Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»

Post in rilievo

Il successo dela Juventus è dovuto anche al carisma di alcuni dei suoi uomini, Buffon, Evra, Bonucci, Barzagli su tutti, ma anche Marchisio, Lichtsteiner e Mario Mandzukic. Se dovesse rimanere un altro paio d'anni, entrerebbe in questa lista anche Pogba. Questa è la vera forza della squadra, prima di ogni altra cosa. E meriti particolari vanno anche alla società e all'allenatore, che sanno come far spazio ai leader del gruppo. Bravi tutti, stiamo vivendo annate straordinarie, criticabili solo da bimbiminkia smanettoni o da gente che non ha mai calciato un pallone in vita sua. Tra dieci anni guarderemo a questa squadra con rispetto ancora più superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' sempre leader nello spogliatoio mi ricordo le prime partite quando perdevamo ed eravamo al 14 posto dopo la sconfitta con il sassuolo fece un itervista da venire i brividi .allah

 

Sono molto arrabbiato: alcuni giocatori non sono coscienti della situazione. E a loro voglio dire che bisogna rispettare questa maglia”. Così l’esterno francese ha parlato il giorno dopo la sconfitta di Sassuolo ai microfoni di Sky Sport 24, attaccando direttamente i compagni di squadra. “Quella di ieri non era la vera Juventus. Non puoi fare una prestazione come quella di sabato contro l’Atalanta e poi un primo tempo come quello di ieri con il Sassuolo – spiega Evra -. Può darsi che certi giocatori non siano abbastanza responsabili, per questo il ritiro potrebbe servire. Non sono un fan dei ritiri, non fa piacere a nessuno andare, tutti abbiamo delle famiglie, ma non sono arrabbiato perché se il mister e la società ritengono che il ritiro è una cosa importante per fare capire cosa significhi giocare per la Juve allora che ben venga.Sono molto arrabbiato – ammette il francese -, non mi piacciono le squadre jo-jo, che vincono, poi perdono, poi rivincono… Questa non è la Juve. Io non voglio parlare dello scudetto, ma quando giochi con la Juve deve pensarci sempre al titolo. Ogni volta che mi alzo la mattina penso di vincere il campionato per la quinta volta di fila, in questo momento stiamo buttando questa possibilità che sarebbe storica, il messaggio che mando ai miei compagni, ma lo dico anche a loro direttamente, è che bisogna rispettare questa maglia e nel primo tempo contro il Sassuolo non l’abbiamo fatto, questo è inammissibile per una squadra come la nostra, per il nostro spogliatoio e non deve mai più succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiscila di parlare.....e cerca di giocare meglio che ultimamente ti saltano in testa tutti oggi avessi vinto un contrasto aereo con il Bayern sei stato ridicolizzato su quella fascia torna in panchina e lascia spazio a Sandro raccomandato.

 

sempre più convinto che per tifare juve sia necessario passare dei test!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiscila di parlare.....e cerca di giocare meglio che ultimamente ti saltano in testa tutti oggi avessi vinto un contrasto aereo con il Bayern sei stato ridicolizzato su quella fascia torna in panchina e lascia spazio a Sandro raccomandato.

 

complimenti,se dopo un'intervista del genere sai scrivere solo questo,posso dire che forse della Juve hai capito poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrice .allah uno dei più grandi leader di questa squadra, in assoluto, ed è solo il suo secondo anno con noi. Dovremmo solo levarci il cappello, tutti.

 

Stima infinita per quest'uomo .allah Sentirlo parlare è sempre un piacere e si ha sempre la sensazione di poter imparare qualcosa. Spero resti ancora qui da noi, lo spogliatoio ha bisogno di un uomo vero come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Evra! Un campione vero.

 

Per me è da tenere in società anche quando appenderà le scarpe al chiodo.

 

Uno così serve sempre, sia in campo, sia nello spogliatoio, sia in società, accanto ai vari nedved e Trezeguet.

 

Peccato solo non averlo avuto prima alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel post.... delirio puro .allah

 

 

 

.doh .doh

sisi guardate come giocano non come parlano.....

 

sempre più convinto che per tifare juve sia necessario passare dei test!!!

il test lo devi passare tu avete le fette di salame sugli occhi questo è il vs. problema sentiamo oggi quanti contrasti ha vinto il tuo pupillo con il Bayern vai a rivederti il secondo gol di Robben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande leader, indispensabile nello spogliatoio. Bisogna dire tre cose però:

 

- Se fosse stato De Ceglie a sfornare le ultime prestazioni come le ha fatte Evra, sarebbe stato sepolto dagli insulti

- Per varie ragioni, toglie spazio ad Alex Sandro visto che ad oggi, per motivi ignoti, è considerato il titolare della fascia sinistra

- Rinnoverei il suo contratto solamente se non fosse considerato (o si considerasse) titolare pure il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematica la frase dove dice che se non ci credesse chiederebbe al Mister di non giocare contro il Bayern. Quindi mettiamoci il cuore in pace perchè contro il Bayern giocherà il "carisma".

E d'altronde mi sembra giusto che dobbiamo andare la per difendere il 2-2 fatto in casa.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda narra che Mike Tyson prima di salire sul ring guardasse le interviste post gara di tale Patrizio da Marsala, simpatica provincia della "Cicila".

 

Smesso con il calcio potrebbe fare il guru, troppa saggiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le palle alte: tutte sue.

173cm ed ho detto tutto.. palle cubiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.