Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Guardiola: "Una delle serate più speciali della mia carriera. Juve grande squadra, con uno stadio bellissimo e un tifo meraviglioso"

Post in rilievo

Concordo.

Un allenatore furbo non si preclude di certo la possibilità di allenare uno dei 10 club più ricchi d'Europa, specie considerando che al Barça ha già dato, il Real non lo prenderebbe mai. Ora il Bayern se l'è giocato. A Manchester non sa neanche lui cosa potrà fare (sicuramente per lui sarà una sfida più impegnativa che allenare il Barcellona di questi anni o il Bayern che veniva dal treble) ...

 

quegli stipendi alla juve se li sogna.

Allegri non è nemmeno il più pagato della A.....

 

Edit: non vedo il video, ma leggo commenti contrastanti.

Era nervosetto e rosicone(cit.) o sportivo e simpatico(cit.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che i complimenti vengono dai nostri avversari e dalla stampa estera mentre in italia.....

 

Ci sono altri 95min di guerra se i nostri capiscono che si dwve giocare la partita intera allora sono molto positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta il fatto che abbia tranquillamente annunciato il suo futuro al City già da Natale per poi far vedere il livello di professionalità suo, della squadra e della società.

In Italia sarebbero stati tutti delle galline isteriche, giornalisti compresi.

 

hai dimenticato di dire un grande arbitro.Anche qua si sprecano i complimenti per sto soggetto che se non c'era il buon dopobarba inglese la sua banda di crauti la prendeva in saccoccia.Sveglia gente!! 2 goal irregolari un rigore negato e state a fare i complimenti a sti elementi......

I complimenti se li merita a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto piccato per questo pareggio e sa bene che la qualificazione non è scontata.

 

tutti i giornali ci danno per spacciati con statistiche e amenità varie, mentre guardiola è un filo preoccupato

 

Speriamo questo possa essere un vantaggio.

Non è facile staccare la spina ed essere costretti a riattaccarla, anche quando passano 3 settimane fra due partite.

Chissà, chissà, mentalmente aver rimontato è molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso allenatore. Le sue quadre sono l'essenza del gioco del calcio totale.

Giù il cappello...ma al ritorno venderemo cara la pelle.

 

Altra testa, altra mentalità, grandissima sportività. Grande tecnico. In Italia lui è considerato uno spocchioso e Mou un eroe, ovviamente, nel resto del mondo per fortuna è il contrario.

Anche lui è spocchioso, ma se lo può permettere a differenza del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta il fatto che abbia tranquillamente annunciato il suo futuro al City già da Natale per poi far vedere il livello di professionalità suo, della squadra e della società.

In Italia sarebbero stati tutti delle galline isteriche, giornalisti compresi.

 

 

I complimenti se li merita a prescindere.

guarda ci sarebbe molto da discutere: i giorna(lai),i sapientoni da web,anche addetti ai lavori qualificati spesso spendono elogi per allenatori che hanno sempre avuto eserciti possenti.Guardiola,Mou,Ancelotti...etc io credo che i grandi siano altri.Chi ti fa rimanere un Sassuolo a certi livelli per esempio...E' questo che rimprovero a Conte.Facile voler andare ai ristoranti da 100 facile.E' con le squadre normali che si vede il "buon pastore"...ma va bene va bene elogiate,sberrettatevi davanti a questo spocchioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Guardiola prima o poi verrà alla Juventus perchè si capisce che ha tanta stima di noi, della società e dell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto molto nervoso. Secondo me per un po' se l'è vista brutta...

I complimenti fanno piacere, ma a noi interessa solo vincere.

 

Fa bene ad essere contento della partita dei suoi...ho visto qualche partita del bayern quest'anno e non li ho mai visti giocare così, con questa intensità. Speriamo che Acciuga riesca a trovare la contromossa vincente.

 

PS: questa è la nostra dimensione, con questi grandi avversari....non con i piagnoni grezzi alla sarri....questo è il nostro palcoscenico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fenomeno come allenatore e come personaggio .allah .allah

che colpa ne ha lui se bernat sbaglia un controllo o muller solo in area si divora un gol clamoroso, lui l'ha preparata alla perfezione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste a fine partita dopo aver giocato contro la Juventus:

 

Sarri: Meritavamo di vincere noi, loro hanno vinto per una deviazione che dovrebbe fare un campionato a parte.

Mancini: Colpa dell'arbitro che non ha fischiato un fallo a nostro favore al 35esimo del 1° tempo.

Mazzarri: gneeee gneeeee

Zeman:Abbiamo fatto qualche errore difensivo ma i giocatori della Juventus hanno troppi muscoli, chissà cosa gli danno.

Simoni: se l'arbitro avesse fischiato quello scontro con Ronaldo...

 

Guardiola: Complimenti alla Juventus. Abbiamo giocato contro una grande squadra ed era logico che anche loro potessero avere occasioni da gol.

 

TROVA LE DIFFERENZE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ci sarebbe molto da discutere: i giorna(lai),i sapientoni da web,anche addetti ai lavori qualificati spesso spendono elogi per allenatori che hanno sempre avuto eserciti possenti.Guardiola,Mou,Ancelotti...etc io credo che i grandi siano altri.Chi ti fa rimanere un Sassuolo a certi livelli per esempio...E' questo che rimprovero a Conte.Facile voler andare ai ristoranti da 100 facile.E' con le squadre normali che si vede il "buon pastore"...ma va bene va bene elogiate,sberrettatevi davanti a questo spocchioso....

Incensare il vincitore è garanzia di stipendio, su questo non ci piove, ma dobbiamo essere obiettivi:

Guardiola ha sempre dato un'identità tremenda alle sue squadre.

Occhio a Conte proprio per quello che dici, aldilà del suo superego, si è messo in mostra con un Arezzo disastrato, si è guadagnato affidabilità con Bari e Siena ed ha fatto tanto proprio con noi; e se permetti vado con una provocazione ma senza poi prenderci troppo sul serio...ci ha fatto diventare vicecampioni di Europa con la nazionale 4 anni fa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incensare il vincitore è garanzia di stipendio, su questo non ci piove, ma dobbiamo essere obiettivi:

Guardiola ha sempre dato un'identità tremenda alle sue squadre.

Occhio a Conte proprio per quello che dici, aldilà del suo superego, si è messo in mostra con un Arezzo disastrato, si è guadagnato affidabilità con Bari e Siena ed ha fatto tanto proprio con noi; e se permetti vado con una provocazione ma senza poi prenderci troppo sul serio...ci ha fatto diventare vicecampioni di Europa con la nazionale 4 anni fa... :d

infatti Conte lo ritengo un grande allenatore che vien dalla gavetta e non avrebbe necessitato dei 100 euro...è questo di lui che mi ha mortificato.Riguardo all'osannato Pep ha avuto Barcellona e Bayern...un po' poco come parametri..anzi un po' troppo per poter giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che allenatore incredibile .allah il suo calcio è poesia

 

Grande Pep, non venire da queste parti, qui è il regno del catenaccio e del calcio speculativo. Finiresti incompreso.

 

ho finito i mi piace,puoi dirlo forte .ghgh

il miglior allenatore al mondo.

 

per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po nervoso perche' effettivamente era gia qualificato e il Bayern si è complicatola vita..

Adesso dovrà giocare partita vera a Monaco e dopo il 2 a 0 probabilmente non lo pensava neanche lui.

 

Abbiamo poche possibilità ma il calcio è bello perche' è vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Conte lo ritengo un grande allenatore che vien dalla gavetta e non avrebbe necessitato dei 100 euro...è questo di lui che mi ha mortificato.Riguardo all'osannato Pep ha avuto Barcellona e Bayern...un po' poco come parametri..anzi un po' troppo per poter giudicare...

 

Guardiola ha completamente rivoluzionato il gioco del calcio moderno, di che stiamo parlando su...

 

Prima del suo Barca il calcio era diverso ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli da pure dello spocchioso, a me il suo stile non dispiace e non mi meraviglia che non si trovi al massimo in Germania. Gli scudetti magari spossono vincere facile al bayern, ma non direi che ha fallito se non vince la champions.. almeno non del tutto. Sono certo che i giocatori avranno appreso molto da lui.

 

Resto sempre del parere che nessun allenaore vince senza giocatori forti o in anni di grazia. Però vedere come si comporta in conferenza lui è altra cosa rispetto a mourinho e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che sia un grande allenatore oltre che una persona onesta è sempre stato fuori di dubbio

complimenti che fanno piacere

 

in Italia parole così non le sentiremo neanche sotto ricatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.