Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale: Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Quindi se giocherà bene dirai che è un fenomeno e se giocherà male dirai che è uno scarparo.

Da UNA partita. Bene.

 

Benvenuto a Mandragora .ok

no, lo valuterò tenendo conto che ha 18 anni, che gioca in serie B e che l'abbiamo pagato quasi 15 cucuzze.

ti pare illogico?

a me no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, lo valuterò tenendo conto che ha 18 anni, che gioca in serie B e che l'abbiamo pagato quasi 15 cucuzze.

ti pare illogico?

a me no....

Si per valutare un 18 enne non basta nemmeno una stagione a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per valutare un 18 enne non basta nemmeno una stagione a volte.

lo dici a me che ho fatto il diavolo a 4 per come abbiamo buttato via coman dopo una sola stagione?

ho detto che lo valuterò tenendo conto che ha 18 anni, puoi stare tranquillo che non sarò prevenuto.

se ho creduto di vedere del grande talento in coman quando la maggior parte del forum era invece contenta di averlo sbolognato, credo di poter giudicare obiettivamente anche mandragora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Raramente sbaglio sui centrocampisti... Questo e' bravo :-)

non ha nemmeno la sindrome dei napoletani e nemmeno quella di Berardi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i problemi di quagliarella, di natale ecc vado ad accendere un cero per la sua famiglia che sta a napoli :d

 

Cavolate a parte, sono sempre contento e favorevole a queste operazioni, ancora di più se fatte con un ragazzo italiano! Benvenuto!!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ricordiamo che la tua prima "recensione" su Pogba e' stata: "sembra un'elefantessa incinta" .asd

si si continuate, io i miei abbagli li ho presi in passato, ci mancherebbe, tipo immobile, ma di sicuro su pogba no.

volete ostinarvi a confondermi con un utente che io non ho nemmeno avuto il piacere di conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda onestamente la vedo dura che resti con noi il prossimo anno, considerando anche il "grande acquisto" a centrocampo (Gundogan? Isco?) . Quindi no, secondo me non "ruberà" il posto ad uno di quei 3 al massimo lo farà un TOP e lui farà esperienza in A in prestito , per quello che penso io

Anche io la vedo cosi, infatti per quello i 6 milioni di bonus li raggiungerà con calma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di preparato mi puo dire le sue caratteristiche tecniche da centrocampista? è mezzala incontrista regista?

grazie

E' un centrocampista completo , ora come ora secondo me giocherebbe nel ruolo di kehdira e pogba per giocare centrale serve piu' esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo talento e ottima operazione di mercato...

 

vediamo se i fenomeni da tastiera e le vedove del club "marotta dimettiti" vengono a fare i pagliacci anche in questo topic...

 

EDIT: ...infatti gia' arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto rolando, sabato ti guardo giocare a te e il tuo pescara, non deludermi, sono molto critico, occhio ! .ok

 

Ha appena rescisso per paura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena rescisso per paura .ok

meglio così, non aveva abbastanza carattere per la juve.

ora abbiamo 15 mln in più per gundogan, dillo a marotta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così, non aveva abbastanza carattere per la juve.

ora abbiamo 15 mln in più per gundogan, dillo a marotta .ok

 

Con marotta ci vediamo ogni giovedì per decidere le strategie da usare sul forum... andiamo nello stesso ristorante dove sta hiddink seduto da 6 anni sefz farò presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con marotta ci vediamo ogni giovedì per decidere le strategie da usare sul forum... andiamo nello stesso ristorante dove sta hiddink seduto da 6 anni sefz farò presente

e dimmi, cosa bevve la sera che decise di chiamare ausilio per chiedere hernanes? come aperitivo e digestivo servono forse l'assenzio puro in quel ristorante? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.