Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale: Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Benvenuto Rolando ! :)

 

Che sia il mediano per il prossimo anno ? Un po' giovane ma il talento c'è ne ha da vendere da quando dicono e da quanto lo si é pagato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se tutti i bonus venissero attesi, non sarebbe proprio una cifretta(12) vista l'età(18), ma cmq questi prospetti se non sfondano una decina di mln te li rifai subito senza considerare l'ammortamento annuo....* come è facile passare da un augurio di in bocca al lupo a un discorso da ragioniere... FORZA ROLANDO

se prende i bonus vuol dire che gioca e se gioca vuol dire che è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prende i bonus vuol dire che gioca e se gioca vuol dire che è buono

Non so se i bonus sono legati alle prestazioni del giocatore o della squadra, credo più la prima cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma ho letto "non costa nulla", 6 milioni + 6 di bonus per un giocatore che ha una manciata di presenze in B significa che la Juve crede molto nel ragazzo, come detto anche da Marotta l'altro giorno nell'intervista pre-partita.

Speriamo che ripaghi le aspettative e la fiducia della dirigenza. Benvenuto alla Juve .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie quindi non è un regista puro..

è un mediano, bravo con entrambi i piedi

 

nessuno dice che è scarso, che l'abbiamo pagato troppo o che è un'elefantessa incinta? state peggiorando .uff

per quello basterà aspettare le prime partite in cui giocherà bene ma non farà doppipassi

Lo scorso anno solo 6 partite con la primavera? uum

era aggregato in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perché l'acquisto diretto di Mandragora dal Genoa mentre per Sensi si é deciso di farlo acquistare dal Sassuolo.

Non voglio dire che, in caso di riscontro positivo in Emilia, noi si corra il rischio di perdere il giocatore, sono certo non esiste questa possibilità..mi riferisco semplicemente al fatto che, nonostante le credenziali, abbiamo deciso di non effettuare un acquisto diretto del giocatore nonostante ci sarebbe costato appena 5 milioni.

Eppure come Abbiamo lasciato Mandragora in prestito al Pescara avremmo potuto fare la stessa cosa col Cesena per Sensi.

Certo..probabilmente si tratta solo di far quadrare i conti delle spese in casa Juve in questa sessione, ma considerando che probabilmente andremo a spendere di più per prelevarlo dal Sassuolo non conveniva comprarlo subito?

 

Tengo a precisare che la mia é semplice curiosità verso i meccanismi del nostro mercato e non c'è l'intenzione di fare nessun tipo di polemica, dato che apprezzo entrambi gli acquisti fatti.

 

 

Il tuo ragionamento ci sta però di sensi ne ha parlato se non erro solo la stampa e siccome l ha preso il sassauolo si è scritto con la regia juve quindi magari non l hanno nemmeno cercato detto questo i rapporti so talmente ottimi che va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giovane di prospettive interessantissime che entra nel nostro bouquet... Su di lui mi pare che in società non abbiano alcun dubbio in quanto è stato acquistato direttamente e non tramite sinergie con altre società come successo con sensi...

Ennesima prova che per il futuro la società sta lavorando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.