Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Asamoah secondo tempo a livello tecnico straordinario. Abbiamo buone possibilità ma mancano 90 minuti»

Post in rilievo

a mio modesto avviso quest anno il centrocampo migliore si e visto nelle 2 occasioni che Asa impiegato a centrocampo, grande il Mr che ha recuperato un patrimonio cosi importante e volonta inctrdibile di Kwado che e tornato a grandi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era alla Fiorentina lo consideravo un po' sopravvalutato.....non scarso sia chiaro ma non capivo tutta questa ammirazione che moltissimi avevano del colombiano.......al Chelsea non ha fatto bene ma credo che possa avere tutte le attenuanti del caso e direi che nel Chelsea attuale avrebbe potuto fare più che bene ma non è stato dato il tempo a Cuadrado per ambientarsi e dimostrare il suo valore......la società è stata molto brava a cogliere questa occasione......perchè un giocatore con le caratteristiche del colombiano in rosa non era presente (seppur con qualità diverse ma tatticamente colui che si avvicina a Cuadrado poteva essere Pepe che era stato ceduto) e quindi avrebbe potuto dare modo ad Allegri altre soluzioni tattiche come il 4-3-3/4-3-1-2 e avere in rosa una alternativa a Lichtsteiner.....visto che come terzino/esterno destro oltre allo svizzero in rosa avevamo solo Padoin che poteva giocare in quella posizione (forse Caceres ma non mi sembra che Allegri lo veda in quella zona)........sta facendo bene......non sempre è preciso e ordinato tatticamente......e non sempre sceglie la giocata giusta......dribbling di troppo o passaggio sbagliato.........ma sta dando imprevedibilità alla manovra e accelerazioni importanti che pochi altri giocatori possono dare (uno è Pereyra che però fino ad ora lo abbiamo visto poco)........da riscattare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici dubbi su Asa sono sulla tenuta fisica, che fosse un ottimo giocatore si sapeva, tecnica fiato e duttilità. Speriamo si sia ripreso definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa giocatore.. 'ccezionale direbbe piccinini. Non capisco come mai Conte per due anni l'ha sacrificato sulla fascia, solo per fare il 3-5-2. La differenza di prestazione è clamorosa.

Perché i talebani quando si fissano... si fissano :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa è davvero forte...speriamo che non abbia più problemi fisici e abbiamo a centrocampo uno che sarà importante per noi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te credo che Asamoah ha fatto un secondo tempo straordinario, ha giocato anche per evra, pogba e Alex Sandro. (Telecronisti Rai in delirio)

Bastava fosse nero per essere un Asamoah .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si fa a tenere in panchina asamoah.

 

Asa giocherebbe titolare ovunque ma qua abbiamo un cc mostruoso e anche uno come lui fatica a trovare spazio, è comunque un giocatore importante e adesso che è tornato dall'infortunio giocherà eccome dando spazio a Kedira e Pogba dato che Marchisio è insostituibile

 

Bastava fosse nero per essere un Asamoah .sisi

 

 

clamoroso quando Alex Sandro ha fatto una azione sulla sinistra e nonostante lo abbiano ripreso per 10 minuti quelli della Rai continuavano a chiamarlo Asa... ho pensato di essere diventato scemo poi mi sono ricordato che era Rai 1 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo farlo giocare significa tenere fuori pogba......e tra l'altro allegri lo ha fatto ad udine,questo ti da la dimensione di che qualità sia la nostra rosa........

 

Ogni tanto un po' di "sana" panca a Paul non fa male... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.