Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

ok, allora fuori dalle scatole

 

E' Marotta quello che se ne deve andare!!!!!!

 

MAROTTAAAAAA!!!!!

 

Allegri ha ricevuto in mano una rosa che nessun allenatore riuscirebbe ad assemblare con un senso logico, chiaro che adesso non ci capisce più niente manco lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti subito.

Primo anno al milan trainato da ibra.

Primo anno alla juve trainato dal miglior tevez di sempre.

Basta, l ho difeso finora, ma basta. 14esimi e abbiamo una rosa da primo posto se guardiamo i nomi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico responsabile Marotta!! Non toccate Max!

 

Ma dai, mi vuoi dire che non ha sbagliato nulla? Oh, 12 punti su 30, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il primo responsabile. Una fortezza zappata via in una sola sessione di mercato. In sei mercati estivi ha completato la rosa solo una volta, che deve fare ancora per essere mandato via a calci nel *???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta 3-5-2 e basta Cuadrado,sai fare il rombo? e gioca col * di rombo no?ma non lo vedi che non abbiamo senso,quel cuadrado sulla fascia di competenza di Dybala (mancino) è stata proprio una genialata. A'risgrullate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai, mi vuoi dire che non ha sbagliato nulla? Oh, 12 punti su 30, non scherziamo

 

È indifendibile

 

Nessun idea di gioco, nessun miglioramento dall'inizio dell'anno, cambi scellerati, formazione sempre diversa, modulo sempre diverso, nessun schema offensivo...

 

Cioè, che giustificazione gli si potrebbe dare? Siamo 14esimi, non terzi o quarti, siamo dietro al Milan disastrato che ha cambiato anche più di noi, dietro al Sassuolo stesso; non avremo mica una rosa inferiore a loro no?

 

Indifendibile.

 

P.s. Ciò non toglie che Marotta abbia sbagliato completamente il mercato e sia un inetto da licenziare all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri va mandato via, solo in caso di possibilità di ingaggiare un tecnico come ancellotti. Un allenatore capace e soprattutto di carisma, perchè il problema qui è di testa soprattutto. Una figura come Montella ad esempio, per quanto apprezzabile come tecnico, non avrebbe lo spessore necessario secondo me per allenare Buffon e co. Già mi immagino Pogba allenato da montella. Per non parlare della sciagurata ipotesi Mazzarri, che sarebbe davvero la fine. Quindi o Ancelotti, o al limite Mourinho esonerato dal CHelsea, oppure si va avanti con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile parlare.

Vogliamo i fatti , sei responsabile ? Dimettiti e rinuncia ai piccioli.

 

In ogni caso , una società seria .. avrebbe telefonato all'incopetente DG e gli avrebbe detto queste parole " Mi aspetto la tua lettera di dimissioni alle 8 sulla mia scrivania "

 

Passare dalla finale di Champions al post farsopoli in 3 mesi e spendendo 126 mln è un crimine enorme.

Se quell'omuncolo avesse una benchè minima coscienza non dormirebbe la notte , chiederebbe scusa al popolo bianconero e si toglierebbe dalle scatole.

Invece resterà lì a percepire lo stipendio.. sapendo chi comanda non ha le BALLE per cacciarlo a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta parole, basta parlare sempre della prossima partita che si migliorerà, abbiamo 12 punti su 30 disponibili porcatroia! vergogna anche per chi ha spazzato via lo squadrone che eravamo fino al 6 di giugno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è responsabile, è chiaro ..

 

Ma almeno lui ammette come un vero uomo ..

 

Ma la nostra volpe del mercato si nasconde come una iena ..

 

Forse stato promosso da una volpe a una iena .. forse ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta unico responsabile.

Sfiderei qualsiasi allenatore al mondo a proporre una squadra con insieme Sturaro e Lemina.

Magnanelli e Missiroli valgono 3 volte sti due broccacci

Forza Max.

Ti chiedo solo una cosa...vai sempre con i titolari. SEMPRE.

Quando si sfasceranno, e si sfasceranno per forza, perchè nessuno può giocare sempre, allora poi dovranno giocare per forza i pipponi e i nodi verranno al pettine.

Marotta deve andare fuori dai *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.