Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Gestito male il finale, ma rimaniamo in testa e abbiamo una vittoria in meno da fare»

Post in rilievo

Non ho ancora capito perchè si incazza solo a fine partita quando siamo in vantaggio.

Secondo me a partita in corso, 2-3 porconi a Pogba si potrebbero tirare.

Magari lo sveglia dal sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perchè si incazza solo a fine partita quando siamo in vantaggio.

Secondo me a partita in corso, 2-3 porconi a Pogba si potrebbero tirare.

Magari lo sveglia dal sonno.

 

Una bella sostituzione ogni tanto..troppo lezioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari... bah

 

Sulla gestione finale ha ragione... invece di fare possesso, palloni lanciati alla viva il parroco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le critiche di inizio campionato gli sono rimaste sullo stomaco, le cita sempre...Speriamo bene per il rinnovo, lui non si sbilancia.

in questa intervista si riferiva ai giornali che lo davano per esonerato, gli stessi che poi lo davano già al chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perchè si incazza solo a fine partita quando siamo in vantaggio.

Secondo me a partita in corso, 2-3 porconi a Pogba si potrebbero tirare.

Magari lo sveglia dal sonno.

 

Ma solo io vedo Max che si incazza con POgba ad ogni partita? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le critiche di inizio campionato gli sono rimaste sullo stomaco, le cita sempre...Speriamo bene per il rinnovo, lui non si sbilancia.

Non ha tutti i torti eh.

Ha sfiorato il triplete e dopo 10 giornate (10 eh, non 30) era sul lastrico, considerato peggio di un Maifredi qualunque, con la stessa società che mandava frecciatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti eh.

Ha sfiorato il triplete e dopo 10 giornate (10 eh, non 30) era sul lastrico, considerato peggio di un Maifredi qualunque, con la stessa società che mandava frecciatine.

 

Infatti ha ragione. È solo lui che deve decidere se restare o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha ragione. È solo lui che deve decidere se restare o no.

Credo che ci sia la volontà di continuare, lo ha detto Allegri e lo stesso Marotta nel pre-partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le critiche di inizio campionato gli sono rimaste sullo stomaco, le cita sempre...Speriamo bene per il rinnovo, lui non si sbilancia.

 

Sí, ricordo che Marotta aveva detto che la posizione che la Juve aveva in classifica era inaccettabile e forse Allegri in quel momento si aspettava un maggiore sostegno da parte della dirigenza. Forse per questo é indeciso sul rinnovo, perché sente che adesso che sta facendo bene la dirigenza é di nuovo salito sul carro vincente, ma Allegri in quel momento lí ad ottobre forse non si sentiva abbastanza protetto dalla societá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resti con noi ancora a lungo. Solo una cosa mi auguro,ossia che renda questa squadra più spettacolare. Mi spiego meglio, guardando il bayern di Guardiola mi chiedevo, ma perchè una squadra come la nostra con i nostri talenti e la nostra qualità non pratica un calcio simile a quello? Va bene il pragmatismo, va bene la solidità, ma un pò di spettacolo e bel calcio? è cosi impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perchè si incazza solo a fine partita quando siamo in vantaggio.

Secondo me a partita in corso, 2-3 porconi a Pogba si potrebbero tirare.

Magari lo sveglia dal sonno.

Pogba non ha nessun sonno............E' questo ed è sempre stato questo

 

 

Quanto ad Allegri, ovviamente va bene ma dobbiamo assolutamente fare meglio in diverse cose...su tutte una gestione della palla migliore e un gioco più propositivo.

 

Dalla mezz'ora del primo tempo in poi praticamente non abbiamo creato palle gol.

Allegri lo sa per primo.....spero che intervenga. Una prima mossa sarebbe panchinare Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuta la risposta alla Calcagno!

secondo me allegri sta cercando di far pesare un po' di più il suo prolungamento di contratto non so se solo in chiave remunerazione o anche in quanto a decisioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ne rimangono 11 da giocare.

6 in casa e 5 fuori.

Delle prime abbiamo da affrontare solo Milan e Fiorentina. Di valore anche la Lazio.

Se il Napoli perde lo teniamo a -4. Se pareggia a -3. Ma il campionato è ancora lungo.

La squadra più in forma per risultati è la Roma che, le vincesse tutte, andrebbe a quota 86 che per me è quota scudetto. per cui dovrebbero bastarne 26 (8 vittorie e 2 pari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.