Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza Allegri integrale pre Verona: "Domani abbiamo il dovere di vincere. Zaza? Non capisco tormentone. E sul mercato..."

Post in rilievo

partita perfetta per rugani dal primo minuto, occhio solo ai palloni alti buttati in area da palle ferme...

 

il mister mi sembra super carico speriamo che i nostri non pascolini come spesso accade al rientro dalla sosta natalizia...

 

partita da vincere subito nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su morata pesa la ricompra.. Ho la sensazione che lui abbia già la testa a Madrid...

che cavolo se ne fa il Real di uno che fa otto gol in un anno in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissero pure l'anno scorso per tutto dicembre

E arrivarono Sturaro De Ceglie e Matri

Con Sturaro e Matri hai fatto una finale di Champions e vinto la decima coppa Italia a parte lo scudetto.. Che dispiacere è stato la solita fortuna ..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giorgio,mi ha scritto un utente in mp che non posso citare che tu hai spiegato una volta questo concetto a stramaccioni e ne avresti parlato a coverciano,e'vero?qualche altro mister oltre stramaccioni l ha applicata?

Thanks per me ma penso da parte del forum su questo chiarimento

Ah buon anno e grazie per le tue spiegazioni tattiche (e a tutti quelli che ne propongono in generale of course..)

 

 

Era a proposito della vittoria dell'Udinese fuori casa sull'Inter per 2 1 che qualche commentatore-giornalista della carta stampata di larga diffusione ma anche in altri media, aveva valutato, giustamente, attribuendo il successo alla tattica adottata da Stramaccioni di mettere un uomo ad ogni uomo dell'Inter per fermare i più quotati avversari con una marcatura stretta unita a pressing continuo che alla fine gli ha dato ragione; alcuni hanno scritto che quella vittoria era il frutto di un ritorno alla marcatura a uomo del passato cui Stramaccioni aveva pensato preparando prima la partita, per bloccare l'Inter e possibilmente portare a casa il risultato pieno; cosa che gli é riuscita alla meglio ma che poi non ha più inteso di proseguire perdendo partite di seguito, per essere tornato a giocare a zona e di lì a poco farsi esonerare; di quella vittoria e di come la si era ottenuta ne avevo commentato qui e rispondendo ad un altro sito che aveva aperto un topic apposito riprendendo la notizia della vittoria di Stramaccioni sull'Inter ma non facendomi sentire a Coverciano dove peraltro sanno già tutto del mio pensiero a proposito della moderna marcatura a uomo con il controllo visivo attivo, anche se la mia proposta é rimasta ferma in un cassetto quanto ad illustrazione sul posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Max è stato lucido nell'analizzare la situazione...giuste le parole su hernanes che va supportato e aiutato in questo momento di difficoltà, e chi lo fischia altro non fa che andare a danneggiare la Juventus, oltre che a dimostrarsi un tifoso da quattro soldi...

Per il resto a mio parere la quota scudetto sarà 80 punti, non vedo tante squadre in grado di fare 42-43 punti nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno più valore 8 gol in italia che 16 in liga

spero di sbagliarmi ma credo che il ragazzo non sia il crak che credavamo. ripeto spero di sbagliarmi. riguardo ai gol sono d 'accordo con te sul valore dei gol in italia e spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Secondo Allegri , per vincere lo scudetto serviranno 82 punti (più o meno ).

Se Noi facciamo 39 punti all'andata ( bisognerà vincere anche a Genova contro la Sampdoria che non mi sembra uno squadrone ) al ritorno , ( considerando che a parte le 2 partite con il Bayern

Ci potremo concentrare solo sul campionato ... ), possiamo benissimo fare 43/44 punti .ok

Secondo me uum :

Lo scudetto si vincerà a 84 punti e Noi ne faremo 83 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cavolo se ne fa il Real di uno che fa otto gol in un anno in Italia

Ehhh lascia fare... Io sono convinto che Morata e il Real sono già d"accordo... Alla Juve non conviene ne varolizzarlo ne rischiarlo.. Bisogna vedere a giugno.. Se non addirittura a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sturaro e Matri hai fatto una finale di Champions e vinto la decima coppa Italia a parte lo scudetto.. Che dispiacere è stato la solita fortuna ..... .doh

 

Non discuto questo.

La mia era semplicemente una costatazione oggettiva sul fatto che quando parlano di innestare solo calciatori di qualità per aumentare il livello non sempre si verifica.

Sturaro Matri e De Ceglie furono presi come tappabuchi , non per aumentare la qualità.

Se sommiamo il loro minutaggio totale da Gennaio a Maggio credo che si ottenga a occhio un numero molto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come coppia di esterni assolutamente sì e sopratutto se nella tua squadra gioca un top 3 nel ruolo come Alex Sandro.

 

Con questa coppia, fra le altre cose, siamo arrivati in finale di Champions l'anno scorso...

Che poi sulla sx il futuro prossimo è appannaggio di A.Sandro non ci piove... ma di qui a definire vergognoso uno come Evra, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri dica di avere il dubbio tra Cáceres e Rugani contro l'ultima in classifica, cioé tra un giocatore finito e che andrá via a parametro zero e un giocatore che è il futuro della Juve, é una cosa semplicemente scandalosa.

Allegri dimettiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri dica di avere il dubbio tra Cáceres e Rugani contro l'ultima in classifica, cioé tra un giocatore finito e che andrá via a parametro zero e un giocatore che è il futuro della Juve, é una cosa semplicemente scandalosa.

Allegri dimettiti.

 

...non si dovrebbero tifare i giocatori......

si dovrebbe tifare afficnhè la juve vinca....questo dorvebbe interessare

 

l'allenatore è pagato per cercare di far vincere la squadra ...

non per accontentare Rugani o qualche tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.