Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Bayern: "Pesa come un macigno la posizione attiva di Lewandowski"

Post in rilievo

Io la continuo a pensare così da tempo...sorteggi e arbitraggi a favore delle inglesi per il ranking...ah guarda caso l arbitro era proprio inglese

Eh sì. P.S.G.-Chelsea, Arsenal-Barcellona, Il Manchester City ha pescato la Dinamo Kiev solo perché è arrivato primo nel girone e non credo ti debba spiegare come ci è arrivato primo .

Hai proprio ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì. P.S.G.-Chelsea, Arsenal-Barcellona, Il Manchester City ha pescato la Dinamo Kiev solo perché è arrivato primo nel girone e non credo ti debba spiegare come ci è arrivato primo .

Hai proprio ragione.

Roma real Madrid...Napoli Villareal?fiorentina totthenam...Lazio galatasaray...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma real Madrid...Napoli Villareal?fiorentina totthenam...Lazio galatasaray...

La Roma ha pescato il Real Madrid, come noi abbiamo pescato il Bayern di Monaco, come l'Arsenal ha pescato il Barcellona e il Chelsea il P.S.G., per la medesima causa, sono tutte arrivate seconde nel girone. Se vuoi avere un abbinamento facile agli ottavi devi arrivare primo nel girone.

Che io sappia il Tottenham è inglese quindi si potrebbe fare anche il discorso inverso.

Per quando riguarda le altre 2 può anche essere un caso e non un complotto eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non scherziamo per favore...quello del primo gol non è fuorigioco attivo... il gol di Bonucci con la Roma l'anno scorso allora cos'era? Però in quell'occasione si tirarono fuori coni d'ombra, prospettive ecc..va bene essere tifosi, però non bisogna perdere la lucidità

Non c'entra una emerita * il gol di Bonucci, lì Vidal era sulla destra del portiere ed il tiro veniva dalla sinistra. Lewandoski sta piantato davanti a Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono regolari entrambi.

 

Il primo gol è come quello di Bonucci contro la Roma l'anno scorso, sul secondo sbaglia Bonucci, in Europa non fischiano queste cose, la soglia del fallo è molto più alta che da noi.

 

Unico dubbio sul rigore, ma il braccio di Vidal a me era parso attaccato al corpo. E c'è da dire che comunque prima ancora poteva starci un rigore su Lewandowski per trattenuta di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del presunto rigore a nostro favore si presenta molto simile all'azione di Baggio ai mondiali 1998 proprio contro il Cile, visto che Arturo è di quelle parti. In quel caso è stato fischiato rigore, stavolta no. In entrambi i casi difficile da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono regolari entrambi.

 

Il primo gol è come quello di Bonucci contro la Roma l'anno scorso, sul secondo sbaglia Bonucci, in Europa non fischiano queste cose, la soglia del fallo è molto più alta che da noi.

 

Unico dubbio sul rigore, ma il braccio di Vidal a me era parso attaccato al corpo. E c'è da dire che comunque prima ancora poteva starci un rigore su Lewandowski per trattenuta di Bonucci.

 

Se la soglia del fallo è molto più alta in europa, figurati se quello svenimento di Lewa poteva mai poter esser fischiato.

 

Il braccio di Vidal non è attaccato al corpo e cerca la palla, che viene tra l'altro scagliata da 5 bei metri di distanza.

 

Non che sia un gran fan dei rigori per falletti di mano, ma a a termini di regolamento sia europeo che italiano quello è rigore.

 

Come al solito giudichi tutto contro, chissà perchè non mi stupisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettete. Ma quale furigioco? Suvvia.

Il mani di Vidal e netto ed è fallo perché lo allarga ma lì è difficile su una palla mezzo inno qua prendere un rigore se non sei quella schifezza del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arbitro ci ha messo del suo...negli episodi dubbi ha giudicato a senso unico...nel goal di Muller non ha grandi colpe, effettivemente la colpa è del guardalinee...nel secondo goal invece doveva interrompere il gioco per il contatto Lewa-Bonny ...nell episodio del rigore ha valutato male...era netto!

In Europa ci massacrano da sempre! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore l unico forse e sul primo gol ma io non sono napoletano ma juventino e di tutto si deve parlare fuorché dell arbitro visogna capire il primo tempo perche se dai un 80% di possesso palla e constantemente li hai nella

Tua area ci sta l errore

 

L'azione del presunto rigore a nostro favore si presenta molto simile all'azione di Baggio ai mondiali 1998 proprio contro il Cile, visto che Arturo è di quelle parti. In quel caso è stato fischiato rigore, stavolta no. In entrambi i casi difficile da valutare.

 

Non era rigore nemmeno quella volta li fu baggio ad essere un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i perdenti si lamentano ad ogni minimo torto arbitrale..gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno e così sarà fino a quando a dirigere non ci sarà una macchina. Bene il comportamento tenuto dalla squadra..continuare senza lamentarsi. Ci vuole ancora qualcosa da immettere nel motore di questa squadra per competere a questi livelli..alla fine poteva succedere di tutto...sulle ali dell'entusiasmo si poteva anche tentare di vincerla...ma per 60 min. in campo c'è stata una sola squadra e di questo bisogna prenderne atto. Resta accesa una fiammella a cui aggrapparsi...la speranza è l'ultima a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah per me la posizione attiva sul primo gol è una forzatura...dai gigi si butta sulla palla...è sul secondo gol loro che pesa come un macigno il fallo di lewandowski su Bonucci...o il mani di Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono regolari entrambi.

 

Il primo gol è come quello di Bonucci contro la Roma l'anno scorso, sul secondo sbaglia Bonucci, in Europa non fischiano queste cose, la soglia del fallo è molto più alta che da noi.

 

Unico dubbio sul rigore, ma il braccio di Vidal a me era parso attaccato al corpo. E c'è da dire che comunque prima ancora poteva starci un rigore su Lewandowski per trattenuta di Bonucci.

.doh

perché irregolare il loro primo goal? Cioè, il goal di Bonucci contro la roma andava bene e questo no?

Perché c'è differenza tra i due gol.

Lewandowski non solo sta quasi in bocca a Buffon, ma è esattamente sulla linea di tiro.

Vidal era più lontano dal portiere e, soprattutto, non era sulla linea di tiro.

Infatti, da regolamento, è punibile chi è sulla linea di visione (come il polacco), mentre Vidal non lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.doh

 

Perché c'è differenza tra i due gol.

Lewandowski non solo sta quasi in bocca a Buffon, ma è esattamente sulla linea di tiro.

Vidal era più lontano dal portiere e, soprattutto, non era sulla linea di tiro.

Infatti, da regolamento, è punibile chi è sulla linea di visione (come il polacco), mentre Vidal non lo era.

Si, lo capisco però non mi attaccherei molto a quest'episodio. Buffon l'ha vista e si è buttato. E' andata così, peccato, di sicuro in CL non ci dice mai bene eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la soglia del fallo è molto più alta in europa, figurati se quello svenimento di Lewa poteva mai poter esser fischiato.

 

Il braccio di Vidal non è attaccato al corpo e cerca la palla, che viene tra l'altro scagliata da 5 bei metri di distanza.

 

Non che sia un gran fan dei rigori per falletti di mano, ma a a termini di regolamento sia europeo che italiano quello è rigore.

 

Come al solito giudichi tutto contro, chissà perchè non mi stupisce.

 

Non è andare contro, è che io non sono piangina e non mi attacco a queste cose. Per filosofia non mi attaccherò mai, altrimenti nascevo interista.

 

In termini di regolamento fiscale può anche essere rigore, ma a meno che il braccio non sia largo a 90° proprio in modo plateale questi rigori mi risulta non li fischiano mai in Europa.

 

I gol allo stesso modo non sono scandalosi, tant'è che i giocatori nemmeno hanno protestato. Buffon ha visto perfettamente il tiro e si è buttato. Sul secondo gol Bonucci ha cacato, Lewandowski è stato bravo agendo di mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è andare contro, è che io non sono piangina e non mi attacco a queste cose. Per filosofia non mi attaccherò mai, altrimenti nascevo interista.

 

In termini di regolamento fiscale può anche essere rigore, ma a meno che il braccio non sia largo a 90° proprio in modo plateale questi rigori mi risulta non li fischiano mai in Europa.

 

I gol allo stesso modo non sono scandalosi, tant'è che i giocatori nemmeno hanno protestato. Buffon ha visto perfettamente il tiro e si è buttato. Sul secondo gol Bonucci ha cacato, Lewandowski è stato bravo agendo di mestiere.

 

Nemmeno io sono un piangina e non credo minimamemente sia andata come è andata per colpa dell'arbitraggio, ma i regolamenti quelli sono, non li posso stravolgere.

 

Vidal non ha il braccio largo ma nemmeno attaccato al corpo e accompagna il movimento della palla: è rigore.

 

Bonucci viene travolto a centrocampo, è fallo, non è questione di mestiere o furbizia. Chiunque in corsa è capace di buttarti giù con una spinta mentre stai cambiando direzione.

 

Le tue interpretazioni sono sempre contro perchè ogni tua manifestazione qui è protesa alla drammatizzazione dei nostri demeriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che per1 ora come tutti hanno visto hanno dominato loro, tuttavia sui singoli episodi siamo stati massacrati: mano di vidal, fuorigioco sul gol di mueller (ce ne fecero 1 in fuorigioco anche 3 anni fa...) fallo netto su bonucci sul secondo gol, determinante per lo svolgimento del loro contropiede. purtroppo non e' la prima volta che ci accade in cl e vista la designazione di un arbitro inglese gia' mi aspettavo decisioni a senso unico contro di noi, scometto che a monaco manderanno un arbitro di una federazione minore...va anche detto che in questo turno di andata hanno danneggiato quasi tutte le squadre italiane (fiorentina e roma sicuramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi hanno un'importanza molto marginale.....dominati in lungo e in largo in casa nostra per tutto il primo tempo come una squadretta qualunque lo 0-2 è stato un risultato molto generoso all'intervallo.

all'intervallo era 0-1 giusto x dire, cmq gli episodi stiamo valutando, non il fatto che il bayern sia 1 squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io recrimino sul rigore su Pogba in finale col Barca, quelle di ieri sera sono decisioni che ci stanno, tanto più da un arbitro inglese dal quale era ampiamente prevedibile un simile arbitraggio

 

Più che altro era prevedibile un arbitraggio anti-juve, visto il trattamento subito dagli altri club italiani in coppa.

Un arbitro in buonafede non prende quelle decisioni scandalose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.