Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sturaro post Bayern: «In Champions le più belle serate della mia carriera finora. In rosa ci sono dei campioni, io sono giovane e devo imparare»

Post in rilievo

Ogni volta che penso "ma questo che ci sta a fare qui" se ne esce con una genialata inattesa.

 

Allora lo dico forte e chiaro "Sei un pippone, al ritorno farai solo disastri". Vediamo se funziona sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore. Comincia ad essere decisivo un po' troppe volte...

 

Gran gol col Napoli

Gran salvataggio con il Real

Gran gol con il Bayern

 

Possibile sia un caso?

Probabilmente guarda meno in faccia chi si trova di fronte, si fa meno intimorire e riesce ad essere più freddo e coraggioso rispetto ad altri...poi i mezzi sono quelli che sono, ma mentalmente c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso "ma questo che ci sta a fare qui" se ne esce con una genialata inattesa.

 

Allora lo dico forte e chiaro "Sei un pippone, al ritorno farai solo disastri". Vediamo se funziona sefz

 

...doppietta di Sturarone e tutti ai quarti contro il Wolfsburg :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere i cogghioni sotto. Enormi.

 

Quel rottame di Khedira dovrebbe prendere appunti.

eccallà la * dovevi dirla.....mo khedira che ha vinto champions e mondiali da protagonista è un pisciasotto........e vabbè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccallà la * dovevi dirla.....mo khedira che ha vinto champions e mondiali da protagonista è un pisciasotto........e vabbè.....

Ieri sera ha giocato da pisciasotto e non mi frega di cosa ha vinto.

 

Ha tirato indietro la gamba sempre, SEMPRE. Mai un contrasto vinto e ha sulla coscienza la palla persa che ha portato allo svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha giocato da pisciasotto e non mi frega di cosa ha vinto.

 

Ha tirato indietro la gamba sempre, SEMPRE. Mai un contrasto vinto e ha sulla coscienza la palla persa che ha portato allo svantaggio.

certo,cancelliamo tutta la sua carriera,conta di + una gara giocata sottotono,al rientro da poco dopo 1 mese di stop.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ci ho messo venti minuti per realizzare che il secondo gol lo aveva segnato effettivamente lui :d non ci potevo credere

Mi piace, è grintoso e non si tira mai indietro, farà strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.