Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com - 9 anni insieme!

Post in rilievo

Tra i tanti vorrei citare i momenti più belli ,lo scudetto 2011/2012 e il raggiungimento della finale di Berlino, c'era un aria elettrizzante nel forum..I momenti più brutti Juventus Lecce 1-1 con 3 giorni di mal di stomaco e la finale persa col barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una mia compagnia quotidiana e come ogni amico mi fate ridere e girare le palle, desiderare di non vedervi piú e sperare di trovarvi dietro l'angolo. Siete un angolo di mondo in cui mi rifugio e perdo all'occorrenza...grazie di cuore. Buon compleanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Vecchia Signora ! Il più grande forum sulla Juventus .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday .happybirthday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS @@ @@ @@

 

Miglior forum per parlare di Juventus .allah

 

 

 

(Domanda: c'è un topic con la "storia" del forum? Mi piacerebbe sapere ad esempio da chi era formato il primo team di staff ecc... se fosse possibile trovare una discussione del genere sarei ben contento di leggerlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS @@

Seconda casa, capace di creare amicizie virtuali, spunti di discussione sempre interessante, leggere o impegnative che siano, fonte d'informazione seria e servizio oramai irrinunciabile.

Grazie VS, grazie mod per il lavoro immenso che fate e grazie a tutti gli utenti, senza i quali VS non sarebbe quella che è.

 

Cheers guys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri VS @@ @@ @@ Miglior forum per parlare di Juventus .allah (Domanda: c'è un topic con la "storia" del forum? Mi piacerebbe sapere ad esempio da chi era formato il primo team di staff ecc... se fosse possibile trovare una discussione del genere sarei ben contento di leggerlo)

 

Nel corso degli anni sono stati fatti due video:

 

uno è questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=rej3qVyYjGA&feature=youtu.be

 

e questo è il primo, che racconta appunto come è nato il forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.