrare in champions almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so. Ma la frase non ha senso no

 

sono trascritte alla lettera mentre parla (e piuttosto alterato :d ) per quello non han senso

 

Con Allegri, uno come Balotelli fece 30 goal in 18 mesi

 

ma anche El Sharaawy...ma possiamo anche parlare di Morata...o di Pogba l'anno scorso..etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nono questa parte l ho vista a studio sport. Ha detto proprio cosi.

 

vabbè nel parlato capita di perdere il filo, soprattutto se sei un po' alterato. Il senso è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh

Basta con la calma. Bravo allegruzzo mio.

Adesso fuori i maroni e fare minimo 13 punti nelle prox 5 gare

Atalanta

Sassuolo

Toro

Empoli

Milan

 

E poi vittoria col borussia

 

6 vittorie e 1 pareggio (in campionato)

E si torna in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister datti una svegliata, quel maledetto incompetente ti ha rovinato un gioello di squadra ma non devi trovare alibi, sei pagato per allenare e devi fare di tutto per tirare fuori il meglio da sta squadra... si può fare qualcosa di piu, entrare in champions almeno.

 

ahahah, quel "gioiello di squadra" è stato creato da Marotta, Allegri che merito ha avuto nella scelta dei giocatori? Zero, è pure arrivato a mercato praticamente concluso.

 

Quando leggo ste sparate mi ribalto dalle risate ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

 

Quasi fuori dalla Champions :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

e se non si incazza non va bene e se si incazza non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, quel "gioiello di squadra" è stato creato da Marotta, Allegri che merito ha avuto nella scelta dei giocatori? Zero, è pure arrivato a mercato praticamente concluso.

 

Quando leggo ste sparate mi ribalto dalle risate ahah

 

Io mi ribalto su queste ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.