Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Guardiola: "Una delle serate più speciali della mia carriera. Juve grande squadra, con uno stadio bellissimo e un tifo meraviglioso"

Post in rilievo

Io, e parlo seriamente, non capisco se quando parla dice quello che pensa, o lo fa per pararsi il *, seriamente, non capisco se prende in maniera sottile, per il sedere, oppure no.

Comunque ieri era abbastanza nervoso nel post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep ha vinto tutto. Il suo obiettivo da allenatore oramai sarà quello di vincere tutti i trofei nei maggiori campionati europei. Quindi ora fatti la parentesi in Inghilterra, vinci la Premier, e quando Max avrà voglia di andare vieni pure da noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto piccato per questo pareggio e sa bene che la qualificazione non è scontata.

 

tutti i giornali ci danno per spacciati con statistiche e amenità varie, mentre guardiola è un filo preoccupato

 

questa rimonta da 0-2 a 2-2 con qualificazione ancora aperta fa rosicare parecchi a quanto pare

 

Sono chiaramente favoriti per il passaggio del turno, però mentre dopo il primo tempo e ancor di più sullo 0-2 sembrava davvero già finita, ora , dopo la rimonta, un filo di preoccupazione ce l'hanno. Comunque davvero una grande squadra questo bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, e parlo seriamente, non capisco se quando parla dice quello che pensa, o lo fa per pararsi il *, seriamente, non capisco se prende in maniera sottile, per il sedere, oppure no.

Comunque ieri era abbastanza nervoso nel post partita.

 

Sicuramente vincendo 2-0 la qualificazione era bella che chiusa anche dal punto di vista psicologico. La realtà è che sta incazzatissimo perchè loro hanno giocato in maniera spettacolare, hanno fatto una grandissima partita e non sono riusciti a vincerla! Mentre noi giocando di * per 60 minuti l'abbiamo pareggiata e magari la potevamo anche vincere se Bonucci beccava il tiro come con la Roma!

Il Bayern non è calato nulla, è la Juve che ha incominciato a giocare, difatti erano pericolosissimi e hanno fior di fuoriclasse in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho trovato affatto arrogante,ha dato meriti alla Juventus,so che è difficile per alcuni di voi,ma la squadra merita i complimenti

addirittura in studio si voleva far capire che siamo riusciti a pareggiare per demeriti loro e non per gli ATTRIBUTI che hanno messo i ragazzi

p.s ma quanto è forte Robben?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prima della partita ho auspicato una difesa a 3.

E ho azzeccato!

Ieri in fase offensiva il Bayern era così disposto:

 

Neuer

Kimmich Vidal Alaba

Lahm T.Alcantara Bernat

Robben Muller Costa

Lewandowski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che rosicasse, dopo 60 minuti mostruosi ritrovarsi con un pareggio deve essere frustrante, anche perchè alla fine resta negli occhi più l'ultima mezz'ora che il resto.

comunque i complimenti sono doverosi perchè a memoria non mi ricordo una juventus incapace addirittura di superare la metà campo per cosi tanto tempo (c'è anche da dire che con questi ogni volta che superi la metà campo rischi di fare goal, ricordiamocene al ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto nervoso

Lo sa che Hanno Fatto benissimo Ma i 2 gol sono un problema

Per lui

Un po Pinocchio e ruffiano

Se la juve esplode a Monaco si mangiera' le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia col Bayern,dovrebbero vergognarsi a rientrare per il secondo tempo..

Ha dato al Bayern un gioco incredibile,vorrei vederlo sulla nostra panchina.

si infatti prima il bayern era ancora piu forte , guardiola e' bravo coi fenomeni senza quelli lo voglio vedere , hai presente luis enrique ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra testa, altra mentalità, grandissima sportività. Grande tecnico. In Italia lui è considerato uno spocchioso e Mou un eroe, ovviamente, nel resto del mondo per fortuna è il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di dire un grande arbitro.Anche qua si sprecano i complimenti per sto soggetto che se non c'era il buon dopobarba inglese la sua banda di crauti la prendeva in saccoccia.Sveglia gente!! 2 goal irregolari un rigore negato e state a fare i complimenti a sti elementi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.