Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

 

 

Però parlare ora è facile. Io a fine primo tempo stavo godendo, come tutti sul forum, per la prestazione di Dybala, ora non me la sento di criticare Allegri su questo. Le critiche ci stavano secondo me quando mise Chiellini con il Frosinone, in quel caso lo sapevamo anche noi che non stava bene.

con un Sassuolo senza 5 titolari non andava rischiata la formazione tipo. Per me Allegri ha commesso un grave errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto tatticamente.

quando ti chiudi per me è più forte evra. posizionamento, diagonali. quando riparti è più forte a. sandro.

tu non li consideri semplicemente forti, ma dei campioni.

non è così, il campione tra i due è evra, che rimane più affidabile.

detto questo, per me faranno un tempo a testa.

domani difenderci non serve a nulla ,evra ti obbliga a stare schiacciato nella tua area,evra non e stato campione neanche a 26 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O magari è un modo per aumentare l'autostima di Alvaro e spingerlo a giocare bene, preferendo lui a un Dybala non in forma e non il contrario...

senza senso il tuo discorso perché certo non aumenti l autostima di un giocatore facendolo giocare perché l altro è infortunato,né aumenti l autostima se convochi dybala ma metti morata,allora così gli dimostreresti che secondo te morata domani può far meglio di dybala,ma lasciando fuori dybala morata si sente solo il rimpiazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un Sassuolo senza 5 titolari non andava rischiata la formazione tipo. Per me Allegri ha commesso un grave errore.

pure perche riuschio di che ?credo che morata ,sturaro possono benissimo giocare poi con il sassuolo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un Sassuolo senza 5 titolari non andava rischiata la formazione tipo. Per me Allegri ha commesso un grave errore.

Non possiamo sapere se avrebbe comunque avuto questo affaticamento, o se avremmo perso 2 punti col Sassuolo senza il suo gol.

Inutile fare queste recriminazioni...

 

senza senso il tuo discorso perché certo non aumenti l autostima di un giocatore facendolo giocare perché l altro è infortunato,né aumenti l autostima se convochi dybala ma metti morata,allora così gli dimostreresti che secondo te morata domani può far meglio di dybala,ma lasciando fuori dybala morata si sente solo il rimpiazzo

Dybala non è infortunato, lo avete capito o no? sefz Allegri l'ha detto chiaramente! .asd

E' se fai giocare a tutti i costi un Dybala affaticato che devi chiederti come si sentirebbe Morata.

Preferisce Alvaro anche tatticamente secondo me, e questo può essere uno stimolo per il ragazzo.

Mio parere, sei libero di non condividere, ma non di criticare. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata comunque, che vi piaccia o no è stato essenziale anche all'andata con l'assist del pareggio.

 

E Morata, anche lui è stato essenziale nelle due gare col City.

 

Giusto, poi Dybala, sapete vero che in questa nostra campagna europea Paulo è stato sempre uno dei più negativi vero?

 

 

 

 

Giusto per ricordarvelo eh. .the

Ma tanto che vi frega?

 

Fiato sprecato, certa gente pur di tirare palta sulla Juve ripropone i vari deliri da tuttonapoli o sfinterfans (tipo che l'anno scorso abbiamo beccato solo squadre scarse, come se eliminare il Real fosse una passeggiata, che siamo come il Rosenborg, come se gli svedesi fossero reduci da una finale di CL). Per carità, avrei preferito avere Dybala che, al di là di tutto, è uno dei nostri gioielli, ma da qui a tirare guano su tutto e tutti a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani difenderci non serve a nulla ,evra ti obbliga a stare schiacciato nella tua area,evra non e stato campione neanche a 26 anni

Quest'ultima è una stronzata colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non portarlo secondo me è pou grave il danno detto questo in coppa dybala non è stato fantastico anzi ha giocato meglio morata, quindi loro sono piu forti ma non entra un pippone poi è sempre bello vedere che per molti allegri è in cogl ione a prescindere molti di voi mi danno l impressione di essere più felici se la juve perde e male per poter dire " l avevo detto" che gioire per una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'ultima è una stronzata colossale.

non credo ,evra al top non vale sandro al top.e stato sempre un terzino equilibrato ,quello si ,ma giusto per fare un paragone mai stato lontanamente ai livelli di maldini ,carlos e forse neanche zambrotta adattato a sinistra .mia opinione ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non possiamo sapere se avrebbe comunque avuto questo affaticamento, o se avremmo perso 2 punti col Sassuolo senza il suo gol.

Inutile fare queste recriminazioni...

 

 

Dybala non è infortunato, lo avete capito o no? sefz Allegri l'ha detto chiaramente! .asd

E' se fai giocare a tutti i costi un Dybala affaticato che devi chiederti come si sentirebbe Morata.

Preferisce Alvaro anche tatticamente secondo me, e questo può essere uno stimolo per il ragazzo.

Mio parere, sei libero di non condividere, ma non di criticare. .ok

perche non posso criticare?se non vuoi le critiche non rispondi troppo facile dire è la mia opinione se per me è una * te lo dico,comunque ancora non hai capito se dybala non è infortunato allegri lo deve convocare per forza non ci sono opinioni che tengano,se poi allegri ritiene che morata è meglio per questa partita nessuno dice che debba giocare dybala per forza,metti morata titolare ma non ti inventare le storielle che è rotto solo per pararti il * in caso vada male,convocare dybala(non infortunato)e mettere morata si chiama assumersi le proprie responsabilità,non convocare dybala(non infortunato) solo per non dare giustificazioni sulla scelta si chiama non assumersi le proprie responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ,evra al top non vale sandro al top.e stato sempre un terzino equilibrato ,quello si ,ma giusto per fare un paragone mai stato lontanamente ai livelli di maldini ,carlos e forse neanche zambrotta adattato a sinistra .mia opinione ovviamente

 

 

 

Evra è stato per anni il miglior terzino sinistro al mondo.

 

Pure l'anno scorso Evra, a 356 anni ha fatto una super stagione essendo uno dei pilastri del nostro quasi triplete.

 

Sia chiaro, sono il primo a volere Alex Sandro in campo, ma dire ste' cose è aria fritta (per non usare termini offensivi, perchè questa che hai sparato su Evra è grossa grossa)...

 

Quindi o non conosci minimamente Evra e la sua carriera o stai facendo il passo più lungo della gamba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra è stato per anni il miglior terzino sinistro al mondo.

 

Pure l'anno scorso Evra, a 356 anni ha fatto una super stagione essendo uno dei pilastri del nostro quasi triplete.

 

Sia chiaro, sono il primo a volere Alex Sandro in campo, ma dire ste' cose è aria fritta (per non usare termini offensivi, perchè questa che hai sparato su Evra è grossa grossa)...

senti qua c e gente che dice che delpiero nn e stato un campione e io non posso dirlo di evra?ognuno vede il calcio come vuole ,a me piace il terzino che spinge no che si fa schiacciare ,marcelo non difende per niente ma chissenefrega,pio che a tutti piaccia evra perche e un bravo ragazzo ci sta ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non posso criticare?se non vuoi le critiche non rispondi troppo facile dire è la mia opinione se per me è una * te lo dico,comunque ancora non hai capito se dybala non è infortunato allegri lo deve convocare per forza non ci sono opinioni che tengano,se poi allegri ritiene che morata è meglio per questa partita nessuno dice che debba giocare dybala per forza,metti morata titolare ma non ti inventare le storielle che è rotto solo per pararti il * in caso vada male,convocare dybala(non infortunato)e mettere morata si chiama assumersi le proprie responsabilità,non convocare dybala(non infortunato) solo per non dare giustificazioni sulla scelta si chiama non assumersi le proprie responsabilità

bè un allenatore che ha panchinato quasi da subito un giocatore (Morata) che ci ha portati in finale di Champions non credo sia un irresponsabile... poi Dybala ha abbandonato l'allenamento e pubblica foto su Instragram con una gamba semifasciata... non so... MAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bè un allenatore che ha panchinato quasi da subito un giocatore (Morata) che ci ha portati in finale di Champions non credo sia un irresponsabile... poi Dybala ha abbandonato l'allenamento e pubblica foto su Instragram con una gamba semifasciata... non so... MAH!!!

io sto facendo questo ragionamento in base a quello che dice allegri che domenica potrebbe giocare,questo non mi piace perché in 2/3 giorni il rischio rimane non scompare così dal nulla quindi la cosa di lasciarlo a casa mi pare un po forzata,poi se qualcuno mi viene a dire dybala non è rotto lo fa solo per ridare fiducia a morata come mi ha detto un altro utente,impazzisco perché mi pare una * enorme che uno debba fingere un infortunio del nostro miglior giocatore per dare fiducia ad un altro,se così fosse convochi dybala e poi scegli morata perché lo ritieni più utile niente da dire ma così mi sembrano discorsi senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non posso criticare?se non vuoi le critiche non rispondi troppo facile dire è la mia opinione se per me è una * te lo dico,comunque ancora non hai capito se dybala non è infortunato allegri lo deve convocare per forza non ci sono opinioni che tengano,se poi allegri ritiene che morata è meglio per questa partita nessuno dice che debba giocare dybala per forza,metti morata titolare ma non ti inventare le storielle che è rotto solo per pararti il * in caso vada male,convocare dybala(non infortunato)e mettere morata si chiama assumersi le proprie responsabilità,non convocare dybala(non infortunato) solo per non dare giustificazioni sulla scelta si chiama non assumersi le proprie responsabilità

Lui può fare quello che vuole, è il mister. Non deve convocare nessuno per forza.

E ti stai complicando la vita da solo.

Allegri preferisce Morata probabilmente, e vuole che sia lui il titolare.

Dybala è A RISCHIO infortunio. Lo porta e non lo può schierare perchè rischia di saltare un mese e mezzo se gioca. Mo dimmi, ma che lo porta a fare?

Meglio che si riprende al 100%.

Poi, se lo scopo è criticare Allegri sempre e comunque senza logica, hai ragione. .ok

 

io sto facendo questo ragionamento in base a quello che dice allegri che domenica potrebbe giocare,questo non mi piace perché in 2/3 giorni il rischio rimane non scompare così dal nulla quindi la cosa di lasciarlo a casa mi pare un po forzata,poi se qualcuno mi viene a dire dybala non è rotto lo fa solo per ridare fiducia a morata come mi ha detto un altro utente,impazzisco perché mi pare una * enorme che uno debba fingere un infortunio del nostro miglior giocatore per dare fiducia ad un altro,se così fosse convochi dybala e poi scegli morata perché lo ritieni più utile niente da dire ma così mi sembrano discorsi senza senso

Vabbè, forse è un problema di lingua italiana. .ghgh Fa niente, hai ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ,evra al top non vale sandro al top.e stato sempre un terzino equilibrato ,quello si ,ma giusto per fare un paragone mai stato lontanamente ai livelli di maldini ,carlos e forse neanche zambrotta adattato a sinistra .mia opinione ovviamente

Ok, tua opinione.

Ha fatto 4 finali di Champions con 3 squadre diverse...questo scarsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tua opinione.

Ha fatto 4 finali di Champions con 3 squadre diverse...questo scarsone.

ne ha vinta una

 

ne ha vinta una

iuliano ne fece 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui può fare quello che vuole, è il mister. Non deve convocare nessuno per forza.

E ti stai complicando la vita da solo.

Allegri preferisce Morata probabilmente, e vuole che sia lui il titolare.

Dybala è A RISCHIO infortuno. Lo porta e non lo può schierare perchè rischia di saltare un mese e mezzo se gioca. Mo dimmi, ma che lo porta a fare?

Meglio che si riprende al 100%.

Poi, se lo scopo è criticare Allegri sempre e comunque senza logica, hai ragione. .ok

 

 

Vabbè, forse è un problema di lingua italiana. .ghgh Fa niente, hai ragione. ;)

ecco allora imparalo l italiano perché io non sto criticando allegri sto criticando quello che te immagini stia facendo allegri,quindi la critica è rivolta a te quando capisci fammi un fischio non so di quanto sia il tuo ritardo,buonanotte forse domattina ci arrivi a capire,che allegri preferisca morata ho molti dubbi visto che ad oggi ha giocato solo la coppa Italia o quasi forse sei interista e hai visto solo quelle 2 partite bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco allora imparalo l italiano perché io non sto criticando allegri sto criticando quello che te immagini stia facendo allegri,quindi la critica è rivolta a te quando capisci fammi un fischio non so di quanto sia il tuo ritardo,buonanotte forse domattina ci arrivi a capire

Complimenti, prenderò te come esempio di educazione, dialettica e capacità di confronto. .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau al mister, è fantastico in queste interviste! Riesce sempre a trasmettere grande tranquillità e fiducia alla squadra anche quando si mette male. Bravissimo!! .allah Per Buffon invece, sembra sempre di sentire sempre le stesse interviste, ma finchè para e riesce ancora a garantire una certa sicurezza tra i pali, a noi sta benissimo!! Per la formazione, soprattutto in CL devono giocare i migliori in assoluto, ma anche quest'anno sembra andare un pò così. Oltre al sorteggio beffardo, gli infortuni non danno tregua, servirà seriamente rivedere la questione!! Tremo per Hernanes, sapete che non sopporto vederlo giocare nella Juve, figuriamoci se in una partita del genere in CL!! :o :o .... .svengo .svengo Era meglio se ci fosse stato Dybala, la nostra vera joya, da lui è partita la rimonta dell'andata, insieme alla grande reazione, ahinoi tardiva, della squadra. Ma almeno in attacco potremo affidarci a Morata, che finora non ha inciso come doveva, ma che nella passata Champions è stato il nostro vero leder segnando reti decisive fino alla fine. Vamossss!!!!!!!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti, prenderò te come esempio di educazione, dialettica e capacità di confronto. .asd .asd

bravo fai bene vuoi parlare su un forum senza che nessuno contraddica la tua opinione,parla con lo specchio con lui non sbagli mai avrai le tue soddisfazioni almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo fai bene vuoi parlare su un forum senza che nessuno contraddica la tua opinione,parla con lo specchio con lui non sbagli mai avrai le tue soddisfazioni almeno

Dopo questa chiudo perchè siamo abbondantemente out (esistono gli mp).

Io ti ho risposto e ho argomentato civilmente i motivi per cui appoggio la scelta di Allegri, tu hai iniziato a insultare gratuitamente, forse non hai poi tutti questi argomenti. .ghgh.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti qua c e gente che dice che delpiero nn e stato un campione e io non posso dirlo di evra?ognuno vede il calcio come vuole ,a me piace il terzino che spinge no che si fa schiacciare ,marcelo non difende per niente ma chissenefrega,pio che a tutti piaccia evra perche e un bravo ragazzo ci sta ,

 

 

Un conto è l'Evra di oggi, un'altro quello di 8 anni fa'.

 

Se conosci davvero Evra sai, perchè è vero, che non era solo fase difensiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.