Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

Mi ricordo la frase di Lippi:" Se io sono il problema tolgo il disturbo". Dai Acciuga togli il disturbo e portati via Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico responsabile Marotta!! Non toccate Max!

Pep ormai é ufficiale. Lo scudetto 2015-2016 non lo vince la Juve. E anche, pur se non ancora ufficiale, sará molto difficile riesca a piazzarsi in zona Champions. E ció che mi fa piú girare le balle é che a sancire ció sia stata una squadra che ha iniziato la partita con 10 giocatori italiani su 11. E il giramento assume velocitá vorticosa se penso che il gol ce lo ha segnato quel Sansone che quando durante il calcio mercato accennai a dire che mi sarebbe piaciuto acquistarlo, mi saltarono subito addosso tutti gli esterofili del forum dicendomi che ero pazzo, che era meglio un armeno o un albanese o un tedesco o di qualsivolglia nazionalitá purché non italiana. Bene. A me nessuno toglie dalla testa che almeno in parte il fatto che la Juve quest' anno faccia schifo in campionato provenga dal fatto che la Juve non puó essere un accozzaglia di giocatori di tutte le nazionalitá, ma deve essere sempre squadra a maggoranza italiana. Andatevi a vedere tutte le Juve vincenti in Italia ed in Europa e vedrete che gli stranieri erano sempre in minoranza.

Poi se aggungiamo a tutto ció che ci siamo fatti sfuggire i migliori italiani per tirchieria pura, tipo Verratti o per chissá quali altri motivi, tipo Berardi (sulla prelazione morale non ci credo neanche un po'), allora il giramento testicolare raggiunge la velocitá della luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri é in uno stado di confusione totale. Non sembra avere la minima ideá di che squadra mettere in campo. Dopo 3-4 buone partite consecutive con Marchisio e Khedira in campo sembravamo finalmente avere trovato un assetto solido. E poi cosa fa Allegri? Toglie sia Marchsio che Khedira contro il Sassuolo, proprio quando doveva avere capito che senza almeno uno dei due in campo la squadra non é la stessa. Davvero una scelta sciaguata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe principali sono di Marotta e il primo a dover dare conto e ragione del suo operato in estate è lui.

Detto ciò, è altresì vero che 12 punti in 10 giornate (su un massimo di 30 quindi) sono inaccettabili anche per una Juve simile.

Urgono provvedimenti immediati perchè non solo ormai lo scudetto è andato (ma si era già capito da settimane) ma così facendo anche la qualificazione in Champions scappa via... abbiamo già un ritardo di 9 punti da tre squadre che occupano i posti utili per la Champions...

Situazione imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di dimissioni,esonero e quant'altro è ridicolo.Ha le sue responsabilità,ovviamente,c'è confusione,non c'è un'amalgama per la quale chiunque entra sa cosa deve fare.Questo gruppo ancora non si è compattato a dovere,per quanto credo che tutti vogliano dare più del 100%,ma c'è sempre un blocco tattico o mentale.

 

Io non volto le spalle a chi mi ha regalato la Stagione più bella della mia vita,ma sicuramente c'è da sbrigarsi e svoltare.Definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono importanti solo quelli che vanno in campo ma è importante lo spogliatoi il gruppo forse non avete mai giocato a calcio.

 

Storari Pepe Ogbonna Pirlo Vidal Tevez llorente.

 

Venduto un gruppo solido sostituto solo da stranieri.

 

La Juventus si ritrova con 9 italiani fatevi 2 domande.

Io vedo un gruppo di giocatori confusi e scazzati, ma vedo anche il peggior inizio della storia della juve forse. Quindi se ne deduce che questa è la peggior rosa della storia della juve? O forse che il somaro in panchina qualche colpa ce l'ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....

 

Forse non ci ho capito niente ma io sto primo tempo disastroso non l'ho visto.

 

Io so che chi gioca contro di noi lo fa spesso sopra le righe nel primo tempo pagando poi dazio nel secondo.

 

E' successo contro i Cartonati ed è successo oggi con il Sassuolo, giocando per altro con un uomo in meno.

 

Qua c'è un rigore grande come una casa sullo zero a zero e una punizione di Sansone che manco Pirlo la metteva così precisa.

 

Da quello che dicono Allegri e Buffon sembra che il Sassuolo abbia giocato a porta romana.

 

Io ho visto più che altro una ingenuità enorme di Chiellini.

 

Avrò cambiato canale nel primo tempo, ho visto un'altra partita e non me ne sono accorto.

 

Ma io sto gran disastro non l'ho visto.

 

Avrà fatto meglio il Sassuolo nel primo tempo? Giocando sopra le righe si. Ma ha tirato solo una volta...

 

Qua ogni domenica al primo tiro la buttano dentro.

 

Che la squadra sia nervosa quello è vero. Non fosse così, Chiellini non avrebbe protestato prima e fatto un fallo inutile dopo.

 

Qua secondo me ci hanno più condannato gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di dimissioni,esonero e quant'altro è ridicolo.Ha le sue responsabilità,ovviamente,c'è confusione,non c'è un'amalgama per la quale chiunque entra sa cosa deve fare.Questo gruppo ancora non si è compattato a dovere,per quanto credo che tutti vogliano dare più del 100%,ma c'è sempre un blocco tattico o mentale.

 

Io non volto le spalle a chi mi ha regalato la Stagione più bella della mia vita,ma sicuramente c'è da sbrigarsi e svoltare.Definitivamente.

 

Sentimentalismi che nel calcio non possono esistere.

Di Matteo ha vinto la Champions col Chelsea , e fu silurato 6 mesi dopo.

Ancelotti ha portato la decima a Madrid , cacciato 1 anno dopo.

Klopp ha vinto due scudi col Borussia reduce dal fallimento e ha fatto finale di Champions , e ha avuto le palle di lasciare GRATIS dopo aver rinnovato il contratto.

 

Se le cose non vanno , un uomo con una dignità deve avere la coscienza per assumersi le proprie responsabilità e lasciare.

 

Ok , come parziale attenuante hai dalla tua che quella specie di dirigente ti ha fatto un mercato criminale.

Ok , hai ragione.

Ma se a novembre hai 12 punti in 10 partite e la squadra non riesce a fare tre passaggi , la colpa è SOLO tua !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.Ma a fine Ottobre è un discorso non ancora maturo del tutto.

 

Certo,se le cose non dovrebbero cambiare,allora tutto cambia.Certo che alcuni calciatori devono ancora dimostrare di poter valere questa maglia.Allegri o non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete distrutto uno squadrone sostituendo super giocatori con mezze pipe..... ci sta in un anno di transizione.... però dall'anno prossimo voglio di più......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete distrutto uno squadrone sostituendo super giocatori con mezze pipe..... ci sta in un anno di transizione.... però dall'anno prossimo voglio di più......

Questo non è un anno di transizione

Anno di transizione significa fare una champions dignitosa e arrivare almeno terzi in campionato cercando almeno di fare un buon gioco

Questo è un anno disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però mi domando anche perché se stai vincendo 2 a 0 con l'Atalanta non fai riposare uno tra Khedira e Marchisio,

e continui a non farlo anche dopo che loro sono rimasti in 10.

 

Poi non capisco perché, se questa gara era, come nei fatti, tanto importante, hai tenuto giù Morata.

 

Va bene incazzarsi coi giocatori, va benissimo dire che non si fanno tutti quei falli vicino l'area...

 

Tutto giusto.

 

Però forse se anche te mettevi dentro un uomo forte là davanti era meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo non è un anno di transizione

Anno di transizione significa fare una champions dignitosa e arrivare almeno terzi in campionato cercando almeno di fare un buon gioco

Questo è un anno disastroso

Non lo volevo dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo volevo dire.....

Purtroppo è così

Mai visto un inizio così disastroso

La Juventus non collezionava 4 sconfitte nelle prime 10 giornate dal 1988

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo è così

Mai visto un inizio così disastroso

La Juventus non collezionava 4 sconfitte nelle prime 10 giornate dal 1988

Questo anche perché al posto di comprare campioni prendi gli hernianes....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico responsabile Marotta!! Non toccate Max!

 

Più che altro mi piacerebbe sapere i nomi (realistici) che questi fenomeni propongono. Mazzarri? No thanks. Sì ha sbagliato Max, hanno sbagliato tutti. Ma io non vedo uno spogliatoio che gli rema contro, anzi. Certo, è ora di svoltare nei fatti, perché di parole ne abbiamo sentite fin troppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stanno alla Juve Marotta e Allegri? Contro il Torino stadio vuoto e striscioni contro questi due provinciali. Io non la vedrò più finché ci saranno loro, fanno *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo non è un anno di transizione

Anno di transizione significa fare una champions dignitosa e arrivare almeno terzi in campionato cercando almeno di fare un buon gioco

Questo è un anno disastroso

 

Addirittura... aspetta un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi indifenbile.

Oggi ha praticamente reso ridicola a tutta italia la squadra detentrice del titolo.

Oggi ha messo in campo nel primo tempo una squadra che rappresentava l'anticalcio .

In mediana con sturaro e lemina.. manco se fosse la coppa italia...

Tristezza..

 

Serve una scossa.

Non so se il ritiro possa bastare ...

..

E non so come si è arrivati da primi a 14esimi in soli 5 mesi.

Qualcuno e non solo l'allenatore dovrebbe prendersi le proprie responsabilità ...

L'arbitro viene meno.

Quando giochi da far schifo.

E non vinci nemmeno un contrasto manco per sbaglio...

Comunque oggi si sono fatti passi indietro.

E khedira è l'anima di questa squadra.

Io non oso immaginare cosa possa potrà succedere se a questo gli viene una febbre.

Comunque marotta a fine stagione assieme a chi gli pare e piace a lui può andarsene ..

Cioè è stato distrutto il gap con le rivali in un mese e mezzo di mercato.

Un mese e mezzo.

Dopo che c'è ne hai messi 4 di anni per costruire una macchina perfetta.

Vi dovete vergognare.

 

 

 

Sono d'accordo.Ma a fine Ottobre è un discorso non ancora maturo del tutto.

 

Certo,se le cose non dovrebbero cambiare,allora tutto cambia.Certo che alcuni calciatori devono ancora dimostrare di poter valere questa maglia.Allegri o non Allegri.

Oggi per quanto mi riguarda parecchi hanno dimostrato di non essere all'altezza.

Queste partite l'anno scorso le vincevi grazie a tevez.

Non c'è più quello dei goal pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Marotta quello che se ne deve andare!!!!!!

 

MAROTTAAAAAA!!!!!

 

Allegri ha ricevuto in mano una rosa che nessun allenatore riuscirebbe ad assemblare con un senso logico, chiaro che adesso non ci capisce più niente manco lui!

Parole sante

 

Meno male che qualcuno ancora ragiona va

 

Marotta è il primo responsabile. Una fortezza zappata via in una sola sessione di mercato. In sei mercati estivi ha completato la rosa solo una volta, che deve fare ancora per essere mandato via a calci nel *???

Vorrei saperlo anch'io..

 

xxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile parlare.

Vogliamo i fatti , sei responsabile ? Dimettiti e rinuncia ai piccioli.

 

In ogni caso , una società seria .. avrebbe telefonato all'incopetente DG e gli avrebbe detto queste parole " Mi aspetto la tua lettera di dimissioni alle 8 sulla mia scrivania "

 

Passare dalla finale di Champions al post farsopoli in 3 mesi e spendendo 126 mln è un crimine enorme.

Se quell'omuncolo avesse una benchè minima coscienza non dormirebbe la notte , chiederebbe scusa al popolo bianconero e si toglierebbe dalle scatole.

Invece resterà lì a percepire lo stipendio.. sapendo chi comanda non ha le BALLE per cacciarlo a calci.

Più che quotare non posso fare, ma fossi in Allegri gli sputerei in faccia, giuro

 

non ho mai schifato nessuno come Marotta giuro

Idem.xxxx

Non aggiungo altro, perchè qui non si può...

 

Marotta unico responsabile.

Sfiderei qualsiasi allenatore al mondo a proporre una squadra con insieme Sturaro e Lemina.

Magnanelli e Missiroli valgono 3 volte sti due broccacci

Forza Max.

Ti chiedo solo una cosa...vai sempre con i titolari. SEMPRE.

Quando si sfasceranno, e si sfasceranno per forza, perchè nessuno può giocare sempre, allora poi dovranno giocare per forza i pipponi e i nodi verranno al pettine.

Marotta deve andare fuori dai *.

Vangelo

 

Sono anni che qui dentro lo diciamo ma non serve ad un *

 

Il contabile è ancora lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro mi piacerebbe sapere i nomi (realistici) che questi fenomeni propongono. Mazzarri? No thanks. Sì ha sbagliato Max, hanno sbagliato tutti. Ma io non vedo uno spogliatoio che gli rema contro, anzi. Certo, è ora di svoltare nei fatti, perché di parole ne abbiamo sentite fin troppe...

 

Ma perché Allegri chi era prima del l'anno scorso?

Pure un Prandelli farebbe meglio di questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a centrocampo due giocatori che invece di essere su un campo da calcio dovrebbero fare tae kwon do chi ce li ha messi ?

 

Sturaro e Lemina non possono essere nemmeno riserve in una squadra che si chiami Juventus.

 

Lo sport si chiama calcio , non calci.

 

Se per assurdo si giocasse senza pallone quei due scarponi farebbero esattamente le stesse cose : arrivare in ritardo su qualunque avversario.

 

Ma lo scandalo è di chi ce li ha portati spacciandoli per giocatori.

 

Lemina per fortuna non è stato pagato , e che non si azzardino a riscattarlo.. vada a fare la lotta contro i pitbull con le scommesse clandestine.

 

Sturaro vale Nocerino ad essere buoni.

 

Questa gente dalla JUVE deve sparire !

Ma non oggi , IERI !

Quoto tutto

 

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

 

La colpa di chi è se non di Marotta ?

 

APRITE GLI OCCHI !!!!

Aprite una ceppa

 

Io lo dico da 5 anni e molti altri utenti scomodi, sono stati bannati perché sputavano la verità qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico responsabile Marotta!! Non toccate Max!

No, ma con Mazzarri si svolta eh, che credi?

 

Tanto quello lì ci porta, xxxxxxxx

 

Fiato sprecato, lo so. Continueranno a scrivere cakate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è' un incapace e su questo non ci piove, ma questa formazione senza qualità a centrocampo l'ho concepita io? Almeno uno tra Marchisio e Khedira devono giocare sempre, se pensi che non possano giocare due partite in 3 giorni li alterni con l'Atalanta.

Zaza in questa gara avrebbe avuto più senso, conosceva il campo, gli avversari e avrebbe avuto motivazioni incredibili.

Chiaro, col senno di poi è più facile ma un allenatore da Juventus queste cose le deve vedere.

Non mi pronuncio neppure sulla stupidità di Chiellini, non l'ho mai attaccato prima ma ormai è evidente che ha bisogno di un trattamento sanitario, un'entrata del genere da ammonito significa non avere cervello.

A chi dice che questa squadra con un altro allenatore sarebbe comunque nella stessa situazione rispondo che con Conte avrebbe almeno 20 punti. ALMENO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.