Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post #BMGJuve: «Prima del rosso sembrava potessimo segnare da un momento all'altro. Avrei messo la firma per questa classifica»

Post in rilievo

"Eeh ma Conte usciva al girone. allegri ci ha dato la mentalita' europea..."

 

Conte e il suo 352, allegri si che gioca bel calcio..... dio mio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale firma per sta classifica???!!!!

una squadra VICECAMPIONE D'EUROPA dovrebbe mettere la firma per essere seconda in un gironcino tutto sommato facile?!e con sta mentalità provincialotta dichiara di volere vincere la champions???!!! :risata3:

ma cacciatelo!questo non ha capito niente cosa significa JUVE....e non é il solo purtroppo!

Gironcino facile????

Ammesso che si potesse all'atto del sorteggio (e non penso) dovevano metterti col Real,barca e bayern monaco per considerarlo difficile sto girone?

Penso che sia il girone più duro di tutta la Champions.detto cio' non giustifica allegri dal rifiutarsi completamente di giocare negli ultimi 20 min perche' sei rimasto in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il mister, ma a sto giro mi ha lasciato molto perplesso. Sono però convinto che, almeno per Hernanes, non sia solo colpa sua. Mi spiego.

 

Dopo l'ultima sosta per le partite delle nazionali, grazie anche al ritorno di Khedira e Marchisio, Allegri tiene Hernanes in panchina. Ormai deve essersi fatto un'idea precisa del giocatore. Un'idea per niente buona. Tanto che prima della gara con il Sassuolo, Marchisio si prende l'influenza, Khedira non può essere rischiato per precauzione e Allegri li sostituisce con Lemina e Sturaro.

 

La partita è un fiasco e mi sa che la dirigenza si fa sentire in modo pesante. Evidentemente hanno già dimenticato certe dichiarazioni pubbliche su Hernanes - non è un fenomeno ma è cmq una minusvalenza per l'Inter .doh - e probabilmente rimproverano l'allenatore di aver schierato un centrocampo di ventenni inesperti. In realtà non poteva far altrimenti, questi sono i giocatori in rosa, ma cmq Allegri capisce l'antifona e si decide a schierare Hernanes. Gioca male nel derby, ma la sua brutta prestazione viene nascosta dal risultato. Allegri insiste a schierarlo anche in Germania ed Hernanes sfodera l'ennesima orribile prestazione, resa ancora più evidente dal cartellino rosso.

 

Spero che questa sia la risposta finale alle richieste della società. Lo so è una mia ipotesi, ma i fatti mi fanno pensare che sia andata così. Tanto che, d'ora in avanti, credo proprio che il primo sostituto a centrocampo diventerà Lemina. Speriamo che il francesino si svegli, perché anche lui finora è andato così così. Ma insomma… abbiamo troppi ventenni in squadra, Pogba, Dybala, Morata, e nessuno di loro sembra garantire un rendimento costante. Abituamoci a questo andazzo per tutta la stagione, perché purtroppo non cambierà.

Il tuo ragionamento potrebbe filare anche se secondo me nel derby non ha giocato cosi male.anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eeh ma Conte usciva al girone. allegri ci ha dato la mentalita' europea..."

 

Infatti e' cosi. Fattene una ragione

 

Ancora in giro i fan del parrucchino non se ne può più...

 

Girone facile? Ma quanto siete ridicoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gironcino facile????

Ammesso che si potesse all'atto del sorteggio (e non penso) dovevano metterti col Real,barca e bayern monaco per considerarlo difficile sto girone?

Penso che sia il girone più duro di tutta la Champions.detto cio' non giustifica allegri dal rifiutarsi completamente di giocare negli ultimi 20 min perche' sei rimasto in 10

allegri é un allenatorucolo....non andava bene al milan, tanto meno bene può andare a noi...chievo,empoli, lì sarebbe la sua fortuna, osannato ed idolatrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento potrebbe filare anche se secondo me nel derby non ha giocato cosi male.anzi....

 

Guarda, nel primo tempo non ha fatto altro che passaggi laterali di 4-5 metri, nonostante non venisse affatto marcato perché il Torino stava rintanato in difesa. Quando nel secondo tempo si sono decisi ad attaccare, Hernanes è scomparso dal campo. Non ricordo un tacke che sia uno… e visto il risultato il Germania, magari è stato pure meglio così… Giocatore imbarazzante che forse sente su di sé come un macigno: scoprire che, nonostante l'ambizione, non è in grado di competere a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon perdente .ok

 

Ecco perché Ibra lo voleva attaccare al muro .ghgh

Ecco perché tevez gli ha dato del * e ha deciso di andarsene con un anno di anticipo. Lo stesso motivo per cui Morata ci saluterà quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La passata stagione ha mascherato la mediocrità di questo allenatore.

Purtroppo dovremo sopportarlo fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'unico post di commento,anche io ero sicuro di vincere nel secondo tempo.I fatti mi stavano dando ragione,poi e' sceso in campo l'intelletto del profeta.......e vai con la sofferenza.Detto questo,ha ragione Allegri sulla classifica.Io ricordo i vs commenti all'atto del sorteggio.Il girone piu' tosto,andiamo fuori,sara' dura(il piu' gentile),non andremo neanche in EL.Ci stavano 4 punti col Borussia + 3 col Valencia=7.Ne abbiamo 8...........................che sono,oso pensare,piu' di 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e' cosi. Fattene una ragione

 

Ancora in giro i fan del parrucchino non se ne può più...

 

Girone facile? Ma quanto siete ridicoli ?

Quoto.Ci sarebbe da tirare fuori il topic del sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o ci hanno preso a pallate per la maggior parte del primo tempo? Contro una squadra di scappati di casa...letteralmente...con un siriano di 19 anni che e' arrivato ieri con i barconi... Allegri deve ringraziare i miracoli di Buffon e le traverse, altrimenti era un'altra partita persa.

 

Certo questo ha perso uno scudetto con Thiago Silva e Nesta in difesa ed Ibra in attacco contro una Juve che arrivava dal settimo posto con Matri e Quagliarella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei firmato col sangue per avere questa classifica, il nostro girone era tra i più difficili in assoluto se consideriamo che eravamo in prima fascia (con regole diverse, ma comunque in prima).

Avessimo 4/5 punti in più in campionato avrei firmato anche in quel caso perché si sapeva che avremmo faticato all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fatto sta che abbiamo battuto il city fuori in rimonta dopo aver subito un gol irregolare, battuto senza subire l'ombra di un tiro in porta il siviglia, costretto i tedeschi al catenaccio a torino, retto in 10 contro 11 contro lo stesso borussia in trasferta.. Poi magari è stata tutta fortuna eh.. Siamo in quello che era a detta di tutti il girone più complesso della champions e siamo sostanzialmente qualificati con due turni di anticipo, ok volere di più, sono io il primo perchè non ho ancora visto un 11 titolare del tutto convincente però attenzione a non eccedere nelle critiche. All'arsenal dovrebbero fucilare squadra, allenatore e proprietà allora, no?

 

 

 

Questo è un grande classico, castrarsi per punire la moglie.. Speriamo di vincerle tutte, ci toccherà tenerci l'incompetente in panca ma credo che saranno in pochi a lamentarsi (anche se sempre più di quanto ci si potrebbe aspettare)

ma tu sai che se pareggiamo a torino con il city? (E messi come siamo messi sarebbe oro!) E perdiamo con il siviglia rischiamo un tonfo spaventoso? .. ci rileggiamo qui dopo il 25 novembre... e secondo me il borussia non farà più nemmeno un punto. .. 2 li ha fatti solo con noi.. io forse esagero ma ho la percezione che la squadra invece che progredire, peggiora partita dopo partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sai che se pareggiamo a torino con il city? (E messi come siamo messi sarebbe oro!) E perdiamo con il siviglia rischiamo un tonfo spaventoso? .. ci rileggiamo qui dopo il 25 novembre... e secondo me il borussia non farà più nemmeno un punto. .. 2 li ha fatti solo con noi.. io forse esagero ma ho la percezione che la squadra invece che progredire, peggiora partita dopo partita....

 

In caso di pareggio con il city e di contemporanea vittoria degli spagnoli in germania (tra i due risultati il più probabile resta il nostro a mio avviso), ci troveremmo ad andare in spagna con 3 punti di vantaggio sul siviglia, questo vorrebbe dire che ci basterebbe non perdere 3-0 o con 4 gol di scarto.. beh..

La squadra non sta crescendo rapidamente, per vari motivi, perchè i giocatori hanno i loro tempi di crescita e di ambientamento (e non è questione di due partite in più o in meno) e perchè allegri sta ancora cercando il modo migliore per metterli in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.