Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post #BMGJuve: «Prima del rosso sembrava potessimo segnare da un momento all'altro. Avrei messo la firma per questa classifica»

Post in rilievo

Io ho visto Hernanes che fino a bordo campo stentava a trattenere le risate e lo stesso Allegri prima di parlare alla tv, o siamo proprio in preda ad una crisi di nervi generale o questa gente ci sta prendendo per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi trova totalmente d'accordo. I giocatori devono capire i momenti della partita. Pogba è inutile che si intestardisce a cercare di gestire un pallone se poi il risultato è perdere il pallone sulla pressione di 2 giocatori avversari e rischiare tantissimo di subire gol a difesa scoperta. Quindi è inutile incavolarsi per i lanci lunghi e la mancanza di gioco. Se la nostra squadra non era capace di affrontare una squadra molto in forma in questo periodo in casa propria ci può anche stare, ma qui avrebbero preferito schierare 4 punte in modo da prendere un'imbarcata. Poi magari cacciavano l'allenatore ed erano ancora più contenti. Non si vuole il bene della Juventus da certi commenti che scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma è così. Per me lo sarebbe anche se avesse perso tutte le gare di questa stagione, visto che la finale dell'anno scorso è stata un risultato talmente enorme e superiore a quello degli anni precedenti che, almeno per quanto riguarda la "mentalità europea" stravince a mani basse. Ma non le ha perse, anzi sta conquistando la qualificazione in un girone che definire difficile è un eufemismo. Poi ogni partita fa storia a sè e questa, a parte pochi sprazzi, è stata giocata proprio male. Ma se vogliamo essere obiettivi se c'era una squadra che avrebbe meritato di giocare uno dei due match in inferiorità numerica non era certo la Juve, visto che mi sembrava molto più da rosso il fallo da ultimo uomo dell'andata piuttosto che l'entrataccia di Hernanes di stasera. Fatto sta che nonostante un doppio arbitraggio sfavorevole, e una doppia prestazione deludente, sono arrivati due punti pesanti che con altri non so mica se sarebbero arrivati. Volendo possiamo anche chiamarla fortuna perchè a dirla tutta solo col Siviglia siamo stati davvero convincenti, ma Allegri ha dimostrato (anche con un Milan disastrato) che in coppa si trova proprio bene. Di sicuro moooolto meglio del predecessore col quale, almeno per quanto riguarda l'Europa, non farei confronti sarcastici. Altrimenti tocca ricordare Copenaghen, Istanbul e Lisbona, e io proprio non ci tengo.

 

Poi per il resto ogni critica è più che legittima, anch'io come tutti sto vedendo una squadra senza capo nè coda.

 

Io sono d'accordo con te. La squadra gioca male e questi continui cambi di modulo e uomini non aiuta a trovare una certa continuità di risultati e rendimento. Ammettiamolo, stiamo facendo veramente schifo. Però in Europa 2 vittorie e 2 pareggi (ricordo che il BMG non perde, se non erro, da 10 partite e gli unici due pareggi li ha fatti con noi..siamo stati anche sfortunati perchè, con un arbitraggio diverso nel doppio confronto, conterei almeno 2 punti in più) sono un bel risultato per la nostra storia (sempre sofferta) in champions nella fase a gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andiamo in Europa league ... 2 sconfitte con city e siviglia...

certo e crolla pure lo juventus stadium

ps

mi dispiace potrebbe non bastare perderle tutte e due per uscire dalla champions perchè sai abbiamo giocato così male che purtroppo abbiamo otto punti e la terza 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo e crolla pure lo juventus stadium

ps

mi dispiace potrebbe non bastare perderle tutte e due per uscire dalla champions perchè sai abbiamo giocato così male che purtroppo abbiamo otto punti e la terza 3

la terza è il siviglia! E a noi potrebbero non bastare 9 punti! Il borussia ha fatto 2 punti con noi e non ne farà più. .. sto riguardando la partita su italia 2... non facciamo un passaggio decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza è il valencia! E a noi potrebbero non bastare 9 punti! Il borussia ha fatto 2 punti con noi e non ne farà più. .. sto riguardando la partita su italia 2... non facciamo un passaggio decente!

 

A parte catastrofismi con ritorno del valencia di mendieta ecc ecc (comunque è il siviglia), credo che la prossima partita sarà per il primo posto. Le qualificate ci sono già. Poi se perdiamo con city in casa e a siviglia (pur non volendo dire eliminazione certa, anzi) vorrà dire che ci saremo meritati di uscire. Le prestazioni sino ad oggi in coppa non mi fanno pensare che questo possa succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Tutto quello che si vuole ma di progressi - o crescita come dice lui - rispetto ad inizio stagione, se ne son visti veramente pochi...

 

Cosa ti fa supporre che ci dovrebbe essere una crescita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe se non ha un buon atteggiamento non li fai 8 punti in 5 partite.piuttosto sei tu che guardi solo questa partita e nn giudichi la nostra champions nel complesso

 

Al momento solo una Juve come quella vista col City ponso possa andare avanti oltre gli ottavi, nelle ultime 2 gare l'approccio è stato pessimo, lo stesso di Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni si continua a sputtanare Conte, Schettino, il fuggitivo, ecc. ecc.

 

invece questa dichiarazione penosa non la ricorderà nessuno....

 

perchè lui sì, ci ha dato il giuoco europeo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza è il valencia! E a noi potrebbero non bastare 9 punti! Il borussia ha fatto 2 punti con noi e non ne farà più. .. sto riguardando la partita su italia 2... non facciamo un passaggio decente!

della serie "pur di criticare sparo * palesemente mastodontiche" .ghgh non so nemmeno perchè sto perdendo tempo a replicare...grazie della risata però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa ti fa supporre che ci dovrebbe essere una crescita?

 

Ah boh, non devi chiederlo a me, sono parole sue :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti commenti sono ridicoli e patetici. tutti.tafazzi. la squadra si sostiene. c e gente qui che scassa i marroni dicendo che non arriveremo terzi. che stiamo fuori da tutto. svegliaaaaaaaaa.....fino alla fine ! fino alla fine vuol dire fino a maggio/giugno ! intesi? siamo a pochi punti dalla QUALIFICAZIONE. se avessi vinto ieri era quasi record esser gia qualificati, in un girone tosto, con due giornate di anticipo !

 

aggiungo...il campionato sarà in salita ma lo vinceremo ! e poi.... non salite sul carro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il mister, ma a sto giro mi ha lasciato molto perplesso. Sono però convinto che, almeno per Hernanes, non sia solo colpa sua. Mi spiego.

 

Dopo l'ultima sosta per le partite delle nazionali, grazie anche al ritorno di Khedira e Marchisio, Allegri tiene Hernanes in panchina. Ormai deve essersi fatto un'idea precisa del giocatore. Un'idea per niente buona. Tanto che prima della gara con il Sassuolo, Marchisio si prende l'influenza, Khedira non può essere rischiato per precauzione e Allegri li sostituisce con Lemina e Sturaro.

 

La partita è un fiasco e mi sa che la dirigenza si fa sentire in modo pesante. Evidentemente hanno già dimenticato certe dichiarazioni pubbliche su Hernanes - non è un fenomeno ma è cmq una minusvalenza per l'Inter .doh - e probabilmente rimproverano l'allenatore di aver schierato un centrocampo di ventenni inesperti. In realtà non poteva far altrimenti, questi sono i giocatori in rosa, ma cmq Allegri capisce l'antifona e si decide a schierare Hernanes. Gioca male nel derby, ma la sua brutta prestazione viene nascosta dal risultato. Allegri insiste a schierarlo anche in Germania ed Hernanes sfodera l'ennesima orribile prestazione, resa ancora più evidente dal cartellino rosso.

 

Spero che questa sia la risposta finale alle richieste della società. Lo so è una mia ipotesi, ma i fatti mi fanno pensare che sia andata così. Tanto che, d'ora in avanti, credo proprio che il primo sostituto a centrocampo diventerà Lemina. Speriamo che il francesino si svegli, perché anche lui finora è andato così così. Ma insomma… abbiamo troppi ventenni in squadra, Pogba, Dybala, Morata, e nessuno di loro sembra garantire un rendimento costante. Abituamoci a questo andazzo per tutta la stagione, perché purtroppo non cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver fatto 2 punti con il Borussia è una vergogna. ....abbiamo rischiato di perdere contro una squadra che non vinceva in europa in casa dal 77. Appena nel secondo tempo ci siamo alzati con il pressing abbiamo creato 3 o 4 palle gol, ma Allegri preferisce iniziare con atteggiamenti da provinciale, ciò mi congerma che lo scorso anno l'atteggiamento in campo non lo decideva l'allenatore ma i giocatori più carismatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte catastrofismi con ritorno del valencia di mendieta ecc ecc (comunque è il siviglia), credo che la prossima partita sarà per il primo posto. Le qualificate ci sono già. Poi se perdiamo con city in casa e a siviglia (pur non volendo dire eliminazione certa, anzi) vorrà dire che ci saremo meritati di uscire. Le prestazioni sino ad oggi in coppa non mi fanno pensare che questo possa succedere

A parte il lapsus. . Io sto guardando le partite stasera e francamente TUTTE LE SQUADRE che stanno giocando sembrano superiori di noi, si per condizione fisica che per doti tecniche e ordine tattico.. e quando dico tutte comprendo gent e bate!!!! Santo Dio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il lapsus. . Io sto guardando le partite stasera e francamente TUTTE LE SQUADRE che stanno giocando sembrano superiori di noi, si per condizione fisica che per doti tecniche e ordine tattico.. e quando dico tutte comprendo gent e bate!!!! Santo Dio!!!

 

anche bayer leverkusen e arsenal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio contro il Borussia a Monchegladbach ci può stare, i tedeschi sono in serie positiva e avevano un gran morale. Quello che preoccupa è la totale assenza di gioco, la squadra va a tentoni senza un filo logico. Ora c'è da concentrarsi sull'Empoli, vietato perdere altri punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche bayer leverkusen e arsenal?

si... arsenal ha davanti la favorita del torneo e il leverkusen sta giocando tutto avanti .... i londinesi all'andata ne hanno rifilate 2 ai crucchi era inevitabile la reazione.... ma come squadre soni nettamente più organizzate e attrezzate di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: Il gol di Cuadrado nel derby e quello di ieri dello svizzero ci hanno levato le ultime possibilità di levarsi dalle palle quell'incompetente di Allegri. L'ho apprezzato lo scorso anno ma quest'anno non difendo più l'indifendibile. Anno perso perchè purtroppo resterà fino alla fine. E pensare che per vincere questo campionato sarebbe bastato il minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il lapsus. . Io sto guardando le partite stasera e francamente TUTTE LE SQUADRE che stanno giocando sembrano superiori di noi, si per condizione fisica che per doti tecniche e ordine tattico.. e quando dico tutte comprendo gent e bate!!!! Santo Dio!!!

 

Fatto sta che abbiamo battuto il city fuori in rimonta dopo aver subito un gol irregolare, battuto senza subire l'ombra di un tiro in porta il siviglia, costretto i tedeschi al catenaccio a torino, retto in 10 contro 11 contro lo stesso borussia in trasferta.. Poi magari è stata tutta fortuna eh.. Siamo in quello che era a detta di tutti il girone più complesso della champions e siamo sostanzialmente qualificati con due turni di anticipo, ok volere di più, sono io il primo perchè non ho ancora visto un 11 titolare del tutto convincente però attenzione a non eccedere nelle critiche. All'arsenal dovrebbero fucilare squadra, allenatore e proprietà allora, no?

 

Io dico solo una cosa: Il gol di Cuadrado nel derby e quello di ieri dello svizzero ci hanno levato le ultime possibilità di levarsi dalle palle quell'incompetente di Allegri. L'ho apprezzato lo scorso anno ma quest'anno non difendo più l'indifendibile. Anno perso perchè purtroppo resterà fino alla fine. E pensare che per vincere questo campionato sarebbe bastato il minimo sindacale.

 

Questo è un grande classico, castrarsi per punire la moglie.. Speriamo di vincerle tutte, ci toccherà tenerci l'incompetente in panca ma credo che saranno in pochi a lamentarsi (anche se sempre più di quanto ci si potrebbe aspettare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.