Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

.uhm in Champions siamo primi nel girone,dove sei stato in queste settimane ? .uhm

poi chiedere l'esonero,ma secondo te se salta Allegri arriva un allenatore top ?

a stagione in corso nessun big verrebbe,se esonerano Allegri arriva al massimo Mazzarri .brr.stomale.help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh

Basta con la calma. Bravo allegruzzo mio.

Adesso fuori i maroni e fare minimo 13 punti nelle prox 5 gare

Atalanta

Sassuolo

Toro

Empoli

Milan

 

E poi vittoria col borussia

 

6 vittorie e 1 pareggio (in campionato)

E si torna in corsa

 

Si campa cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

Siamo primi nel girone

le possibilità di uscire sono invero concrete visto il momento

ma da qui a dire che siamo quasi fuori c'è un mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ribalto su queste ahah

 

Eh si certo, Pirlo è stato chiesto da Conte, Vidal nemmeno lo conosceva, dai su... Se non ti sono bastati 4 scudetti, 4 coppe e una finale di champions non ci arriverai mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É di una spocchia vergognosa, dov'è finito lo stile Juve? Scarso e pure cafone

 

E l'anno scorso che bello Allegri incarna lo stile Juve, se ne è andato il tamarro leccese... mò i risultati latitano e improvvisamente è diventato spocchioso... mamma mia ragazzi se siete pesanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'anno scorso che bello Allegri incarna lo stile Juve, se ne è andato il tamarro leccese... mò i risultati latitano e improvvisamente è diventato spocchioso... mamma mia ragazzi se siete pesanti...

ma qualche cosa la devono dire sennò vivono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'anno scorso che bello Allegri incarna lo stile Juve, se ne è andato il tamarro leccese... mò i risultati latitano e improvvisamente è diventato spocchioso... mamma mia ragazzi se siete pesanti...

è semplicemente un troll e un provocatore .sisi ignoralo bro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è nervoso, raramente lo ho visto così stizzito. Vero che, oltre alle giuste e dovute critiche, si son divertiti a scrivere un po' di tutto.

 

Però bisogna rispondere con i risultati. In Champions con una vittoria nostra e una del City passeremmo il turno con due giornate di anticipo, roba rara. In campionato stiamo annaspando, domani temo un Gladbach 2. Speriamo di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo con chi discutevo di Sturaro terzino destro, beh alla fine anche il mister si è deciso :d però Lemina anche potrebbe farlo se non sbaglio ha già interpretato quel ruolo a Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 14simi in campionato e quasi fuori dalla champions e si permette pure di fare l'incazzato..,, una societa' seria l'avrebbe gia' esonerato

Te invece sei del tutto fuori, ma non dalla champions... di senno !

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

A parte il fatto che se non sbaglio te eri quello che aveva appreso con gioia del grave problema fisico di Licht...

Sinceramente, i commenti più stupidi e astrusi li trovo qui su VS, non su Sky, Mediaset, Gazzetta o altro.

Spero (anche per loro) che si tratti di trollazzi, altrimenti la situazione sarebbe proprio grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimissioni

 

Direi di mettere la società in vendita

Nn se ne salva uno

Anche i magazzinieri hanno le loro colpe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si certo, Pirlo è stato chiesto da Conte, Vidal nemmeno lo conosceva, dai su... Se non ti sono bastati 4 scudetti, 4 coppe e una finale di champions non ci arriverai mai.

E' un miracolato. Allenatori giusti al momento giusto (nemmeno scelti da lui.. lui voleva delneri o mazzarri).. Colpi di * come Pirlo per pazzia di zio fester, altri colpi di fortuna alla tevez, barzagli.. l'unico te lo concedo.. Vidal. Troppo poco. E' stato forunato perchè mi sembra chiarissimo da anni che non programma nulla ma va ad occasioni... quando vai ad occasioni ti può andare bene per un pò, poi la fortuna finisce. Non so come lo si possa difendere dopo questo mercato assurdo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente un troll e un provocatore .sisi ignoralo bro ;)

 

Faccio fatica zoff, tra questo qui e quell'altro che mi spara che siamo fuori dalla Champions pare di sta a incontri ravvicinati del terzo tipo.

 

Una volta i troll avevano più stile, questi si autosgamano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica zoff, tra questo qui e quell'altro che mi spara che siamo fuori dalla Champions pare di sta a incontri ravvicinati del terzo tipo.

 

Una volta i troll avevano più stile, questi si autosgamano.

hai ragione :) uno cerca di mantenere la calma ma ci vuole piu' pazienza di un monaco buddista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.