Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

Baggianate. Una rosa completa come questa la Juve probabilmente non l'ha mai avuta e se dopo 10 partite di campionato non si vede ancora una squadra la colpa è esclusivamente dell'allenatore.

 

Dai questa rosa a Lippi o Ancelotti e vincono il campionato a mani basse anche con questo ritardo di 11 punti accumulato.

 

Ancelotti ha fatto peggio con Zidane e Henry.

 

E la rosa completa quale sarebbe che non hai un terzino sinistro di ruolo? Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA non vi rompe le balle con tutte ste chiacchere?

Ma quanto parla?

Si giustifica in continuazione!!! senza attributi....

Non c'e bisogno che ti giustifichi con i giornalisti !!!! stai zitto e fatti capire dai giocatori!!!!

Smettila con la tua esperienza al Cagliari.....e bla bla bla sembri Zaccheroni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... detto questa estate, ridetto a settembre e ad ottobre .... e lo ridirò ancora.

Dopo il mercato sconclusionato di Marotta, se non fossero arrivati risultati positivi, il capro espiatorio sarebbe diventato Allegri.

D'altronde lo stesso nostro DG, a quasi pararsi il suo lato B, all'inizio del campionato e dopo l'acquisto di Hernanes, aveva detto di aver consegnato all'allenatore una rosa capace di competere su tutti i fronti.

Uno dei pochi a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ammalato

Khedira non può giocare ogni 2gg

terzini destri infortunati (3-5-2 obbligato. Per certe partite come l'Atalanta in casa impiega Padoin le altre non è possibile)

Evra 34 anni non può giocare ogni 2gg

Manzotin e Dybala sono due prime punte.

 

Sabato il derby e martedi il Borussia - a Khedira gli facciamo fare 4 partite di fila? Ma ragioni quando scrivi?

 

ma fammi capire una cosa,higuain come fa a giocare sempre? siamo ad inizio campionato e già li deve preservare?tra l'altro lui non le ha nemmeno giocate tutte

ma fatemi il piacere,ieri la panca di Sami è stata una cosa fuori dal mondo,è parecchio in confusione e non dirlo è essere ciechi,mi spiace ma non ha una rosa da quattordicesimo posto,non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi capire una cosa,higuain come fa a giocare sempre? siamo ad inizio campionato e già li deve preservare?tra l'altro lui non le ha nemmeno giocate tutte

ma fatemi il piacere,ieri la panca di Sami è stata una cosa fuori dal mondo,è parecchio in confusione e non dirlo è essere ciechi,mi spiace ma non ha una rosa da quattordicesimo posto,non scherziamo

Non gli interessa vincere le partite,gli interessa dare fiducia a Padoin e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli interessa vincere le partite,gli interessa dare fiducia a Padoin e Sturaro.

ma capisci che qui pur di avvalorare le proprie tesi,si afferma che abbiamo una rosa da quattordicesimo posto?ci stanno davanti squadre che come organico non sono nemmeno un terzo del nostro

io l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo ma non ammettere che ha delle colpe(da parte di alcuni) vuol dire essere ciechi,o in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che la * se la sarebbe presa lui

e si sapeva che era inadeguato alla situazione venutasi a creare

adieu Max poteva essere amor e invece era un calesse

bisogna solo veder quanto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma capisci che qui pur di avvalorare le proprie tesi,si afferma che abbiamo una rosa da quattordicesimo posto?ci stanno davanti squadre che come organico non sono nemmeno un terzo del nostro

io l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo ma non ammettere che ha delle colpe(da parte di alcuni) vuol dire essere ciechi,o in malafede

Che poi metà squadra gli manca per colpe anche sue e della sua preparazione,Sturaro non si capisce che gli è preso,Pereyra e Asamoah sapeva che si potevano rompere e li manda in campo .boh non poteva mettere in campo in quella partita uno tra sturaro e lemina e risparmiarsi Pereyra o Asamoah,poi li manda in campo tutti insieme,avrà segnato le partite di uno e di un altro sul calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi metà squadra gli manca per colpe anche sue e della sua preparazione,Sturaro non si capisce che gli è preso,Pereyra e Asamoah sapeva che si potevano rompere e li manda in campo .boh

appunto,ha mandato pereyra in campo sapendo di rischiare ma non Khedira perchè lo deve far riposare,secondo alcuni geni qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,ha mandato pereyra in campo sapendo di rischiare ma non Khedira perchè lo deve far riposare,secondo alcuni geni qui

Concordo(finito i mi piace),ho modificato il vecchio messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi capire una cosa,higuain come fa a giocare sempre? siamo ad inizio campionato e già li deve preservare?tra l'altro lui non le ha nemmeno giocate tutte

ma fatemi il piacere,ieri la panca di Sami è stata una cosa fuori dal mondo,è parecchio in confusione e non dirlo è essere ciechi,mi spiace ma non ha una rosa da quattordicesimo posto,non scherziamo

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si prende anche responsabilità non sue.

La squadra ha subito il più grande ridimensionamento tecnico che si potesse pensare, e lui è stato lasciato su una zattera in mezzo ad un mare di liquami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si prende anche responsabilità non sue.

La squadra ha subito il più grande ridimensionamento tecnico che si potesse pensare, e lui è stato lasciato su una zattera in mezzo ad un mare di liquami.

 

Se avesse avuto gli attributi si poteva dimettere a fine mercato e avrebbe avuto tutte le ragioni.

 

Se invece fai l'aziendalista e x lo stipendio accetti qualsiasi cosa ne paghi le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini:

guardatevi i gol che abbiamo subito quest'anno e quanti di questi sono imputabili a lui.

guardatevi quanti errori di impostazione pericolosissimi fa durante una partita.

immaginatevi la partita con il Sassuolo senza la sua espulsione pazzesca.

 

Ora guardate in panchina chi c'è e il tipo di partite che ha fatto il sig. Rugani nella sua seppur breve carriera.

 

Infine giratevi verso Allegri e urlategli 'PERCHE'?!?!?!?!?!?!!?!?!'

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,ha mandato pereyra in campo sapendo di rischiare ma non Khedira perchè lo deve far riposare,secondo alcuni geni qui

 

ma fammi capire una cosa,higuain come fa a giocare sempre? siamo ad inizio campionato e già li deve preservare?tra l'altro lui non le ha nemmeno giocate tutte

ma fatemi il piacere,ieri la panca di Sami è stata una cosa fuori dal mondo,è parecchio in confusione e non dirlo è essere ciechi,mi spiace ma non ha una rosa da quattordicesimo posto,non scherziamo

 

Khedira è un mese che gioca senza sosta dopo 50gg di infortunio. In otto giorni avrebbe giocato 5 partite. (La contempliamo la paura che possa infortunarsi di nuovo? Stante la notorietà all'infortunio del giocatore?)

E Juve-Borussia con la rosa al completo non è che si sia visto chissà cosa, la pochezza del gioco e dei singoli è sempre da allarme rosso.

 

Il problema è stata la febbre di Marchisio e quindi SI che avrebbe potuto farlo giocare ieri ma non avrebbe avuto la garanzia di recuperare Marchisio sabato. Siete grandi abbastanza per capirlo?

 

Ma siccome siete tutti a testa in su che guardate Marotta che vi dice che la rosa è completa (a protezione delle sue chiappe) siete in auto-celebrazione totale condannando un allenatore che più di così non potrebbe fare. (ed è primo in CL - lo ricordiamo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse avuto gli attributi si poteva dimettere a fine mercato e avrebbe avuto tutte le ragioni.

 

Se invece fai l'aziendalista e x lo stipendio accetti qualsiasi cosa ne paghi le conseguenze.

 

Sai quanto je frega a uno che si faceva umiliare ogni domenica da Berlusconi.

A questo interessa solo il bonifico a fine mese.

 

Resterà a prendersi questi 7 mln che gli restano , di cui non mi frega un razzo visto che non li tiro fuori io , l'importante è che stia a casa sul divano e non rompa le balle .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri va mandato via, solo in caso di possibilità di ingaggiare un tecnico come ancellotti. Un allenatore capace e soprattutto di carisma, perchè il problema qui è di testa soprattutto. Una figura come Montella ad esempio, per quanto apprezzabile come tecnico, non avrebbe lo spessore necessario secondo me per allenare Buffon e co. Già mi immagino Pogba allenato da montella. Per non parlare della sciagurata ipotesi Mazzarri, che sarebbe davvero la fine. Quindi o Ancelotti, o al limite Mourinho esonerato dal CHelsea, oppure si va avanti con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo di dignità e avresti dovuto dimetterti!

Avrebbe portato senso di responsabilita nella squadra. Invece col ritiro scarica la colpa sui giocatori, che adesso gli giocheranno contro!!!!

Incapace!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.