Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza Allegri integrale pre Verona: "Domani abbiamo il dovere di vincere. Zaza? Non capisco tormentone. E sul mercato..."

Post in rilievo

In questo momento Caceres è superiore a Rugani, se è in forma, ovviamente.

Quindi, spazio a Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha ragione il mister :) bisogna acquistare solo se si va a migliorare la rosa :)

 

Lo dissero pure l'anno scorso per tutto dicembre

E arrivarono Sturaro De Ceglie e Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo incomprensibili da parte di alcuni le critiche verso un giocatore che negli ultimi anni ha vinto 4 scudetti 3 supercoppe e una coppa italia arrivando in finale di champions ed eliminando l italia ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è perchè si debba riprendere sempre il 6 gennaio, si poteva benissimo ricominciare domenica scorsa con una settimana di tempo per la gara successiva anzichè solo 3 giorni dopo una sosta così lunga.

Il prossimo anno il 6 gennaio viene di venerdì, vedremo che faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome nessun giornalista fa mai questa domanda in conferenza stampa prepartita ad Allegri, gliela faccio io: quando pensa di passare dalla difesa a zona attuale alla moderna marcatura a uomo con il controllo visivo attivo? Quest'anno i gol evitabili subiti hanno fatto sentire tuttora il loro peso, anche se la rincorsa sta per giungere al termine, meglio non interromperla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nei panni di Rugani: giovane promettente, non gioca mai senza dire una parola, èun patrimonio della società, arriva finalmente il suo turno e il Mister gli preferisce un giocatore al quale 90% non sarà rinnovato in contratto e che negli ultimi mesi quando avevamo bisogno di lui, vedi indisponibilità di Licht, si infortuna per cavolate extracalcistiche?

 

per me sarebbe una follia se giocasse Martin.

 

Ma io concordo con te, infatti ho detto che, fosse per me, domani Daniele partirebbe titolarissimo .ok

Però bisogna anche cercare di recuperare Cáceres, perché mi scoccerebbe assai perdere l'ennesimo giocatore a zero. Non è un pippone, qualche soldo potremmo guadagnarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la sfida é insidiosa perché abbiamo molto da perdere e poco da guadagnare.. poi l'assenza di Barzagli e Mandzukic pesano nelle scelte tecnico tattiche del Mister, in difesa speriamo di tenere a bada Toni e non solo, in attacco bisogna fare più di un un goal se no rischiamo di non vincerla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo incomprensibili da parte di alcuni le critiche verso un giocatore che negli ultimi anni ha vinto 4 scudetti 3 supercoppe e una coppa italia arrivando in finale di champions ed eliminando l italia ai mondiali

 

Ma sai in questo momento c'è la moda Rugani.

Deve giocare sempre lui e quando non gioca "Allegri Dimettiti".

Dopodichè alla prima avvisaglia di influenza per Bonucci, Chiellini o Barzagli lamentano chissà quali problemi.

Ma come? Non c'è il tanto decantato Rugani a disposizione?

 

Ora, anche Caceres entra nel giochino.

"All'Inter no!", "deve rinnovare, scherziamo!" quindi si presuppone che il giocatore sia ben visto...

Poi alla prima voce su una presunta titolarità "è una vergogna"/"ma stiamo scherzando?!"

 

Funziona così .sisi.ghgh

 

Ps. detto che io cederei subito Caceres e credo nelle doti di Daniele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sai in questo momento c'è la moda Rugani.

Deve giocare sempre lui e quando non gioca "Allegri Dimettiti".

Dopodichè alla prima avvisaglia di influenza per Bonucci, Chiellini o Barzagli lamentano chissà quali problemi.

Ma come? Non c'è il tanto decantato Rugani a disposizione?

 

Ora, anche Caceres entra nel giochino.

"All'Inter no!", "deve rinnovare, scherziamo!" quindi si presuppone che il giocatore sia ben visto...

Poi alla prima voce su una presunta titolarità "è una vergogna"/"ma stiamo scherzando?!"

 

Funziona così .sisi.ghgh

 

Ps. detto che io cederei subito Caceres e credo nelle doti di Daniele.

Ma sai anche a me piace rugani. Su caceres che dire...anni fa pensavo fosse diventato titolare inamovibile. Purtoppo sappiamo com e andata con I problemi fisici... detto questo non si puo'dire che non.sia un bel giocatore e affidabile quando gioca nonche'del gruppo storico. Io a gennaio non lo cederei perche'giocando a tre puo'essere importante. Poi a giugno.si vedra'. Certo e'che ad allegri piace molto. Cmq rispetto tutte le opinioni e capisco che alcuni son stufi degli infortuni continui ma leggo messaggi ogni tanto anche offensivi nei suoi confronti e non lo trovo giusto. E'con noi da tanti anni e merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il suo primo fan ma quasi quasi domani metterei Zaza. Giocando con Alex e liechtesteiner ci vuole qualcuno in mezzo all'area mentre con morata e Dybala rischieremmo di vedere tanti cross nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la quota scudetto sarà sui 75-77 punti, non di più, l'inter ne farà meno al ritorno, così come pure il napoli, perchè higuain che sta mantenendo la baracca non può segnare sempre, per quanto riguarda roma e fiorentina sarà un miracolo se arriveranno a 70.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome nessun giornalista fa mai questa domanda in conferenza stampa prepartita ad Allegri, gliela faccio io: quando pensa di passare dalla difesa a zona attuale alla moderna marcatura a uomo con il controllo visivo attivo? Quest'anno i gol evitabili subiti hanno fatto sentire tuttora il loro peso, anche se la rincorsa sta per giungere al termine, meglio non interromperla.

Ciao giorgio,mi ha scritto un utente in mp che non posso citare che tu hai spiegato una volta questo concetto a stramaccioni e ne avresti parlato a coverciano,e'vero?qualche altro mister oltre stramaccioni l ha applicata?

Thanks per me ma penso da parte del forum su questo chiarimento

Ah buon anno e grazie per le tue spiegazioni tattiche (e a tutti quelli che ne propongono in generale of course..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo noiose le conferenze stampa? Dicono sempre le stesse cose,risposte sempre di routine e abbottonate.

dai l'aneddoto sul gol mancato dal Carpi è stato esilarante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la quota scudetto sarà sui 75-77 punti, non di più, l'inter ne farà meno al ritorno, così come pure il napoli, perchè higuain che sta mantenendo la baracca non può segnare sempre, per quanto riguarda roma e fiorentina sarà un miracolo se arriveranno a 70.......

Si pare un campionato genere anni 70/80 piu equilibrati in genere ma comunque gli 80 punti li devi fare,tieni conto che qualcuno esce presto dalle coppe e si concentra solo sul campionato per cui noi dobbiamo essere belli tonici da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.