Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»

Post in rilievo

 

sisi guardate come giocano non come parlano.....

 

 

il test lo devi passare tu avete le fette di salame sugli occhi questo è il vs. problema sentiamo oggi quanti contrasti ha vinto il tuo pupillo con il Bayern vai a rivederti il secondo gol di Robben

 

ma non sai neppure di che è di chi parli: devi solo vergognarti a fare certi discorsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sai neppure di che è di chi parli: devi solo vergognarti a fare certi discorsi!

io non mi vergogno dico quello che penso e spesso ci prendo il Sig. Evra si deve rendere conto che è un pensionato e non basta sempre parlare per arruffianarsi il pubblico sul campo conta la tecnica la corsa non le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUFFIANO!

bravo a parole poi il campo è un altra cosa.

Ieri su 5 rimesse, 5 volte ha dato la palla all'avversario.

Più che appoggiarla costantemente indietro e buttarla in mezzo a muzzo senza alzare mai la testa non sa fare.

Non salta l'uomo una volta che sia una.

Ogni volta che giochiamo una partita di CHampions quasi sempre ci costa il gol che vale doppio.

Carismatico, intelligente, profondo, gran persona però in campo ci vuole altro.

Basta vedere quando subentra AlexSandro come cambia la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo "Ruffiano"....

Ci vuole "coraggio" per scrivere una cavolata del genere...

Chiedessero ai senatori il loro giudizio su Evra come giocatore e come uomo e la sua importanza all'interno dello spogliatoio..

Bisogna sentire Pat e stare zitti e muti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo "Ruffiano"....

Ci vuole "coraggio" per scrivere una cavolata del genere...

Chiedessero ai senatori il loro giudizio su Evra come giocatore e come uomo e la sua importanza all'interno dello spogliatoio..

Bisogna sentire Pat e stare zitti e muti..

 

Certo! faccia il motivatore.

Il campo lo lasci a Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo! faccia il motivatore,

Il campo lo lasci a Sandro.

Ieri Sandro,che stimo,non ha fatto benissimo eh..anzi

Menomale che l'arbitro lo ha scritto nel referto ma ha rischiato la prova TV per un fallo stupido..

Quando gioca bene Sandro sono la prima a sottolinearlo ma ieri no..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non mi vergogno dico quello che penso e spesso ci prendo il Sig. Evra si deve rendere conto che è un pensionato e non basta sempre parlare per arruffianarsi il pubblico sul campo conta la tecnica la corsa non le parole.

 

ma cosa * dici! adesso basta, ci vuole un limite anche nell'esprimere opinioni, altrimenti rendiamo sto posto peggio del bar sport. un minimo, dico un minimo di senso e di decenza bisogna averlo: evra pensionato? certo, non ha il passo dei vent'anni, ma ieri ha fatto una buona partita, ad esempio e tirare fuori la solita litania che con robben ha fatto * è una scempiaggine senza senso! chi non soffre con robben, sentiamo? eppure vai sempre li!!!!!

ripeto, a tutto ci dev'essere un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa * dici! adesso basta, ci vuole un limite anche nell'esprimere opinioni, altrimenti rendiamo sto posto peggio del bar sport. un minimo, dico un minimo di senso e di decenza bisogna averlo: evra pensionato? certo, non ha il passo dei vent'anni, ma ieri ha fatto una buona partita, ad esempio e tirare fuori la solita litania che con robben ha fatto * è una scempiaggine senza senso! chi non soffre con robben, sentiamo? eppure vai sempre li!!!!!

ripeto, a tutto ci dev'essere un limite

ma riguardtai la partita di ieri per cortesia non ha vinto un contrasto aereo sempre in ritardo mai un affondo sulla fascia degno di nota ma che TV hai ma stai zitto tu ecome dice Marchisio forse hai qualche problema di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUFFIANO!

bravo a parole poi il campo è un altra cosa.

Ieri su 5 rimesse, 5 volte ha dato la palla all'avversario.

Più che appoggiarla costantemente indietro e buttarla in mezzo a muzzo senza alzare mai la testa non sa fare.

Non salta l'uomo una volta che sia una.

Ogni volta che giochiamo una partita di CHampions quasi sempre ci costa il gol che vale doppio.

Carismatico, intelligente, profondo, gran persona però in campo ci vuole altro.

Basta vedere quando subentra AlexSandro come cambia la partita.

meno male che qualcuno le partite le guarda...... ma quì in molti sembrano tanti ciucci attaccati ai carri guai a dire qualcosa contro uno dei nostri ma scherzi ti saltano addosso pure stizziti come se avessere ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma riguardtai la partita di ieri per cortesia non ha vinto un contrasto aereo sempre in ritardo mai un affondo sulla fascia degno di nota ma che TV hai ma stai zitto tu ecome dice Marchisio forse hai qualche problema di vista.

 

i moderatori sono morti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i moderatori sono morti?

e il motivo quale sarebbe che chiedi l'intervento dei moderatori????

Non sei capace a dire altro???

Sparisci va incompetente e non rispondere + ai miei post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e il motivo quale sarebbe che chiedi l'intervento dei moderatori????

Non sei capace a dire altro???

Sparisci va incompetente e non rispondere + ai miei post.

 

Premesso che decido IO se scrivere o meno, il fatto che esistano una morale ed una educazione mi impediscono di trattarti come meriteresti; fossimo in altre sedei non avrei problemi, ma visto che qui dentro ci dovrebbero essere delle regole, ne chiedo il rispetto.

 

Ripeto, c'è qualche moderatore qui dentro in grado di evitare di essere insultati e di insultare nostri tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.