Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlMostroDiTorino

[Video] Juventus-inter 2-0, i commenti di Zuliani e Recalcati

Post in rilievo

Se Recalcati non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Comunque è il concentrato di tutto l'interismo presente nell'universo, mai sentite tante scemenze tutte insieme sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a loro, contro di noi, non concedessero un rigore come quello su Morata di stasera ne parlerebbero per decenni...

Dopo "Juliano-ronaldo ue' ue' ue', mai in b, triplete, menzionerebbero questo episodio allo sfinimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso anche il duello che va in scena ogni santa volta fra Zuliani e Recalcati haha

 

Certo che...quanto fanno godere i silenzi del prescrittone :risata3:

"Discutiamone"...il tono in cui l'ha detto :risata3:

Ma poi non ha ancora imparato la lingua italiana? Non si dice "ARIA", ma "AREA" :risata3:

 

Non era rigore, comunque...ruvvata al 100% .ehm e ride il merdone, ride. Che ti ridi? Cinque pere in due partite allo Stadium. Sodomizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere Recalcati e per chi non lo conosce vi posso dire che è un bravissimo ragazzo, innamorato perso della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere Recalcati e per chi non lo conosce vi posso dire che è un bravissimo ragazzo, innamorato perso della sua squadra.

 

Non metto in dubbio che sia una brava persona...ma come telecronista fa ridere haha

E' quello il problemone, poveraccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere Recalcati e per chi non lo conosce vi posso dire che è un bravissimo ragazzo, innamorato perso della sua squadra.

 

La squadra per cui tifi, ti qualifica .....quindi non può essere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non metto in dubbio che sia una brava persona...ma come telecronista fa ridere haha

E' quello il problemone, poveraccio :(

 

Fa ridere sul serio a volte però dai .ghgh

Ogni tanto su youtube mi vado a rivedere le sue telecronache e fanno morire dal ridere dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E io che ho detto? Fa riderissimo haha

A volte lo uso per risollevarmi l'umore sefz

 

Ah ecco sì, avevo interpretato male allora, pardon :d

 

Comunque sì, tra i miei favourite ci sono Inter-Cagliari, Inter-Schalke e Parma-Inter, lì il Reca da il meglio di sè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.