Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

ragazzi va cacciato prima il vero artefice del disastro: MAROTTA...contemporaneamente cacciamo Allegri....che ha dimostrato comunque tutto cio che era ed è sempre stato....un mediocre...facile prendere la JUVE di Conte ....vero?

 

CAPELLO O LIPPI e vedi come risaliamo nonostante ,va detto,una rosa assemblata a mink.ia di cane

Mio zio di torino dice che da un po di tempo si parla molto di mazzarri da quelle parti invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace e lo dico da estimatore del mister ,ma Allegri quest'anno ci sta mettendo del suo per complicarsi la vita .sisi se manca Marchisio non puo' rinunciare pure a Khedira .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri rischia moltissimo con Torino e Borussia. Ma, realisticamente, chi potrebbe sostituirlo ? Liberi ci sono Mazzarri e Prandelli, altri non me ne vengono in mente...

 

Ancelotti? Oppure se si vuole fare una scelta low cost Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che lo scempio nasce a Maggio quando vengono impostati i piani per il circo estivo.

Ribadisco che privarsi di uomini che ti fanno più di quaranta goal all'anno è possibile ma a patto di sostituirli con efficacia che privarsi del centrocampo Pirlo/Tevez sia possibile ma vanno sostituiti individuando giocatori con intelligenza, piedi buoni e visione di gioco. E' stato fatto tutto questo? No non è stato fatto.

Sono stati presi giocatori mediocri per i dodici punti che abbiamo in classifica e si preferisce un ottavo di finale di CL (ammesso che arrivi) prima che una qualificazione diretta attraverso il campionato.

 

Che l'artefice dello scempio paghi i suoi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura... aspetta un attimo.

 

Ancora dobbiamo aspettare? Cosa? La retorcessione sul campo???

Abbiamo già giocato (anzi non giocato...) quasi un terzo di Campionato non so se viene siete accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mio zio di torino dice che da un po di tempo si parla molto di mazzarri da quelle parti invece..

Mazzarri è il sogno erotico di quell'incapace che ci ha sfasciato la squadra sta estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace e lo dico da estimatore del mister ,ma Allegri quest'anno ci sta mettendo del suo per complicarsi la vita .sisi se manca Marchisio non puo' rinunciare pure a Khedira .disorientato

 

Ma come fai a far giocare Khedira ogni due gg. ?

Ma come fai a cambiare modulo se ti mancano i terzini?

Ma come fai ad impostare un'azione se ti manca un centrocampista che dia del TU la pallone?

Ma come fai a comprare tre prime punte (due oscene e una che non si capisce bene cosa sia) e una seconda punta?

 

Ma come casso si fa a fare un mercato estivo come quello che è stato fatto e poi insistere dicendo che la squadra è completa per salvarsi il sedere e spostare l'attenzione sull'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primis la colpa è della dirigenza che ha fatto un disastro sul mercato.

andavano presi giocatori di personalità e caratura visto le partenze devastanti, magari anche meno bravi tecnicamente di quelli presi, ma gente tosta. invece hanno puntato su "chi sa cosa vuol dire giocare a sassuolo e frosinone" un autogo

 

poi arriva allegri, allenatore normalissimo, che dopo 3 mesi non ha ancora capito NULLA della squadra che ha in mano e come farla rendere al meglio. questa squadra ha senso solo con il 4-3-1-2 con pereyra trequartista. STOP. come l'anno scorso.

 

ps. cuadrado alla lunga è un giocatore NOCIVO. va usata solo come variabile in corso e BASTA. catalizza il gioco, ma non è ibra.

e nel suo periodo di forma migliore non ha fatto nè 1 gol nè 1 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a far giocare Khedira ogni due gg. ?

Ma come fai a cambiare modulo se ti mancano i terzini?

Ma come fai ad impostare un'azione se ti manca un centrocampista che dia del TU la pallone?

Ma come fai a comprare tre prime punte (due oscene e una che non si capisce bene cosa sia) e una seconda punta?

 

Ma come casso si fa a fare un mercato estivo come quello che è stato fatto e poi insistere dicendo che la squadra è completa per salvarsi il sedere e spostare l'attenzione sull'allenatore?

a fine stagione se le cose dovessero mettersi male è chiaro che qualcuno dovrà renderne conto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio zio di torino dice che da un po di tempo si parla molto di mazzarri da quelle parti invece..

se arriva quest'altro mezzo uomo siamo nella mer.. cosa dovrebbe fare mazzarri? qui ci vuole uno riconsociuto come un BIG tra gli allenatori,rispettato nel mondo del calcio. Uno che ha un certo polso una certa Autorità e un certo CARISMA...se arriva mazzarri faremo ugualmente una brutta fine...come quando arrivo Zaccheroni,cosa cambiò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva quest'altro mezzo uomo siamo nella mer.. cosa dovrebbe fare mazzarri? qui ci vuole uno riconsociuto come un BIG tra gli allenatori,rispettato nel mondo del calcio. Uno che ha un certo polso una certa Autorità e un certo CARISMA...se arriva mazzarri faremo ugualmente una brutta fine...come quando arrivo Zaccheroni,cosa cambiò?

Non ho detto che voglio mazzarri io,riporto voci e peraltro siccome queste voci erano quelle che parlarono dell addio di conte e della vita privata di vidal non gradita a torino do ascolto..che poi a marotta piaccia mazzarri da sempre e'un fatto!era in bilico on conte all epoca che poi lo vollero agnelli e nedved ma marotta puntava su mazzarri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a far giocare Khedira ogni due gg. ?

Ma come fai a cambiare modulo se ti mancano i terzini?

Ma come fai ad impostare un'azione se ti manca un centrocampista che dia del TU la pallone?

Ma come fai a comprare tre prime punte (due oscene e una che non si capisce bene cosa sia) e una seconda punta?

 

Ma come casso si fa a fare un mercato estivo come quello che è stato fatto e poi insistere dicendo che la squadra è completa per salvarsi il sedere e spostare l'attenzione sull'allenatore?

 

Vangelo

ma -e questo mi manda al manicomio- situazione ampiamente prevista da moltissimi utenti di un forum!!!!

e non da professionisti ( o sedicenti tali) strapagati

sono veramente abbattuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio zio di torino dice che da un po di tempo si parla molto di mazzarri da quelle parti invece..

 

mazzarri???? allora si che sarebbe davvero, davvero, davvero la fine!

 

Ma come fai a far giocare Khedira ogni due gg. ?

Ma come fai a cambiare modulo se ti mancano i terzini?

Ma come fai ad impostare un'azione se ti manca un centrocampista che dia del TU la pallone?

Ma come fai a comprare tre prime punte (due oscene e una che non si capisce bene cosa sia) e una seconda punta?

 

Ma come casso si fa a fare un mercato estivo come quello che è stato fatto e poi insistere dicendo che la squadra è completa per salvarsi il sedere e spostare l'attenzione sull'allenatore?

 

quoto all'ennesima potenza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vangelo

ma -e questo mi manda al manicomio- situazione ampiamente prevista da moltissimi utenti di un forum!!!!

e non da professionisti ( o sedicenti tali) strapagati

sono veramente abbattuto....

 

Sono affranto e disilluso.

 

Di Allegri posso solo dire che tutti sappiamo che è un selezionatore più che allenatore ed ha bisogno di giocatori pronti.

L'unico che spremeva le capre e che sapeva allenarle era A. Conte.

 

E anche questo è stato un errore gravissimo non aver capito la natura e le caratteristiche di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva quest'altro mezzo uomo siamo nella mer.. cosa dovrebbe fare mazzarri? qui ci vuole uno riconsociuto come un BIG tra gli allenatori,rispettato nel mondo del calcio. Uno che ha un certo polso una certa Autorità e un certo CARISMA...se arriva mazzarri faremo ugualmente una brutta fine...come quando arrivo Zaccheroni,cosa cambiò?

e chi credi che verrebbe ad allenare una combriccola squinternata capitanata da un dg mediocre e ridicolo come marotta??? capello,hiddink oppure conte???x forza devi prendere un allenatore che vive un momento di diffcoltà professionale come mazzarri,montella o prandelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei il primo responsabile fai un gesto da uomo e vattene.

E portati marotta che insieme avete smantellato la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E troppo pericoloso avere allenatori che incominciano a piangersi addosso dicendo che la colpa è sua e altri bla bla bla questo non ci sta capendo nulla con il rischio che la nostra squadra formata da molti giovani si demotiva ancora di più oltre ovviamente a deprezzarsi

 

Mi dispiace per Allegri che avrei voluto fino a fine stagione pur non avendo tutte le colpe adesso come adesso urge un cambiamento tanto Allegri ha sempre avuto dei limiti quando si doveva partire da zero creare un gruppo e non sarà che adesso impara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu (vile di un vile) rinnovi ll contratto a Pirlo quando ha già 34 anni non ti poni il problema della sua sostituzione? No - non te lo poni? E se non te lo poni di quale progetto tecnico vai vantandoti?

 

Dopo che già si era fatta la vaccata con Verratti storgendo il naso per quei 10ML che il Pescara aveva richiesto...... poi però ne sono stati spesi 32ML per Dybala.....e anche qui coerenza fantastica.

 

prandelli.....

 

Tra tutti è quello che preferisco. Ma Vi ripeto non è un problema di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti subito.

Primo anno al milan trainato da ibra.

Primo anno alla juve trainato dal miglior tevez di sempre.

Basta, l ho difeso finora, ma basta. 14esimi e abbiamo una rosa da primo posto se guardiamo i nomi.

Purtroppo i primi posti non si raggiungono con i nomi ma con una squadra ed un progetto fatto attorno all'allenatore!! Conte chiedeva le ali, nulla!! Questo chiede in trequartista, nulla!! Ma perchè non sediamo il buon Beppone sulla panchina!! Si fa i mercati pensando di capirne di calcio!! Allora che iniziasse ad allenare visto le sua competenza calcistica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.