Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale: Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

2 mil all'anno... piu i vari bonus... il nulla praticamente...

 

 

GRANDE COLPO!!!

 

 

in rosa il prossimo anno .ok

 

Infatti se raggiungi i 6 di bonus vuol dire che il ragazzo ha giocato un tot di partite e di vittorie penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così, non aveva abbastanza carattere per la juve.

ora abbiamo 15 mln in più per gundogan, dillo a marotta .ok

 

capisco che capire di calcio non è cosa per tutti

capisco che tifare la propria squadra (?) senza lamentarsi continuamente è difficile

capisco che sparlare di gente che fa questo mestiere da anni da parte di gente che al massimo gioca a fifa è cosa buona e giusta

 

ma continuare a dire cifre sbagliate solo per trovare un appiglio mi sembra tipico di gente frustrata e con poco cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perché l'acquisto diretto di Mandragora dal Genoa mentre per Sensi si é deciso di farlo acquistare dal Sassuolo.

Non voglio dire che, in caso di riscontro positivo in Emilia, noi si corra il rischio di perdere il giocatore, sono certo non esiste questa possibilità..mi riferisco semplicemente al fatto che, nonostante le credenziali, abbiamo deciso di non effettuare un acquisto diretto del giocatore nonostante ci sarebbe costato appena 5 milioni.

Eppure come Abbiamo lasciato Mandragora in prestito al Pescara avremmo potuto fare la stessa cosa col Cesena per Sensi.

Certo..probabilmente si tratta solo di far quadrare i conti delle spese in casa Juve in questa sessione, ma considerando che probabilmente andremo a spendere di più per prelevarlo dal Sassuolo non conveniva comprarlo subito?

 

Tengo a precisare che la mia é semplice curiosità verso i meccanismi del nostro mercato e non c'è l'intenzione di fare nessun tipo di polemica, dato che apprezzo entrambi gli acquisti fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perché l'acquisto diretto di Mandragora dal Genoa mentre per Sensi si é deciso di farlo acquistare dal Sassuolo.

Non voglio dire che, in caso di riscontro positivo in Emilia, noi si corra il rischio di perdere il giocatore, sono certo non esiste questa possibilità..mi riferisco semplicemente al fatto che, nonostante le credenziali, abbiamo deciso di non effettuare un acquisto diretto del giocatore nonostante ci sarebbe costato appena 5 milioni.

Eppure come Abbiamo lasciato Mandragora in prestito al Pescara avremmo potuto fare la stessa cosa col Cesena per Sensi.

Certo..probabilmente si tratta solo di far quadrare i conti delle spese in casa Juve in questa sessione, ma considerando che probabilmente andremo a spendere di più per prelevarlo dal Sassuolo non conveniva comprarlo subito?

 

Tengo a precisare che la mia é semplice curiosità verso i meccanismi del nostro mercato e non c'è l'intenzione di fare nessun tipo di polemica, dato che apprezzo entrambi gli acquisti fatti.

 

sarà che tra i due quelli che i nostri ritengono più promettente sia il primo

 

ricordiamoci che mandragora è un 97 mentre sensi un 95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un centrocampista completo , ora come ora secondo me giocherebbe nel ruolo di kehdira e pogba per giocare centrale serve piu' esperienza.

ok grazie quindi non è un regista puro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 mln in totale ma pagabili in 5 anni se non di più.....davvero ottimo .sisi!

benvenuto Rolando :)

se vuoi diventare un grande giocatore, la Juve era la tua unica e sola scelta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.