Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata bordocampo post Inter Tim Cup: "Serata importante. Ringrazio i compagni che sono incredibili, mi danno un affetto che non è normale"

Post in rilievo

Tutti sulla pagina instagram della ex di Alvaro (Maria Pombo), il massacro è iniziato. .ghgh

io c'ero anche prima li, non ti preoccupare .ehm.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , Alvaro si è lasciato con Maria... Che ora su instagram si posta fin un altro. È sempre un ragazzo di 22 anni eh... Il cuore si spezza anche a loro. È considerando le chiappe di maria non fatico a comprender lo ...

 

Capisco quello che vuoi dire, che magari era pure una storia importante per lui e tutto quello che vogliamo... ma pensi che non ci sia la fila per un ragazzo (d'oro per altro) come Alvaro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vince perché la squadra è unita fuori dal campo... guidano bonucci-buffon-chiellini-barzagli e morata-dybala-pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce? Chissà se qualcuno sa qualcosa.. uum Problemi familiari o legati alla clausola?; che poi non si sa come andrà a finire con il blocco del mercato del Real, anche se io che glielo bloccano non ci credo affatto. Cmq sia Forza Alvaro!!!!!!!!!!!!!!! & resta con noi!!

 

si è mollato con la ragazza storica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a 20 anni ci si passa tutti. Milioni o non milioni.

Anche io ci sono passato e continuo a preferire di gran lunga i milioni sefz E poi il mare è pieno di pesci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Morata vedi di renderti conto in che ambiente sei perché a Madrid non ti trattano così bene... vedi di migliorare perché al momento hai parecchi difetti ma sei ancora giovane anche se Dybala è di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la donna lo abbia mollato

 

E che problema sarebbe?

 

 

Fategli conoscere il Bomber.... che lo tira subito su sto ragazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino, mi ha fatto tenerezza nell'intervista finale (nonostante le domande inadeguate e la mancanza di tatto dell'intervistatore rai). Si capisce tutto come abbia sofferto per questa situazione (altre cose per la testa penso si riferisca alla recompra ma non lo so) ma anche come in fondo sia stato sereno perchè aiutato da tutti i compagni @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...mi danno dell'affetto che non è normale..."

 

Questo resta, altro che Real. Secondo me si è affezionato molto alla Juve e soprattutto ai compagni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dimmi...io ero convinto che non segnasse perché l'avevo preso al fantacalcio e rovino sempre tutti...invece c'ha problemi d'amore, non ci posso credere

Ma c'ha problemi d'amore perchè l'hai comprato te :d E' questa la vera causa, comunque vada noi fantallenatori c'entriamo sempre e paghiamo sulla nostra pelle. .ghgh Spero almeno che col bologna ce lo avei in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino, mi ha fatto tenerezza nell'intervista finale (nonostante le domande inadeguate e la mancanza di tatto dell'intervistatore rai). Si capisce tutto come abbia sofferto per questa situazione (altre cose per la testa penso si riferisca alla recompra ma non lo so) ma anche come in fondo sia stato sereno perchè aiutato da tutti i compagni @@

credo si riferisse alla rottura con la ragazza e non alla recompra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che problema sarebbe?

 

 

Fategli conoscere il Bomber.... che lo tira subito su sto ragazzo.....

 

Nono qui il caso è serio qui c'è direttamente bisogno del Lord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si riferisse alla rottura con la ragazza e non alla recompra ;)

Sì sì infatti è sicuramente così, in effetti non ci ho creduto neanche io troppo... questo tanto per dire quanto spesso le cose che i giornalisti ci infilano in testa neanche sfiorano i diretti interessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la sensazione che si stesse commuovendo...aveva gli occhi quasi lucidi.

 

Ho avuto la stessa impressione... Son contento perchè questo ragazzo a me piace molto come giocatore ma anche come persona: serio e per ora grato a noi... Nel 2017 si vedrà, ma per me se lasciasse la Juve non sarebbe una decisione facile e basata su fattori effimeri.

 

Vamos Alvaro, fai ricredere i soloni inter ed extra forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , Alvaro si è lasciato con Maria... Che ora su instagram si posta fin un altro. È sempre un ragazzo di 22 anni eh... Il cuore si spezza anche a loro. È considerando le chiappe di maria non fatico a comprender lo ...

ma per favore.....sai che se ne fotte delle chiappe di maria,uno come lui può avere tutta la figa che vuole.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.