Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

hai detto tutto,il gioco non glielo devo dare di certo io

 

Ma le rape sono quelle e quelle rimangono. Manca proprio l'uomo d'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E io ti ripeto: Juve - Borussia rosa al completo con Khedira in campo.

 

Stesso primo tempo di ieri sera e stessa povertà di gioco.

 

Con Khedira in campo ieri sera non avresti comunque vinto

 

Non è vero. Col Borussia ha tenuto fuori Dybala. Ogni partita ha sempre una di queste trovate, e lasciamo perdere la fregnaccia sulla gestione dei giovani. Io lo sostengo ancora beninteso, ma non facciamo finta di non vedere le sue responsabilità. Sta creando confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sincero (e mi sembra si sia capito da un pezzo e poi sono dieci anni - quasi - che sono qui con voi) ma è da Luglio che vi descrivo questa rosa come una accozzaglia di giocatori senza che sia definita una "squadra": tutti interditori a centrocampo, tutte prime punte, terzini doppi manca un ragioniere e un cervello a centrocampo. In attacco manca una seconda punta e una coppia da 40 goal all'anno.

Un AD che davanti agli azionisti dice che il suo ultimo acquisto non è un fenomeno e lo sapevano??

 

......

Sono d'accordo con te sulla dissennatezza della campagna acquisti. Ma qualcosa mi dice che, nonostante una rosa squilibrata, un Conte non sarebbe al dodicesimo posto. A me basta vedere l'involuzione di Pogba per capire che Allegri ha enormi responsabilità. In tutto l'anno scorso ricordo due partite degne di questo nome; per il resto ci siamo affidati ai campioni (che adesso non ci sono più) e a Morata. Io un'idea di gioco che non sia passarsi la palla fino allo sfinimento non l'ho mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Le partite ravvicinate non giustificano un turnover così radicale.

 

Conte faceva turnover senza giocare le coppe. E ha vinto tre titoli.

Tu cosa vinci?

 

Il campionato è diventato obiettivo prioritario, perché mi frega poco di qualificarmi agli ottavi se poi l'anno prossimo la Champions la guardo in TV.

 

Per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. Col Borussia ha tenuto fuori Dybala. Ogni partita ha sempre una di queste trovate, e lasciamo perdere la fregnaccia sulla gestione dei giovani. Io lo sostengo ancora beninteso, ma non facciamo finta di non vedere le sue responsabilità. Sta creando confusione.

 

Ma se con Giusardegna stiamo parlando di Khedira che cosa c'entra Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Le partite ravvicinate non giustificano un turnover così radicale. Il campionato è diventato obiettivo prioritario, perché mi frega poco di qualificarmi agli ottavi se poi l'anno prossimo la Champions la guardo in TV. Grave lasciar fuori Khedira e Morata, purtroppo non è la prima volta che canna formazione e cambi. Spero vivamente che sia l'ultima lezione che gli serviva, perché io lo sostengo fino al limite ma se coi bovini si ripete questo spettacolo diventerà indifendibile, e pagherà lui per tutti.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te sulla dissennatezza della campagna acquisti. Ma qualcosa mi dice che, nonostante una rosa squilibrata, un Conte non sarebbe al dodicesimo posto. A me basta vedere l'involuzione di Pogba per capire che Allegri ha enormi responsabilità. In tutto l'anno scorso ricordo due partite degne di questo nome; per il resto ci siamo affidati ai campioni (che adesso non ci sono più) e a Morata. Io un'idea di gioco che non sia passarsi la palla fino allo sfinimento non l'ho mai vista.

 

Su Pogba sono perplesso anche io. Ma a differenza degli altri anni io vedo che si fa tutto il campo in continuazione tra mediana, centrocampo e attacco. E si torna sempre li: al centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai terzini è normale. Hai una idea diversa?

Se non hai terzini, è perchè hai fatto scelte discutibili in fase di campagna acquisti (oltre ad avere avuto una buona dose di malasorte).

 

Da che mondo e mondo, una squadra deve avere un modulo, una disposizione, un suo dna, col quale stare in campo, e non mi pare che la campagna acquisti sia stata improntata verso questa strada.

 

Se si continua a cambiar modulo, è difficile anche per chi sta in campo, adattarsi ogni volta (a meno che non siano dei fuoriclasse, cosa da escludere). E' sotto gli occhi di tutti del perchè Allegri lo faccia, infatti il problema vero, come detto prima, sta a monte. Non che pure lui non abbia colpe, quando ti trovi con Marchisio Out, e invece che confermare Khedira, metti il duo Sturaro-Lemina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le rape sono quelle e quelle rimangono. Manca proprio l'uomo d'ordine.

 

ma cosa vuol dire? quindi mi stai dicendo che la classifica rispecchia la rosa che abbiamo? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai terzini, è perchè hai fatto scelte discutibili in fase di campagna acquisti (oltre ad avere avuto una buona dose di malasorte).

 

Ma parli a caso così tanto per?

 

Lichsteiner problemi al cuore con operazione

Caceres tra mototopo e autogatto e i soliti problemi muscolari.

 

Quali sarebbero le scelte discutibili?

 

ma cosa vuol dire? quindi mi stai dicendo che la classifica rispecchia la rosa che abbiamo? .boh

 

Al lordo degli infortuni ovvio che si se l'obiettivo sono gli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che per la stagione 2016-17 gli introiti CL saranno una chimera...a meno che non si vinca la CL...

 

.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte faceva turnover senza giocare le coppe. E ha vinto tre titoli.

Tu cosa vinci?

 

 

 

Per te?

 

Vinco la qualificazione alla Champions dell'anno prossimo, e salvo la poltrona. Perché, tu ti aspetti di vincere la Champions?

 

 

Ma se con Giusardegna stiamo parlando di Khedira che cosa c'entra Dybala?

 

No, tu hai detto col Borussia formazione completa. E invece no. Pure lì ci ha messo la chicca. Perché Dybala "non bisogna caricarlo di responsabilità". Ma che cacchio significa?? Io non penso che Manzotin sia così orrendo come appare adesso, ma se adesso è in una condizione semicomatosa metti dentro i migliori no?? Eravamo già qualificati battendo i crucchi, si complica la vita da solo come se non fosse abbastanza complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli a caso così tanto per?

 

Lichsteiner problemi al cuore con operazione

Caceres tra mototopo e autogatto e i soliti problemi muscolari.

 

Quali sarebbero le scelte discutibili?

 

 

 

Al lordo degli infortuni ovvio che si se l'obiettivo sono gli ottavi.

 

va bene,se affermi questo, mi spiace ritengo inutile discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri da buon toscano fatalista se ne fotte di tutto e di tutti, i 3 mln garantiti annui li ha, le colpe non se le sente, anzi vuol far proprio vedere che questi sono i giocatori che ho e questi giocano, chi non gioca è bocciato ed è frutto delle cappellate di Marotta...

 

campa cavallo...

 

Noi tifosi siamo tra incudine e martello, una dirigenza ridicola rappresentata da un chiacchierone e da un marotta... e una squadra di bimbiminkia viziati che giocano senza grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinco la qualificazione alla Champions dell'anno prossimo, e salvo la poltrona. Perché, tu ti aspetti di vincere la Champions?

 

 

No, tu hai detto col Borussia formazione completa. E invece no. Pure lì ci ha messo la chicca. Perché Dybala "non bisogna caricarlo di responsabilità". Ma che cacchio significa?? Io non penso che Manzotin sia così orrendo come appare adesso, ma se adesso è in una condizione semicomatosa metti dentro i migliori no?? Eravamo già qualificati battendo i crucchi, si complica la vita da solo come se non fosse abbastanza complicata.

 

Non hai capito una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi attori non avrai mai una vaga idea di gioco. Forse recuperando i terzini e potendo schierare tre punte.

Ma anche li la dice lunga sul discorso del trequartista.

 

Ma non vi siete resi conto che parlare del trequartista è come parlare di Godot?

 

Ma dove lo trovi un trequartista? Non esistono più.

 

Sono solo alibi, e voi avete abboccato in pieno. Gli incapaci devono almeno sapersi costruire un alibi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene,se affermi questo, mi spiace ritengo inutile discutere

 

Ma davvero pensavi di riuscire a fare come l'anno scorso? E su quali basi? E tanto per cominciare: hai un bomber in squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli a caso così tanto per?

 

Lichsteiner problemi al cuore con operazione

Caceres tra mototopo e autogatto e i soliti problemi muscolari.

 

Quali sarebbero le scelte discutibili?

 

 

 

Al lordo degli infortuni ovvio che si se l'obiettivo sono gli ottavi.

Le scelte discutibili, sono dettate dal fatto che hai "tenuto" Caceres, nonostante i suoi innumerevoli problemi fisici, e non hai preso un vero vice Licth (Versaliko?). Dico forse eresie?

 

Licth ha avuto problemi non preventivabili e infatti ho sottolineato come ci sia stata "anche una buona dose di sfortuna", ma se avessi preso un degno sostituto, così come fatto sull'altra fascia, forse adesso avremmo i nostri terzini tanto agoniati, nonostante il problema dello svizzero.

 

Quando qualcuno non interpreta correttamente il significato di quello che qualcun'altro vuol dire, è in diritto di dirgli che parla a caso. Non fa una grinza. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte discutibili, sono dettate dal fatto che hai "tenuto" Caceres, nonostante i suoi innumerevoli problemi fisici, e non hai preso un vero vice Licth (Versaliko?). Dico forse eresie?

 

 

Ah ok. Certo ma è una risposta più chiara e sfondi una porta aperta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nervosi....gli unici schemi che questo idiota conosce è. ...state calmi...state calmi.....ma con il stare calmi non si segnano gol si addormenta solo la squadra!

Questa è una delle principali colpe di allegri

Non avere ancora capito che quell'atteggiamento compassato dell'anno scorso te lo puoi permettere se hai giocatori chi ti risolvono le partite da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte discutibili, sono dettate dal fatto che hai "tenuto" Caceres, nonostante i suoi innumerevoli problemi fisici, e non hai preso un vero vice Licth (Versaliko?). Dico forse eresie?

 

Licth ha avuto problemi non preventivabili e infatti ho sottolineato come ci sia stata "anche una buona dose di sfortuna", ma se avessi preso un degno sostituto, così come fatto sull'altra fascia, forse adesso avremmo i nostri terzini tanto agoniati, nonostante il problema dello svizzero.

 

Quando qualcuno non interpreta correttamente il significato di quello che qualcun'altro vuol dire, è in diritto di dirgli che parla a caso. Non fa una grinza. Complimenti.

 

Tra Licht e il "vecchietto" Evra quello con più probabilità di avere problemi di tenuta era il francese...hanno sistemato la fascia sinistra con Alex Sandro...sulla destra Caceres era comunque un discreto rincalzo...lo svizzero pur non essendo un fenomeno dava ampie garanzie a livello di tenuta fisico-atletica...purtroppo anche in questo la mala sorte ci ha messo lo zampino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.