Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Borussia Mönchengladbach - Juventus: 1 - 1

Post in rilievo

siamo sembrati il chievo contro il tiki taka del barcellona. Fa male vedere la Juve in balia di una squadretta tedesca, che gioca anche bene ma è una squadretta. Siamo a 1 punto dagli ottavi ma questa squadra può farne anche zero nelle prossime 2 partite

vv nn pp .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetica la scena di hernanes che fa finta di essersi fatto male,quasi quanto Cuadrado che inciampa sul pallone in area.

Da qualche tempo non mi si apre a tutto schermo, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Tralascio tutti gli altri problemi che incontro su questo sito (non mi funziona il CITA e men che meno il multicita) ma mi indispettisce quest'ultimo inconveniente che mi costringe a cercare i video sul tubo...

 

Grazie comunque a chi si spende in questo lavoro. :)

Con Explorer succedeva anche a me lo stesso,prova con Crome o Mozzila.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza espulsione la vincevamo stasera....peccato.

Anch'io sono convinto che l'avremmo vinta , nel secondo tempo entrati in campo con l'atteggiamento giusto , peccato veramente , occasione sprecata per chiudere il discorso qualificazione ieri sera però alla fine per come si era messa la partita è un buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video Paolo :) Nonostante i 1000 problemi che ci portiamo da inizio stagione,siamo ad un solo punto dagli ottavi. Grandi Lich e Buffon... ragazzi continuo a non capire l'espulsione di Hernanes... FORZA JUVENTUS FINO ALLA FINE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video Paolo :) Nonostante i 1000 problemi che ci portiamo da inizio stagione,siamo ad un solo punto dagli ottavi. Grandi Lich e Buffon... ragazzi continuo a non capire l'espulsione di Hernanes... FORZA JUVENTUS FINO ALLA FINE :)

 

Caro Amico , ti dirò , anche al sottoscritto, magari sbagliando , l'espulsione di Hernanes è parsa eccessiva !

Eccesso di foga agonistica ? Entrata a piedi uniti ? Sinceramente , il .yellowcard mi sarebbe parso più appropriato

e consono ! Forse un " replay " al rallentatore meglio avrebbe chiarito la dinamica dell'intervento !

 

Una cosa però è certa : il quel momento avevamo in mano la partita ... da lì in poi si è giocato un altro match !

 

Buona giornata ! .salve Stefano .

 

 

P.S. - Ore 14,00 ! Ho appena visto un ottimo ed esaustivo replay sulla RAI :

in effetti il .redcard , a mio opinabile parere , appare veramente eccessivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ascoltando senza particolare attenzione la radiocronaca di Repice ho avuto l'impressione di una Juve a più facce e la sensazione che senza l'espulsione la potessimo anche vincere...sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo, Torino e BMG in tutte e tre le partite in balia dell'avversario, il gioco invece di crescere, diminuisce ed è sempre colpa della spensieratezza dei giovani.. la trasformazione nel nuovo mazzarri è a un passo .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetica la scena di hernanes che fa finta di essersi fatto male,quasi quanto Cuadrado che inciampa sul pallone in area.

Ma se l'avversario l'ha colpito con la gamba nella parte sottostante le cosce.

E allora la scena del tedesco che non è stato neanche sfiorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'avversario l'ha colpito con la gamba nella parte sottostante le cosce.

E allora la scena del tedesco che non è stato neanche sfiorato?

Ah, ma pure lui,però è un attore migliore di Hernanes almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schifo sta squadra... Sono affranto vedendo come l'hanno ridotta

intanto siamo praticamente agli ottavi con 2 turni di anticipo in quello che era unanimemente considerato un girone di ferro........inoltre abbiamo giocato 11 contro 10 con una squadra che nelle ultime 9 gare ha vinto 7 volte e pareggiato 2.......i due pareggi li ha fatti con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha fatto GIGI su QUEL COLPO DI TESTA :o :o :o MAMMA MIA E QUA CE GENTE CHE LO CRITICA .. ma cose da pazzi :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non stai bene fratello :patpat:

 

Forse è il caso di interpellare l 'O.M.S. prima che si diffonda una " Pandemia " :d

 

D'altronde , uum a pensarci bene , tutti i torti non li ha :

negli ultimi 4 anni abbiam vinto " solamente " ....

 

- 4 CAMPIONATI

- 1 COPPA ITALIA

- 3 SUPERCOPPE DI LEGA

 

e siamo andati in FINALE DI CHAMPIONS !

 

UN " CURRICULUM " VERAMENTE DISASTROSO .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto siamo praticamente agli ottavi con 2 turni di anticipo in quello che era unanimemente considerato un girone di ferro........inoltre abbiamo giocato 11 contro 10 con una squadra che nelle ultime 9 gare ha vinto 7 volte e pareggiato 2.......i due pareggi li ha fatti con noi.

 

ci siamo arroccati contro una squadretta di metà classifica tedesca.. non diciamo fesserie per tamponare la sciagura di quest'anno.. il city ci ha vinto li e ha vinto pure a siviglia. noi siamo capaci di perdere le ultime 2 per come stiamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.