Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Gestito male il finale, ma rimaniamo in testa e abbiamo una vittoria in meno da fare»

Post in rilievo

Sí, ricordo che Marotta aveva detto che la posizione che la Juve aveva in classifica era inaccettabile e forse Allegri in quel momento si aspettava un maggiore sostegno da parte della dirigenza. Forse per questo é indeciso sul rinnovo, perché sente che adesso che sta facendo bene la dirigenza é di nuovo salito sul carro vincente, ma Allegri in quel momento lí ad ottobre forse non si sentiva abbastanza protetto dalla societá.

 

E avrebbe anche ragione..un mea culpa sul mercato da parte di Marotta non l'ho mai sentito, per esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me allegri sta cercando di far pesare un po' di più il suo prolungamento di contratto non so se solo in chiave remunerazione o anche in quanto a decisioni di mercato.

e sono d'accordo con lui, una volta va bene, ma non essere accontentato per due volte consecutive, sarebbe troppo. Tuttavia, Allegri deve anche poter riconoscere che quando la squadra andava male era anche un po' colpa sua dato che ricordiamo tutti la sua confusione totale nel fare le formazioni e i cambi a partita in corso. Poi, ne sono quasi certo, è stato obbligato a fare giocare certi giocatori che lui non riteneva ancora pronti e che invece la società aveva comprato per averli subito operativi. Quello che voglio dire è che quando si perde è colpa di tutti, compresi noi tifosi. Spero che alla fine trovino la giusta quadra e che Allegri resti con noi ancora a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 6:15 si stava proprio per tradire...'io cure non ne faccio perche' non faccio il dottore'...stava per aggiungere 'di questo dovete chiedere al Dr. Lichtsteiner che lui si occupa di quelle cose li'...'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sono d'accordo con lui, una volta va bene, ma non essere accontentato per due volte consecutive, sarebbe troppo. Tuttavia, Allegri deve anche poter riconoscere che quando la squadra andava male era anche un po' colpa sua dato che ricordiamo tutti la sua confusione totale nel fare le formazioni e i cambi a partita in corso. Poi, ne sono quasi certo, è stato obbligato a fare giocare certi giocatori che lui non riteneva ancora pronti e che invece la società aveva comprato per averli subito operativi. Quello che voglio dire è che quando si perde è colpa di tutti, compresi noi tifosi. Spero che alla fine trovino la giusta quadra e che Allegri resti con noi ancora a lungo.

tutto giusto. condivido. resta il fatto che sarebbe il caso che si facesse chiarezza al più presto anche perchè mi secca quando i giornalai ..."fanno scarpetta" con questa zona di limbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servirebbe un 433 o 4231 Con 2 grande ali offensive e un terzino destro di livello

Non so quale sarà il budget per il prossimo mercato.

Ma se Pogba e Morata non chiederanno la cessione, e avessimo liquidità per investire, io proseguirei sul 4-3-2-1.

Perchè Dybala deve poter svariare e non restare fisso a destra o sinistra.

 

Buffon

Cuadrado Bonucci Barzagli A.Sandro

Marchisio(Khedira) Tielemans Pogba

Dybala ???

Mandzukic

 

Neto

Lichsteiner Rugani Chiellini Evra

Khedira/Sturaro Marchisio Asamoah

Berardi Morata (Pereyra)

Zaza

 

Cuadrado se si vorrà riscattare, bisogna farlo diventare il terzino destro di grande spinta che ci serve.

Le qualità per farlo le ha.

Il trequartista dipende dal budget che avremo.

Cessioni? Caceres, Hernanes, e uno tra Asa e Khedira che ahimè non danno garanzie fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, ricordo che Marotta aveva detto che la posizione che la Juve aveva in classifica era inaccettabile e forse Allegri in quel momento si aspettava un maggiore sostegno da parte della dirigenza. Forse per questo é indeciso sul rinnovo, perché sente che adesso che sta facendo bene la dirigenza é di nuovo salito sul carro vincente, ma Allegri in quel momento lí ad ottobre forse non si sentiva abbastanza protetto dalla societá.

cosa doveva dire la società? va tutto bene madama la marchesa? .boh

era inaccettabile eccome,ma non penso che nemmeno per un minuto abbiano pensato di sostituirlo,se poi i giornali ricamano a loro piacimento situazioni inesistenti,problemi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto. condivido. resta il fatto che sarebbe il caso che si facesse chiarezza al più presto anche perchè mi secca quando i giornalai ..."fanno scarpetta" con questa zona di limbo

e i precedenti ci insegnano che non è piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo fà non mi sarei mai sognato di scrivere "Mi auguro che rimanga su quella panchina più tempo possibile". Oggi, un anno e mezzo dopo, lo penso e lo scrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel finale ci facciamo sempre un po schiacciare dall'avversario, forse perché c'è un attimo di rilassamento. fa bene il mister ad arrabbiarsi perché le partite vanno gestite fino al fischio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E avrebbe anche ragione..un mea culpa sul mercato da parte di Marotta non l'ho mai sentito, per esempio..

 

Certo, povero Allegri, costretto ad allenare quattro scarsoni mentre le altre squadre di A hanno tutte campionissimi. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, povero Allegri, costretto ad allenare quattro scarsoni mentre le altre squadre di A hanno tutte campionissimi. :risata3:

 

Immaginavo che saresti intervenuto, come sempre.

Abbiamo vinto anche ieri sera hai visto? Sai che siamo primi in classifica? Gli altri hanno scarsoni e infatti noi siamo in testa, magari non te ne sei accorto.

 

Sai chi l'ha voluto Allegri? Te lo dico io, Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister. Penso che rinnoverà solo DOPO che avranno comprato un paio di giocatori chiesti da lui.

Se non lo faranno temo andrà via.

 

Ecco, non bastava Conte, adesso pure Allegri accampa pretese, andiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che saresti intervenuto, come sempre.

Abbiamo vinto anche ieri sera hai visto? Sai che siamo primi in classifica? Gli altri hanno scarsoni e infatti noi siamo in testa, magari non te ne sei accorto.

 

Sai chi l'ha voluto Allegri? Te lo dico io, Marotta.

 

Bè, Marotta aveva voluto pure Del Neri, per dire. Io so che se Cuadrado non segnava in maniera insperata al 94esimo il buon Allegri

stava giustamente ai giardinetti a cogliere margherite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, Marotta aveva voluto pure Del Neri, per dire. Io so che se Cuadrado non segnava in maniera insperata al 94esimo il buon Allegri

stava giustamente ai giardinetti a cogliere margherite.

 

Io so che se la II Guerra Mondiale la vincevano i tedeschi ora avremmo parlato tedesco.

Invece parlo in italiano e sono in corsa per tre competizioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che se la II Guerra Mondiale la vincevano i tedeschi ora avremmo parlato tedesco.

Invece parlo in italiano e sono in corsa per tre competizioni .ok

 

Certo, certo, come no, diciamo che il derby finisse in pareggio era leggermente più probabile (vista la partita) che i tedeschi

vincessero la seconda guerra mondiale.

Ieri comunque tutto bene, no? Gioco brioso, difesa alta, ritmi elevati, Chiellini schierato in perfette condizioni fisiche, lo stesso Khedira.

Pogba non cambiamolo mai che gioca fin troppo bene. Invece come diceva Allegri, si vede che Alex Sandro deve ancora imparare,

giusto non fargli fare 2 partite di seguito, e soprattutto mai schierarlo assieme a Cuadrado che è troppo rischioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.