Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

Se avesse avuto gli attributi si poteva dimettere a fine mercato e avrebbe avuto tutte le ragioni.

 

Se invece fai l'aziendalista e x lo stipendio accetti qualsiasi cosa ne paghi le conseguenze.

Vorrei vedere voi a rinunciare a 10 milioni di euro di contratto. Siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un mese che gioca senza sosta dopo 50gg di infortunio. In otto giorni avrebbe giocato 5 partite. (La contempliamo la paura che possa infortunarsi di nuovo? Stante la notorietà all'infortunio del giocatore?)

 

Il problema è stata la febbre di Marchisio e quindi SI che avrebbe potuto farlo giocare ieri ma non avrebbe avuto la garanzia di recuperare Marchisio sabato. Siete grandi abbastanza per capirlo?

allora per paura che si rompa non facciamolo giocare più,però mandiamo in campo un pereyra acciaccato con l'atalanta

poteva sostituirlo quando la gara con l'atalanta non aveva più nulla da dire,non può privarsi di marchisio e khedira cntemporaneaente(a meno che non sia obbligato)e mandare in campo un centrocampo che ha capito solo lui

 

 

e tu sei grande abbastanza per capire che chi ci sta davanti se la sogna una rosa come la nostra?

il GeNoa ha un organico migliore del nostro?no perchè va bene il mercato scarso .cit ma abbiamo perso o pareggiato con gente che nemmno hanno in rosa uno che vale i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si prende anche responsabilità non sue.

La squadra ha subito il più grande ridimensionamento tecnico che si potesse pensare, e lui è stato lasciato su una zattera in mezzo ad un mare di liquami.

 

Come se le prendeva Conte quando stampa e "altri" ci davano addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora dobbiamo aspettare? Cosa? La retorcessione sul campo???

Abbiamo già giocato (anzi non giocato...) quasi un terzo di Campionato non so se viene siete accorti

 

Cambiare allenatore a novembre è la classica mossa da prescritti.

 

Allegri ha commesso molti errori, ma la squadra (il blocco che conta) è con lui.

 

Ci fosse un profilo serio a disposizione, potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi, anche se non mi piace affatto.

 

Ma voi vi rendete conto che chiedendo la testa di Max state rischiando Prandelli o MAZZARRI???

 

C'è qualcuno così fesso da credere che Lippi o Ancelotti si vadano a infilare in questo ginepraio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna .....

allegri è l'ultimo responsabile della situazione

 

a pari metto marotta e la società in generale

 

marotta per il mercato umiliante e indegno che ha condotto ..... non tanto per le cessioni quelle sono giuste ,quanto per gli indegni sostituti che ha trovato e sopratutto per le circostanze assolutamente favorevoli che si prospettavano quest'anno ..... se non sei in grado di spendere degnamente i soldi

-l'anno che arrivi in finale

- l'anno che vendi quest' mondo e quell'altro

beh allora vergognati , fatti un esame di coscienza e vedi se almeno tra te e te , guardandoti allo specchio riesci a provare un senso di schifo per come eserciti la professione ....

 

la società al pari di marotta .... perchè volendo un abbozzo di squadra forte , solida , vincente ,ci potrebbe anche essere , la soluzione l'abbiamo vista nella partita scorsa , allegri non è stupido , lo sa che la squadra è fatta per giocare col rombo , lo sa chi sono gli uomini migliori che ha a disposizione , peccato che sono tutti rotti a causa di una programmazione da incompetenti delle amichevoli estive .... abbiamo una società cosi' pidocchiosa , pulciara e succhiasoldi che anche :

-l'anno in cui arrivano in finale di champions

- l'anno in cui vendono mezza squadra

sono cosi' pidocchiosi e imbarazzanti da invadere il settore tecnico della juventus f.c. forzando i tempi di recupero della preparazione atletica il tutto perchè il settore economico deve vedere aumentato il bilancio di 500.000 miseri fot-uti euro e per fare questo abbiamo giocato amichevoli del lello in campi improponibili rompendo khedira , marchisio , chiellini , morata ..... abbiamo rotto mezza squadra perchè la società doveva alzare 500.000 euro..... allegri l'ha detto eh!!!

 

 

allegri in questa situazione è esente da colpe , per chè anche eventuali suoi errori sono cmq trascurabili rispetto alle negligenze dolose della juventus f.c.

chiaramente sarà lui che pagherà se le cose dovessero continuare cosi' verrà esonerato ma la situazione non cambierà

la nostra unica speranza è che siano in condizione khedira , asamoah e pereyra e in generale se manca uno dell' 11 titolarissimo ..... ma non sono in condizione e sappiamo tutti perchè ... se si riprendono bene , l'abbiamo visto la partita scorsa come gioca la juve quando ha i suoi migliori 11 .... se non tornano mi dispiace ma la stagione è da buttare , e non credo nemmeno arriveremo in champions SE NON TORNANO QUEI 3 O 1 DELL' 11 .... ma ripeto se i titolarissimi non sono in condizione lo sappiamo di chi è la colpa , l'ha detto allegri non invento nulla ..... ALLEGRI NON HA RESPONSABILITA'

https://www.youtube.com/watch?v=IAldEF7BoLs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per paura che si rompa non facciamolo giocare più,però mandiamo in campo un pereyra acciaccato con l'atalanta

poteva sostituirlo quando la gara con l'atalanta non aveva più nulla da dire,non può privarsi di marchisio e khedira cntemporaneaente(a meno che non sia obbligato)e mandare in campo un centrocampo che ha capito solo lui

 

Khedira ha giocato domenica e mercoledi scorso e la domenica prima.

(Marchisio è ammalato)

 

Poi gli avranno chiesto come primo obiettivo di raggiungere i quarti e questo mi pare stia facendo. Il campionato quindi passa in secondo piano sempre in relazione alla rosa a disposizione.

E' per questo che dice che cercheranno di fare punti entro dicembre ma il pareggio interno con il Borussia ha complicato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha giocato domenica e mercoledi scorso e la domenica prima.

(Marchisio è ammalato)

 

quindi? siamo ad inizio campionato,lui tra l'altro nemmeno le ha giocate tutte ,lo facciamo riposare proprio quando non hai Marchisio?

e allora continueremo a perdere e voi a trovare la scusa del mercato scadente,più scarso di quello del sassuolo,del milan,del genoa ecc... ecc... ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi? siamo ad inizio campionato,lui tra l'altro nemmeno le ha giocate tutte ,lo facciamo riposare proprio quando non hai Marchisio?

e allora continueremo a perdere e voi a trovare la scusa del mercato scadente,più scarso di quello del sassuolo,del milan,del genoa ecc... ecc... ecc..

 

Giu, lo esonereresti? E chi chiameresti? Non dico che tu abbia torto, dico che rischi di peggiorare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un solo responsabile. In questo inizio thriller, tutti lo sono, chi più, chi meno.

 

A fine Agosto, tutti si son accorti che la rosa data ad Allegri non era minimamente all'altezza di quella dello scorso anno.

 

Ad oggi, tutti si son accorti che Allegri non abbia ancora trovato la quadra per far giocare (e vincere) questa squadra.

 

Ma è normale che dopo 2 mesi, non si sappia ancora con quale modulo giocare? Vabbè essere camaleontici, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per paura che si rompa non facciamolo giocare più,però mandiamo in campo un pereyra acciaccato con l'atalanta

poteva sostituirlo quando la gara con l'atalanta non aveva più nulla da dire,non può privarsi di marchisio e khedira cntemporaneaente(a meno che non sia obbligato)e mandare in campo un centrocampo che ha capito solo lui

 

 

e tu sei grande abbastanza per capire che chi ci sta davanti se la sogna una rosa come la nostra?

il GeNoa ha un organico migliore del nostro?no perchè va bene il mercato scarso .cit ma abbiamo perso o pareggiato con gente che nemmno hanno in rosa uno che vale i nostri

 

Io sono sincero (e mi sembra si sia capito da un pezzo e poi sono dieci anni - quasi - che sono qui con voi) ma è da Luglio che vi descrivo questa rosa come una accozzaglia di giocatori senza che sia definita una "squadra": tutti interditori a centrocampo, tutte prime punte, terzini doppi manca un ragioniere e un cervello a centrocampo. In attacco manca una seconda punta e una coppia da 40 goal all'anno.

Un AD che davanti agli azionisti dice che il suo ultimo acquisto non è un fenomeno e lo sapevano??

 

Questo è il salto di qualità come vice campioni d'Europa?

 

Ma da quando alla Juventus si usano i giovani per giustificare un fallimento? E da quando alla Juventus si prendono tutti i giovani per fare una squadra?

 

Prendete Marchionne e mettetelo al timone. E vedi come volano tutti a calci nel sedere.

 

quindi? siamo ad inizio campionato,lui tra l'altro nemmeno le ha giocate tutte ,lo facciamo riposare proprio quando non hai Marchisio?

e allora continueremo a perdere e voi a trovare la scusa del mercato scadente,più scarso di quello del sassuolo,del milan,del genoa ecc... ecc... ecc..

 

Quindi cosa? Lo usa con moderazione decidendo di farlo riposare nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e non in Germania contro il Borussia. Qual è il problema?

 

Allegri avrebbe dovuto dimettersi il 31 di Agosto saputi i piani e gli obiettivi richiesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scoccio scrivere cosa ha sbagliato acciuga...forse non in possesso delle sue facoltà mentali...presentarsi con un centrocampo fatto da storari e lemina..dice gia tutto...non mi spreco a parlare di questo allenatore...se agnelli il prossimo anno vuole tornare a fare la champions..si dia da fare,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giu, lo esonereresti? E chi chiameresti? Non dico che tu abbia torto, dico che rischi di peggiorare la situazione.

nono,non lo esonererei,voglio dargli ancora fiducia,al contrario di altri penso che l'anno scorso,abbia avuto moltissimi meriti sulla stagione ma ora deve tornare in se,la deve smettere di fare esperimenti,se manca Marchisio,metti dentro Khedira,faccia giocare con continuità lo stesso attacco ,non ha una rosa da quattordicesimo posto,lo ripeterò fino alla nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che dopo 2 mesi, non si sappia ancora con quale modulo giocare? Vabbè essere camaleontici, però...

 

Se non hai terzini è normale. Hai una idea diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,non lo esonererei,voglio dargli ancora fiducia,al contrario di altri penso che l'anno scorso,abbia avuto moltissimi meriti sulla stagione ma ora deve tornare in se,la deve smettere di fare esperimenti,se manca Marchisio,metti dentro Khedira,faccia giocare con continuità lo stesso attacco ,non ha una rosa da quattordicesimo posto,lo ripeterò fino alla nausea

 

Chiunque vada in campo, manca il gioco. E sono passati quattro mesi, ora l'alibi degli infortuni non regge più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sincero (e mi sembra si sia capito da un pezzo e poi sono dieci anni - quasi - che sono qui con voi) ma è da Luglio che vi descrivo questa rosa come una accozzaglia di giocatori senza che sia definita una "squadra": tutti interditori a centrocampo, tutte prime punte, terzini doppi manca un ragioniere e un cervello a centrocampo. In attacco manca una seconda punta e una coppia da 40 goal all'anno.

Un AD che davanti agli azionisti dice che il suo ultimo acquisto non è un fenomeno e lo sapevano??

 

Questo è il salto di qualità come vice campioni d'Europa?

 

Ma da quando alla Juventus si usano i giovani per giustificare un fallimento? E da quando alla Juventus si prendono tutti i giovani per fare una squadra?

 

Prendete Marchionne e mettetelo al timone. E vedi come volano tutti a calci nel sedere.

 

 

 

Quindi cosa? Lo usa con moderazione decidendo di farlo riposare nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e non in Germania contro il Borussia. Qual è il problema?

 

Allegri avrebbe dovuto dimettersi il 31 di Agosto saputi i piani e gli obiettivi richiesti.

il problrma è la posizione in classifica e se manca Marchisio,non puoi permetterti di lasciarlo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è autoesonerato

Si dimettesse

 

Sta facendo pena ma prima che con lui me La prendo con Marotta ovviamente

 

Comunque durerà ancora poco penso

Considerando che dopo le vittorie non esonerano mi dispiace pensare che serviranno ulteriori sconfitte per l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi? siamo ad inizio campionato,lui tra l'altro nemmeno le ha giocate tutte ,lo facciamo riposare proprio quando non hai Marchisio?

e allora continueremo a perdere e voi a trovare la scusa del mercato scadente,più scarso di quello del sassuolo,del milan,del genoa ecc... ecc... ecc..

 

il problema è la posizione in classifica e se manca Marchisio,non puoi permetterti di lasciarlo fuori

 

E io ti ripeto: Juve - Borussia rosa al completo con Khedira in campo.

 

Stesso primo tempo di ieri sera e stessa povertà di gioco.

 

Con Khedira in campo ieri sera non avresti comunque vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nono,non lo esonererei,voglio dargli ancora fiducia,al contrario di altri penso che l'anno scorso,abbia avuto moltissimi meriti sulla stagione ma ora deve tornare in se,la deve smettere di fare esperimenti,se manca Marchisio,metti dentro Khedira,faccia giocare con continuità lo stesso attacco ,non ha una rosa da quattordicesimo posto,lo ripeterò fino alla nausea

 

Concordo. Le partite ravvicinate non giustificano un turnover così radicale. Il campionato è diventato obiettivo prioritario, perché mi frega poco di qualificarmi agli ottavi se poi l'anno prossimo la Champions la guardo in TV. Grave lasciar fuori Khedira e Morata, purtroppo non è la prima volta che canna formazione e cambi. Spero vivamente che sia l'ultima lezione che gli serviva, perché io lo sostengo fino al limite ma se coi bovini si ripete questo spettacolo diventerà indifendibile, e pagherà lui per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti ripeto: Juve - Borussia rosa al completo con Khedira in campo.

 

Stesso primo tempo di ieri sera e stessa povertà di gioco.

 

Con Khedira in campo ieri sera non avresti comunque vinto

 

hai detto tutto,il gioco non glielo devo dare di certo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque vada in campo, manca il gioco. E sono passati quattro mesi, ora l'alibi degli infortuni non regge più.

 

Con questi attori non avrai mai una vaga idea di gioco. Forse recuperando i terzini e potendo schierare tre punte.

Ma anche li la dice lunga sul discorso del trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta Fantozzi su un canale Sky. Ho scommesso 50€ sulla vittoria del Sassuolo. Oggi porto mia madre a mangiare il più buon pesce della zona.

era preventivabile la sconfitta su un campo ostico vista la pochezza del gioco espresso dalla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.