Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»

Post in rilievo

Evra a SKY dopo Atalanta - Juve ( tratto da " Tutto Juve " )

 

 

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Patrice Evra ha parlato del successo per 2-0 ottenuto dai bianconeri sul campo dell'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

La vittoria arrivata con gol inattesi. Questa è la vostra forza?

"Sì, è nel dna della Juve. Inizialmente non abbiamo rispettato la maglia e lo spirito. Dopo Empoli dissi che la vera Juve è quella che ne vince 10 di fila. Ora ci sono 10 finali e viene il difficile. Le cose belle sono Mandzukic che difende, ho in testa ogni giorno il quinto Scudetto e dobbiamo ottenerlo".

Lo Scudetto lo vince nove volte su dieci la squadra che subisce meno gol. In Inghilterra vince 8 volte su 10 il miglior attacco. Si percepisce dal campo tutto questo?

"Certo. Tevez quando arrivai qui mi disse che per segnare servono 100 occasioni, c'è molta attenzione. A 34 anni sto imparando tantissimo. In Inghilterra più che un gioco è uno show, qui ci vuole più che il talento tanta intelligenza. Non è per difendere i campionati dove gioco, ringrazio l'Italia che mi ha aperto le porte a 17 anni e 17 anni dopo mi insegna tantissimo".

Se vincete la Champions andrai in pellegrinaggio a Marsala?

"Bella la Sicilia (ride ndr.). Ma io ci credo, ci credo sempre, anche contro il Barcellona. Quando non ci crederò più non scenderò in campo. Ma dall'anno scorso abbiamo dato una bella immagine della Juve in Europa e dobbiamo andare avanti così".

Lemina ha fatto un bel gol. Che parole hai per lui?

"Sono felice per questo ragazzo. In Italia quando sei giovane devi aspettare. L'esperienza è troppo importante. Ha passato momenti difficili, iniziato bene e si è fatto male. Ho detto a Mario che deve essere determinante, perchè i titoli si vincono con tutta la rosa".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande professionista,quando parla non dice nulla di scontato. Però alex sandro deve essere titolare.

P.s.se sentite le interviste di di natale pensate che lo straniero sia lui :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande professionista,quando parla non dice nulla di scontato. Però alex sandro deve essere titolare.

P.s.se sentite le interviste di di natale pensate che lo straniero sia lui :risata3:

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Sandro a fare il 2° di Evra fin quando lui deciderà di ritirarsi?

ALEX SANDRO TITOLARE!!!!

Io non seguo la truppa.

Il carisma lo metta in Società come dirigente o nello spogliatoio.

In quella fascia ci deve giocare ALEX SANDRO. Le parole per quanto belle non devono offuscare la realtà e cioè che c'è chi è meglio di lui e che è lui che deve fare da 2° a Sandro e non viceversa.

Quindi d'ora in poi teniamo in rosa un solo terzino sinstro? Mi sembra un ottimo ragionamento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo patrice, ma.....la palla non vuoi proprio alzarmela sui cross? Hai vinto delle champions e non mi sai alzare la palla sui cross?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi d'ora in poi teniamo in rosa un solo terzino sinstro? Mi sembra un ottimo ragionamento .ok

 

Mi sembra di aver precisato alla fine che lui deve essere il 2° di Sandro e non viceversa. Poi quando si ritirerà starebbe bene come Dirigente alla Juve. Lo vedrei bene in quel ruolo. Ma adesso deve essere lui il 2° di Sandro.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo ma questo uomo è grande in tutti i sensi gente come lui sono una benedizione per noi che Dio lo tenga ancora salute per darci ancora una mano sopratutto per far crescere il buon Alex Sandro ed è anche grazie lui che nello spogliatoio sono riusciti anche ad avere una mentalità europea

Grande Pat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto sul calcio italiano tratteggiando la differenza con la Premier sarebbe da farlo presidente della FIGC seduta stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.