Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post #BMGJuve: «Prima del rosso sembrava potessimo segnare da un momento all'altro. Avrei messo la firma per questa classifica»

Post in rilievo

Chiellini è inguardabile, mettiamo sto Rugani in campo al suo posto???!!!! Grazie

 

PS: Pippa Hernanes lasciamolo pure in panca, preferirei mettere trequartista Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe 5 partite 8 punti 0 sconfitte non è proprio una banalità

 

Si parla sempre di attegiamento da tenere in Europa ma alla fin fine interessa solo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale firma per sta classifica???!!!!

una squadra VICECAMPIONE D'EUROPA dovrebbe mettere la firma per essere seconda in un gironcino tutto sommato facile?!e con sta mentalità provincialotta dichiara di volere vincere la champions???!!! :risata3:

ma cacciatelo!questo non ha capito niente cosa significa JUVE....e non é il solo purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma se quel punto ci regala la qualificazione ha avuto ragione lui.

 

non direi, semmai ha avuto ragione Buffon, la traversa ed un paio di salvataggi quasi sulla linea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente uno schifo di mentalità questa sera, uno schifo

 

Pensare che prima del cambio Dybala-Cuadrado stavamo comunque attaccando noi, dalla sostituzione in poi non abbiamo più passato la metà campo. Una vergogna.

 

io ero lì che dicevo..dai siamo in 10..toglierei dybala che mi sembra bello stanchino e non ha nemmeno giocato un granché bene e metterei cuadrado da avvicinare ad alvaro..poi c'è questo cambio..sono tutto soddisfatto e poi invece vedo che mette cuadrado terzino :| un bel 5-3-1 con lich addirittura centro destro e cuadrado che non superava la nostra trequarti :| sono stato più che perplesso fino al cambio morata-barzagli..lì mi sono girate..5-4-0..una vergogna assoluta..sapevo benissimo che per mezz'ora avremmo pensato solo a difenderci..e così è stato!!tra l'altro quando giochi con tutta la squadra in area prima o poi il gol arriva..non è arrivato solo per tanto ma tanto sedere!!e se avessero fatto gol??poi come l'avremmo ripresa la partita??inserendo mandzukic unica punta con il solo cuadrado a supportarlo e altri 7 difensori?? guarda una vergogna ieri..una vergogna..da de ceglie per del piero per paura di pieri che non sto così!!quello non è più il mio allenatore da ieri sera..spero lo caccino il prima possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma se quel punto ci regala la qualificazione ha avuto ragione lui.

 

Si è vero, però boh, sarà che a me piace il gioco del calcio e non quella roba vista ieri dopo la sostituzione.

 

Un atteggiamento che nessuna altra grande squadra europea avrebbe assunto, nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentirlo parlare sembra più un opinionista Sky aggiunto, che l'allenatore di una squadra senza gioco e senza idee che va in confusione con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione errata peggiorata coi cambi.....poca ambizione del mister.coraggio nullo. Sandro in panca per un evra che passeggia è surreale. Cuadrado unica punta una cosa mai vista...peggio della Juve del trap che si barricata in difesa per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero lì che dicevo..dai siamo in 10..toglierei dybala che mi sembra bello stanchino e non ha nemmeno giocato un granché bene e metterei cuadrado da avvicinare ad alvaro..poi c'è questo cambio..sono tutto soddisfatto e poi invece vedo che mette cuadrado terzino :| un bel 5-3-1 con lich addirittura centro destro e cuadrado che non superava la nostra trequarti :| sono stato più che perplesso fino al cambio morata-barzagli..lì mi sono girate..5-4-0..una vergogna assoluta..sapevo benissimo che per mezz'ora avremmo pensato solo a difenderci..e così è stato!!tra l'altro quando giochi con tutta la squadra in area prima o poi il gol arriva..non è arrivato solo per tanto ma tanto sedere!!e se avessero fatto gol??poi come l'avremmo ripresa la partita??inserendo mandzukic unica punta con il solo cuadrado a supportarlo e altri 7 difensori?? guarda una vergogna ieri..una vergogna..da de ceglie per del piero per paura di pieri che non sto così!!quello non è più il mio allenatore da ieri sera..spero lo caccino il prima possibile..

 

Stessa cosa che avevo pensato io: toglierà Dybala per Cuadrado formando un 4-4-1 o 4-3-1-1 ma con il colombiano che supporta Morata

 

E invece via di catenaccio che neanche il peggior Frosinone farebbe. L'ultima sostituzione, quella di Barzagli per Morata, è stata indegna.

 

Poi sicuramente passeremo il turno, però non si può ridursi a difendere in quel modo imbarazzante contro il Borussia, fosse stato il Barcellona o Real Madrid avrei capito, ma col Borussia no, mi dispiace.

 

La cosa peggiore è che la Juve non esonera quasi mai e anche qualora lo facesse, chi vuoi che prendano? Mazzarri e Prandelli sono i candidati, quindi a sto punto tanto vale non cambiare e salvare il salvabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiscila di fare il fenomeno con sto rombo del *.

Avevi trovato una pseudo quadra col 352 ibrido.

Ecco leva quel * di "ibrido" e fai un 352 come Dio comanda.

E Finiscila soprattutto con quel pippone di Hernanes.

Se ti piace il rombo, fai autoerotismo riguardandoti le partite dell'anno scorso. Ora, con questa gente

Non

Lo

Puoi

Fare

Fattene una ragione. Se non ti piace Cuadrado, fai il 352 con Licht...basta che la finisci di fare il fenomeno.

 

Tutti ormai abbiamo capito che la nostra Juve, questa Juve, non potrà mai giocare con il 4 3 1 2 . Tutti tranne uno e guarda caso è il nostro allenatore,

Sentendolo parlare tutte le volte si capisce che non ha piu' il controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita IMBARAZZANTE.

Con Cuadrado al posto di Hernanes avremmo forse visto 11 giocatori in campo.

La gestione della gara con l'uomo in meno è stata veramente una vergogna. Il Borussia sembrava uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che avevo pensato io: toglierà Dybala per Cuadrado formando un 4-4-1 o 4-3-1-1 ma con il colombiano che supporta Morata

 

E invece via di catenaccio che neanche il peggior Frosinone farebbe. L'ultima sostituzione, quella di Barzagli per Morata, è stata indegna.

 

Poi sicuramente passeremo il turno, però non si può ridursi a difendere in quel modo imbarazzante contro il Borussia, fosse stato il Barcellona o Real Madrid avrei capito, ma col Borussia no, mi dispiace.

 

La cosa peggiore è che la Juve non esonera quasi mai e anche qualora lo facesse, chi vuoi che prendano? Mazzarri e Prandelli sono i candidati, quindi a sto punto tanto vale non cambiare e salvare il salvabile

ma poi abbiamo messo assolutamente in discussione il primo posto..quello mi fa rabbia.. "eeeehhh ma adesso siamo quasi qualificati"..allora..innanzitutto se avessimo vinto (e lo avremmo fatto..o comunque ci saremmo andati molto vicini senza quei cambi) quel "quasi" l'avremmo potuto togliere..saremmo già qualificati..in più saremmo stati anche vicini al primo posto..ora tutto da conquistare..

 

sul discorso di prandelli (l'altro non lo nomino neppure)..hai ragione purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, un pareggio in 10 per un tempo e contro una squadra in formissima non è da buttare. Ma voglio la vittoria con l'Empoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi abbiamo messo assolutamente in discussione il primo posto..quello mi fa rabbia.. "eeeehhh ma adesso siamo quasi qualificati"..allora..innanzitutto se avessimo vinto (e lo avremmo fatto..o comunque ci saremmo andati molto vicini senza quei cambi) quel "quasi" l'avremmo potuto togliere..saremmo già qualificati..in più saremmo stati anche vicini al primo posto..ora tutto da conquistare..

 

sul discorso di prandelli (l'altro non lo nomino neppure)..hai ragione purtroppo..

 

Anche perchè prima delle due sostituzioni stavamo comandando ancora la partita anche se in 10 (tanto con o senza Hernanes cambia poco).

 

Veramente non mi capacito di certe sostituzioni e di certe mentalità, c'è modo e modo di raggiungere una qualificazione e questo è il modo più vergognoso secondo me.

 

Tra l'altro, prova ad immaginare se in 10 avessimo cercato la vittoria e magari l'avessimo anche ottenuta: quanta iniezione di fiducia in più ci sarebbe stata? Sarebbe stata una svolta secondo me. Questo pareggio invece non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè prima delle due sostituzioni stavamo comandando ancora la partita anche se in 10 (tanto con o senza Hernanes cambia poco).

 

Veramente non mi capacito di certe sostituzioni e di certe mentalità, c'è modo e modo di raggiungere una qualificazione e questo è il modo più vergognoso secondo me.

 

Tra l'altro, prova ad immaginare se in 10 avessimo cercato la vittoria e magari l'avessimo anche ottenuta: quanta iniezione di fiducia in più ci sarebbe stata? Sarebbe stata una svolta secondo me. Questo pareggio invece non cambia nulla.

brò..totalmente d'accordo con te..non so che altro aggiungere..questo pareggio a me sa di sconfitta..stop!!ed il come è arrivata è stato ancora peggio..mezz'ora di partita a vedere 10 uomini nella nostra area di rigore a spazzare alla viva il parroco..mezz'ora..un terzo di partita..mani costantemente sulle palle con la paura ogni secondo di subire gol sapendo invece che noi mai e poi mai avremmo superato la nostra trequarti..che dire..imbarazzante..stop..volevo andarmene dal pub..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi più vergognosi mai visti.

Peggio del cambio Peluso-De Ceglie di Conte e Del piero-De Ceglie di Ranieri

DA VOMITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brò..totalmente d'accordo con te..non so che altro aggiungere..questo pareggio a me sa di sconfitta..stop!!ed il come è arrivata è stato ancora peggio..mezz'ora di partita a vedere 10 uomini nella nostra area di rigore a spazzare alla viva il parroco..mezz'ora..un terzo di partita..mani costantemente sulle palle con la paura ogni secondo di subire gol sapendo invece che noi mai e poi mai avremo superato la nostra trequarti..che dire..imbarazzante..stop..volevo andarmene dal pub..

 

Boh sarà che a noi piace il calcio e quello di ieri sera non era calcio, questo è poco ma sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che di solito la Juve nei gironi fa molta più fatica è vero siamo praticamente passati e 2 vittorie e 2 pareggi alla fine non solo male da un punto di vista numerico astratto, il punto è che i 2 pareggi sono arrivati con l'ultima in classifica, mentre dopo le vittorie contro City e Siviglia era lecito puntare al primo posto nel girone, di fatto abbiamo buttato via il primo posto e sappiamo che arrivare primi o secondi non è la stessa cosa in vista degli ottavi...

In ogni caso squadra che già solo se arrivasse ai quarti di finale sarebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente , grande Mister e grande Juve, per circa 20 min. (dal colpo di testa di Evrà all'espulsione di Hernanes) ho visto una squadra quadrata e vogliosa di fare bene, con un Pogba in promettente ripresa.

il primo tempo non abbiamo espresso un gran bel gioco...l'azione del gol merita però una menzione speciale...ed è una cosa che sarebbe bello vedere più spesso "inserimento senza palla"....sperem

 

Contro una squadra che non è più quella battuta da Siviglia e M. City, per chi non lo avesse capito, questi sono parecchio più avanti di noi in campionato, hanno battuto tutti nell'ultima decina di partite che hanno giocato, e sono passati dall'ultimo al 5° posto in bundesliga.

a dire il vero in campionato hanno giocato 11 partite ed hanno 18 punti...vinte 6 e perse 5....di che stiamo parlando? basta guardare qui:

 

http://www.diretta.it/calcio/germania/bundesliga/classifiche/

 

Riuscire a portare via un pareggio che al 90% significa qualificazione, dopo essere passati in svantaggio, e dopo essere rimasti in 10, perdipiù facendo vedere che se rimanevamo in 11 a preoccuparsi dovevano essere loro e non poco, beh ... ripeto ... grande Mister e grande Juve.

Non ho neanche bisogno di tirar fuori l'alibi dei tantissimi infortuni per godermi il risultato di ieri.

Per carità, la situazione si era messa male, ma la cosa più bella della partita di ieri (per me) è stato vedere una squadra che restava compatta anche dopo l'espulsione ed attaccava....poi togli un intero reparto di attacco e mandi tutto in vacca....abbiamo rischiato di perdere perchè se non fosse stato per dei "miracoli" dietro, avremmo preso gol....ci è andata bene, ma hai smesso di giocare per tutto il resto del 2° tempo....neanche due passaggi abbiamo fatto più....

 

Detto questo, il mister mi pare stia andando verso il tradizionale, le migliori gare ultimamente le facciamo con il 4-3-1-2, e sono sicuro che se fosse disponibile Pereyra questa diventerebbe la formazione tipo, con Cuadrado primo innesto a gara in corso. Anche questa è una crescita, piccola, ma evidente.

 

Saluti e forza Juve.

 

sarà....io non riesco proprio vedere risvolti così positivi dopo il primo quarto di stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero in campionato hanno giocato 11 partite ed hanno 18 punti...vinte 6 e perse 5....di che stiamo parlando? basta guardare qui:

 

http://www.diretta.i...ga/classifiche/

 

Delle ultime otto gare giocate, dal cambio allenatore, ne hanno vinto 6 , quelle di campionato, meglio di chiunque in bundesliga, e due pareggi, contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle ultime otto gare giocate, dal cambio allenatore, ne hanno vinto 6 , quelle di campionato, meglio di chiunque in bundesliga, e due pareggi, contro di noi.

 

io mi attesto a quello che hai dichiarato tu: "questi sono parecchio più avanti di noi in campionato, hanno battuto tutti nell'ultima decina di partite che hanno giocato" che non è proprio quello che che esce fuori dai risultati...comunque sia, non sono assolutamente una squadra schicciasassi e non affrontabile anche in 10...certo in 10 è più difficile, ma da qui a rinunciare di attaccare, ce ne passa!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si parla sempre di attegiamento da tenere in Europa ma alla fin fine interessa solo il risultato

 

Si vabbe se non ha un buon atteggiamento non li fai 8 punti in 5 partite.piuttosto sei tu che guardi solo questa partita e nn giudichi la nostra champions nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.