Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza Allegri integrale pre Verona: "Domani abbiamo il dovere di vincere. Zaza? Non capisco tormentone. E sul mercato..."

Post in rilievo

 

 

Con questa coppia, fra le altre cose, siamo arrivati in finale di Champions l'anno scorso...

Che poi sulla sx il futuro prossimo è appannaggio di A.Sandro non ci piove... ma di qui a definire vergognoso uno come Evra, ce ne passa.

Non siamo arrivati in finale grazie a loro e poi facevano i terzini. Ho detto che mandare in campo sia Lichtsteiner che Evra è uguale ad invitare la squadra avversaria ad attaccarti visto che non hanno bisogno di difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...non si dovrebbero tifare i giocatori......

si dovrebbe tifare afficnhè la juve vinca....questo dorvebbe interessare

 

l'allenatore è pagato per cercare di far vincere la squadra ...

non per accontentare Rugani o qualche tifoso.

 

Ma certo, per caritá.

Resta il dato di fatto che sarebbe una scelta senza alcuna logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo arrivati in finale grazie a loro e poi facevano i terzini. Ho detto che mandare in campo sia Lichtsteiner che Evra è uguale ad invitare la squadra avversaria ad attaccarti visto che non hanno bisogno di difendersi.

 

Giocavamo in 9 allora in Champions, ho capito...

Fortuna che l'allenatore è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, per caritá.

Resta il dato di fatto che sarebbe una scelta senza alcuna logica.

 

sembra logica per noi....dall'esterno.

Ma noi non sappiamo come si comporta Rugani durante le partitelle di allenamento...

magari ha qualche difettuccio che va smussato...qualche movimento da ssimilare....

.e in questa condizione di classifica non credo sia giusto rischiare ...

quando hai a disposizione Un Caceres che se sano....ti da ampie garanzie di affidabilità....

 

Un conto è Inserire Rugani per una partita sensa molto senso o quando sei costretto per infortunii

un altro conto è rischiarlo quando ne hai a disposizione di migliori. Immagina cosa si direbbe

se rugani si facesse saltare in groppa da Toni....causandoci un gol....quando avevi in panchina caceres che salta molto bene di testa

e ha più esperienza.

 

Personalmente stimo molto Rugani...almeno per quel che si dice di lui...ma onestamente a parte forse una partita ...

con la juve non l'ho mai visto giocare...e quella unica volta che ha giocato a dire il vero...mi teneva un po sulle spine e ha commesso

pure qualche ingenuità...per fortuna senza esisiti negativi per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sembra logica per noi....dall'esterno.

Ma noi non sappiamo come si comporta Rugani durante le partitelle di allenamento...

magari ha qualche difettuccio che va smussato...qualche movimento da ssimilare....

.e in questa condizione di classifica non credo sia giusto rischiare ...

quando hai a disposizione Un Caceres che se sano....ti da ampie garanzie di affidabilità....

 

Un conto è Inserire Rugani per una partita sensa molto senso o quando sei costretto per infortunii

un altro conto è rischiarlo quando ne hai a disposizione di migliori. Immagina cosa si direbbe

se rugani si facesse saltare in groppa da Toni....causandoci un gol....quando avevi in panchina caceres che salta molto bene di testa

e ha più esperienza.

 

Personalmente stimo molto Rugani...almeno per quel che si dice di lui...ma onestamente a parte forse una partita ...

con la juve non l'ho mai visto giocare...e quella unica volta che ha giocato a dire il vero...mi teneva un po sulle spine e ha commesso

pure qualche ingenuità...per fortuna senza esisiti negativi per la squadra.

 

Guarda, tutto quello che vuoi, ma se non lo fai giocare nemmeno contro l'ultima in classifica vuol dire che non lo farai giocare mai.

Lo farai giocare contro il Bayern, l'Inter, il Napoli?

E poi chi sarebbe quello che hai di migliore? Cáceres? Un giocatore fuori squadra da mesi e che finora ha giocato tre partite?

Come fa ad avere il dubbio tra Cáceres e Rugani lo sa solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gioca Rugani e Lich sulla ns dx, Sandro spero a sx.

 

Caceres quest'anno non ho capito cosa è successo, tra infortuni,

uscite di testa al di fuori dal campo, almeno a leggere e vedere foto...

 

Fatto sta che se tornasse al suo livello io lo terrei tutta la vita, anche

come esterno dx, utile anche avanti, sa crossare, segna, duttile in difesa.

 

Ha 28 anni e potrebbe giocare altri 6 anni tranquillamente, fermo restando

che torni al suo livello fisico mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera e buon anno nuovo ...

Se gioca Caceres è per tre motivi: 1) può indistintamente giocare nella linea a 3 od a 4, facendo nel secondo caso l'esterno; 2) è forte di testa ; 3) lo vogliono vendere e non perdono l'occasione di metterlo in vetrina. i primi due sono opzioni tecniche, Allegri ha evidenziato la differenza nello scegliere la linea di difesa in considerazione del giocare insieme di Pazzini e Tony, e quindi mi aspetto Caceres al posto di Barza ed i due esterni Evra e Cuadrado; la terza è una congettura un poco maligna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi in 9 ed in finale si è visto.

 

In finale veramente si è visto come a mancare siano stati altri elementi più "sponsorizzati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei la difesa a 4 con Asa nei 3 di centrocampo ed i 2 Paoli dietro Morata, stile Juve Atalanta, la nostra miglior prestazione annua a livello di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbi tra caceres e rugani?pazzesco se scendesse in campo caceres fossi in rugani me ne andrei la sera stessa,capisco barza bonucci chiello ma caceres che fa danni fuori dal campo inattivo da 4 mesi preferito a rugani sarebbe da denuncia ,peraltro cacliatore in scadenza ,anzi la dico tutta solo il fatto di pensarla questa cosa allegri ha gia sbagliato

 

Guarda, tutto quello che vuoi, ma se non lo fai giocare nemmeno contro l'ultima in classifica vuol dire che non lo farai giocare mai.

Lo farai giocare contro il Bayern, l'Inter, il Napoli?

E poi chi sarebbe quello che hai di migliore? Cáceres? Un giocatore fuori squadra da mesi e che finora ha giocato tre partite?

Come fa ad avere il dubbio tra Cáceres e Rugani lo sa solo lui.

e allucinante anche se giocasse rugani solo il pensiero di far giocare caceres gia condanna allegri ,un consiglio rugani scappa viaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In finale veramente si è visto come a mancare siano stati altri elementi più "sponsorizzati"...

Il solo Buffon ha giocato per vincere tra quelli più sponsorizzati ma quello che voglio ribadire è che per me la maglia da titolare la meritano i migliori e basta, poi se sono leader o qualche altra stupidità conta meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine per me sarà questa

 

 

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Licth Khedira Marchisio Pogba A.Sandro

Dybala Morata

 

 

purtroppo domani lavoro... e non potrò vederla.. maledetto orario del carso .doh

 

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai in questo momento c'è la moda Rugani.

Deve giocare sempre lui e quando non gioca "Allegri Dimettiti".

Dopodichè alla prima avvisaglia di influenza per Bonucci, Chiellini o Barzagli lamentano chissà quali problemi.

Ma come? Non c'è il tanto decantato Rugani a disposizione?

 

Ora, anche Caceres entra nel giochino.

"All'Inter no!", "deve rinnovare, scherziamo!" quindi si presuppone che il giocatore sia ben visto...

Poi alla prima voce su una presunta titolarità "è una vergogna"/"ma stiamo scherzando?!"

 

Funziona così .sisi.ghgh

 

Ps. detto che io cederei subito Caceres e credo nelle doti di Daniele.

non e una moda e molto facile la questione ,uno caceres e un calciatore che non rinnovera che ci lascera e che fuori dal campo fa cavolate ,vidal per le stesse cose e stato venduto ,che non gioca da 5 mesi praticamente e quando l ho ha fatto neanche e stato all altezza ,vedi real madrid .l altro rugani e un giovane che si parla un gran bene e non solo si parla ,perche in campo lo si e visto l anno scorso ,che non gioca mai perche ha davanti tre mostri e ci sta ,poi uno dei 3 si fa male e tu dai fiducia a rugani che dovrebbe essere il futuro o a caceres che se va tutto bene ci lascia a giugno?io saprei rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto questo.

La mia era semplicemente una costatazione oggettiva sul fatto che quando parlano di innestare solo calciatori di qualità per aumentare il livello non sempre si verifica.

Sturaro Matri e De Ceglie furono presi come tappabuchi , non per aumentare la qualità.

Se sommiamo il loro minutaggio totale da Gennaio a Maggio credo che si ottenga a occhio un numero molto basso.

Per me Sturaro non è stato preso come tappabuchi, ma come un giovane con ampi margini di crescita. Sturaro è un bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su morata pesa la ricompra.. Ho la sensazione che lui abbia già la testa a Madrid...

Scusate ma perché il real dovrebbe ricomprare un giocatore che non gioca mai e che quando gioca non segna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Per il fatto di Morata ,

secondo me ha già la valigia pronta (io Lo capisco e non posso dargli torto ) ,

ma siccome mi sembra un ragazzo serio con una mentalità vincente ( non dimentichiamo da che scuola viene ) , quando giocherà darà sempre il massimo .

Caso mai , se fossi A.Agnelli & c. comincerei a guardare con Chi rimpiazzarLo (secondo me : Lo rimpiazzeranno con Zaza e ri-prendendo Berardi ) .

Se pensano di rimpiazzarlo con Zaza allora si accontentano di poco bah ( Berardi con Morata non c'entra niente ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.