Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Inter: "Due pareggi consecutivi erano troppi. Per me la vittoria ha un sapore diverso, voglio vincere e voglio farlo qui"

Post in rilievo

Quanti attaccanti l'avrebbero spedita su Marte o in bocca al portiere...magnifico, davvero magnifico. Sempre, ma stasera un po' di più.

La grandezza di Leonardo è proprio nell'evitare di cercare l'etichetta di fenomeno soprattutto quando non lo si è. Ha ammesso lui stesso di aver cercato di tenerla bassa ed essere stato fortunato di non aver preso il portiere, che sia venuto fuori un gol magnifico non significa che Messi si deve rassegnare ad essere solo l'ombra di Bonucci, eh?!

Mi rivolgo agli utenti che hanno visto la Juve degli anni 70-80: ma se Scirea avesse fatto una prestazione come quella di Bonucci ieri sera, che avreste detto? Immenso Leo, non mi vergogno di fare questi paragoni! Continua così!

Essendo uno con i requisiti per risponderti posso spiegarti che i ruoli di "libero" e "centrale" hanno troppe differenze, ad ogni modo Scirea è a mio modesto parere il più grande difensore di tutti i tempi, non ha mai avuto la grancassa mediatica dietro, ma nessuno passava dalle sue parti. Impeccabile in ogni partita, silenzioso e di grande personalità. Per il modo di giocare semmai si vogliono fare accostamenti direi che è Beckenbauer la figurina da accostare all'ultimo Bonucci, ma servono titoli pesanti per suffragare certe opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La grandezza di Leonardo è proprio nell'evitare di cercare l'etichetta di fenomeno soprattutto quando non lo si è. Ha ammesso lui stesso di aver cercato di tenerla bassa ed essere stato fortunato di non aver preso il portiere, che sia venuto fuori un gol magnifico non significa che Messi si deve rassegnare ad essere solo l'ombra di Bonucci, eh?!

 

Mi hai citato proprio l'ultimo dei pipponi, eh?! sefz

Stavo solo sottolineando il fatto che un difensore ha fatto un gran gol, da attaccante addirittura; poi in ogni grande gesto c'è anche un pizzico di fortuna.

Non ho certo detto "schieriamolo centravanti titolare" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli italiani sono gli unici che sicuro rimarrebbero a vita alla juve... cerchiamo i giocatori italiani più forti così costruiremo la juve del futuro... i vari dybala, pogba, alex sandro purtroppo sono destinati a lasciarci.. il sogno sarebbe bernardeschi insieme a berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior difensore al mondo in questo momento.. insieme al Barza...

 

FENOMENO

quoto ed aggiungo che come coppia di difensori sono irraggiungibili per qualsiasi squadra al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi a difenderlo e a scrivere che il migliore dei due (Ranocchia) lo avevamo preso noi. Permettetemelo ma è anche una mia rivincita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che con gli elogi a bonucci guardiola non ha esagerato affatto. penso che ieri sera, vedendolo in tv (sono certo che c'ha visto) avrà sbavato dal desiderio di portarselo in inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi a difenderlo e a scrivere che il migliore dei due (Ranocchia) lo avevamo preso noi. Permettetemelo ma è anche una mia rivincita

Quoto. Anch'io ho sempre difeso bonucci e più volte, quando era bersaglio di molti per le cosi dette bonucciate, scrivevo che ho visto fare errori da gentile, cabrini, scirea, baresi, bekembauer, tiagho silva etc... tutti i più grandi calciatori fanno errori perchè tengono la palla più degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bonucci è il mio giocatore preferito da sempre" .........citazione dell'allenatore più forte del mondo. E non aggiungo altro.

Il secondo allenatore piu forte del mondo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono rari i difensori con i piedi buoni che sanno impostare e anche tirare...

E noi siamo fortunati ad avercelo :)

Si. Io credo che il margine di miglioramento lo puo ancora avere in marcatura sull uomo. E' ancora giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che non gli perdonavo nulla, sottolineavo sempre le sue.... bonucciate. Boh, sono stato proprio una capra, ammetto di essermi sbagliato pesantemente nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.