Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Non mi parlare di Apache, guarda. A questo punto della stagione era una furia inarrestabile, ci avrebbe aiutato tantissimo ad impostare una partita sulle ripartenze. Sigh.

come ci avrebbe potuto aiutare in finale.

 

ma perchè gli antijuventini sono così tesi per stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

delirante sei tu...i risultati del mediocre sono solo "italiani", a parte la finale di champions dello scorso anno....

oltre a tutta una serie di infortuni dovuti al suo insistere sempre con gli stessi fino a farli infortunare....lse dybala non gioca a monaco é perche il mediocre lo ha fatto giocare per l'intera partita anche alla vigillia!

'elenco sarebbe lunghissimo....

e siamo sull'orlo di una(ennesima) eliminazione agli ottavi di champions....

ma evidentemente a te piace continuare ad arricchire la bacheca "italiana", fa nulla che ci prendono per il * che in Europa non vinciamo mai!continua a delirare pure...

 

Scusa, quali altri risultati poteva ottenere in Europa, se era il suo primo anno? La finale di Champions ti sembra un cosa dovuta? Pensi che la Juve avesse il dovere di andare in finale l'anno scorso? E pensi che abbia il dovere di battere il Bayern? Comunque la partita è ancora da giocare. I risultati ti danno torto, il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, quali altri risultati poteva ottenere in Europa, se era il suo primo anno? La finale di Champions ti sembra un cosa dovuta? Pensi che la Juve avesse il dovere di andare in finale l'anno scorso? E pensi che abbia il dovere di battere il Bayern? Comunque la partita è ancora da giocare. I risultati ti danno torto, il resto è aria fritta.

la Juve ha il dovere ( come dice il suo logo...)storicamente e per tradizione di vincere qualsiasi competizione giochi....

solo che ormai sono venti anni che vinciamo solo ed esclusivamente in italia!non te ne sei accorto?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la Juve ha il dovere ( come dice il suo logo...)storicamente e per tradizione di vincere qualsiasi competizione giochi....

solo che ormai sono venti anni che vinciamo solo ed esclusivamente in italia!non te ne sei accorto?...

 

Tu interpreti male. La Juve ha il dovere di provare sempre a vincere. Non ha il dovere di vincere. Se insistete a paragonare gli anni 90 a questi commettete un errore, e lo sai bene. La Juve sta lavorando per tornare a quei tempi. Ci vuole tempo, sudore e lacrime. Non è che cambi allenatore e staff e arriva mago Merlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu interpreti male. La Juve ha il dovere di provare sempre a vincere. Non ha il dovere di vincere. Se insistete a paragonare gli anni 90 a questi commettete un errore, e lo sai bene. La Juve sta lavorando per tornare a quei tempi. Ci vuole tempo, sudore e lacrime. Non è che cambi allenatore e staff e arriva mago Merlino.

 

Purtroppo stai perdendo tempo. Sta trollando tutti indistintamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu interpreti male. La Juve ha il dovere di provare sempre a vincere. Non ha il dovere di vincere. Se insistete a paragonare gli anni 90 a questi commettete un errore, e lo sai bene. La Juve sta lavorando per tornare a quei tempi. Ci vuole tempo, sudore e lacrime. Non è che cambi allenatore e staff e arriva mago Merlino.

caro amico juventino, purtroppo non riesco a passare sopra alle nostre sfortune, ma sopratutto debolezze in Europa e nel mondo....

essere la squadra che ha disputato più finali in assoluto in champions,ma avere alzato la Coppa solo per due volte( per di più una quasi regalata e l'alta ai rigori...) non é motivo di vanto....da tempo avremmo dovuto cambiare registro in Europa, invece siamo sempre lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stai perdendo tempo. Sta trollando tutti indistintamente.

questo é un altro amico del bar di acciughina...se gli parli male dell'amichetto si offende... :risata3::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno in panchina Dybala non se lo poteva portare?

 

servono giocatori al 110% e Dybala in questo momento non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece difendi solo Allegri. Giri per il forum a fare l'angelo custode. Come mai?

questo é un altro amico del bar di acciughina...se gli parli male dell'amichetto si offende... :risata3::patpat:

 

 

in questo forum le idee altrui si rispettano e soprattutto non si offende con frasi squallide tipo "quanto ti paga"

 

ora ho avvisato,alla prossima sospendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caro amico juventino, purtroppo non riesco a passare sopra alle nostre sfortune, ma sopratutto debolezze in Europa e nel mondo....

essere la squadra che ha disputato più finali in assoluto in champions,ma avere alzato la Coppa solo per due volte( per di più una quasi regalata e l'alta ai rigori...) non é motivo di vanto....da tempo avremmo dovuto cambiare registro in Europa, invece siamo sempre lì....

 

Per me con Allegri abbiamo fatto un gran passo avanti rispetto al predecessore in Europa. E' un'opinione, ma supportata da due qualificazioni consecutive e una finale. E col Bayern ancora ci dobbiamo giocare. Io non vedo in giro superuomini in grado di trasformare l'acqua in vino. Non credo proprio che se Guardiola allenasse questa squadra giocheremmo con la qualità del Bayern e il Barcellona. E non denigro la nostra squadra. Semplicemente, non siamo ancora a quei livelli. Tre anni fa ci presentavamo a Monaco con Matri e Quagliarella. Le cose si evolvono, ma ci vuole tempo. Farsopoli ci ha quasi distrutto, ma siamo risorti. Bisogna contestualizzarle le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece difendi solo Allegri. Giri per il forum a fare l'angelo custode. Come mai?

 

Il troll si innervosisce..... "non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare".

 

Numeri impressionanti per un allenatore delle Juventus! Ha vinto ben UNO scudetto. Spacca.

 

Renditi conto di cosa scrivi. Perchè bisogna anche essere bravi a fare il troll. E tu non sei capace.

 

 

questo é un altro amico del bar di acciughina...se gli parli male dell'amichetto si offende... :risata3::patpat:

 

Io sono amico di tutti. Anche di quelli che vorrebbero pescare nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu invece difendi solo Allegri. Giri per il forum a fare l'angelo custode. Come mai?

 

A me non pare assurdo difendere l'attuale allenatore nel giorno di una partita fondamentale. Mi pare molto più singolare dire che andrebbe ricoverato in psichiatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Allegri abbiamo fatto un gran passo avanti rispetto al predecessore in Europa. E' un'opinione, ma supportata da due qualificazioni consecutive e una finale. E col Bayern ancora ci dobbiamo giocare. Io non vedo in giro superuomini in grado di trasformare l'acqua in vino. Non credo proprio che se Guardiola allenasse questa squadra giocheremmo con la qualità del Bayern e il Barcellona. E non denigro la nostra squadra. Semplicemente, non siamo ancora a quei livelli. Tre anni fa ci presentavamo a Monaco con Matri e Quagliarella. Le cose si evolvono, ma ci vuole tempo. Farsopoli ci ha quasi distrutto, ma siamo risorti. Bisogna contestualizzarle le cose.

anche prima di farsopoli non é che andassimo benissimo in Europa,é una nostra lacuna grave che negli anni non si é riusciti a colmare...vedere la nostra mitica bacheca con solo due coppe dei campioni ( e conquistate come sappiamo...) mi,ci fa male, inutile, anzi dannoso, nasconderlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece in questo forum "stupido" non è un'offesa?

 

Lo ripeto.

 

Renditi conto di cosa scrivi:

 

"Numeri impressionanti per un allenatore delle Juventus! Ha vinto ben UNO scudetto. Spacca."

 

Una volta che te ne sei reso conto la risposta è implicita. Nonostante io possa capire che un allenatore vincente possa sempre dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é lui il primo(ed il suo staff) responsabile degli infortuni dei calciatori,le scusette non servono....

se siamo sull'orlo dell'eliminazione addirittura agli ottavi é colpa sua ( e del suo staff di incompetenti)

Bhe si in effetti!! Eravamo stati fortunati ad incontrare un avversario abbordabile! Con la nostra rosa avremmo dovuto stracciarli già a Torino! Se avessimo avuto un altro allenatore, tipo Castori, le cose sarebbero state diverse!!

A parte gli scherzi sul discoso infortuni è chiaro che va fatta un'analisi attenta, ma in quanto ad allenatore non credo che possimo ricriminare nulla ad Allegri!! Per me con questa rosa sta andando oltre le più rosee aspettative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche prima di farsopoli non é che andassimo benissimo in Europa,é una nostra lacuna grave che negli anni non si é riusciti a colmare...vedere la nostra mitica bacheca con solo due coppe dei campioni ( e conquistate come sappiamo...) mi,ci fa male, inutile, anzi dannoso, nasconderlo....

 

Ho capito, ma tu ad Allegri puoi imputare i risultati dell'ultimo anno e mezzo, non degli ultimi 20 anni. Se cominciamo a fare tabula rasa di allenatori e AD ogni due anni facciamo la fine dei prescritti. Ci vuole sangue freddo, non rabbia cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho chiesto a te, ma al moderatore. Ho chiesto come mai un fesso come te può dare dello stupido agli altri, mente dire la verità, ossia che tu sei pagato, è un'offesa

 

Forse è l'anzianità di servizio (riconosciuta) o forse sono frasi come queste:

 

"Numeri impressionanti per un allenatore delle Juventus! Ha vinto ben UNO scudetto. Spacca."

 

quindi viene anche spontaneo (sbagliando) scrivere come risposta: ma sei stupido? Ma siamo già entrati all'asilo se non ci arrivi sa solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si in effetti!! Eravamo stati fortunati ad incontrare un avversario abbordabile! Con la nostra rosa avremmo dovuto stracciarli già a Torino! Se avessimo avuto un altro allenatore, tipo Castori, le cose sarebbero state diverse!!

A parte gli scherzi sul discoso infortuni è chiaro che va fatta un'analisi attenta, ma in quanto ad allenatore non credo che possimo ricriminare nulla ad Allegri!! Per me con questa rosa sta andando oltre le più rosee aspettative!

se avessimo anche solo pareggiato a siviglia non avremmo incontrato il Bayern, anche lì la colpa fu acciugana....e sugli infortuni poi...uno che fa giocare praticamente sempre gente come bonucci( ancora miracolato) pogba( miracolato) marchisio e dybala( caduti sul campo...) non c'é altro da aggiungere....se a voi piace, buon per voi che vi accontentate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo anche solo pareggiato a siviglia non avremmo incontrato il Bayern, anche lì la colpa fu acciugana....e sugli infortuni poi...uno che fa giocare praticamente sempre gente come bonucci( ancora miracolato) pogba( miracolato) marchisio e dybala( caduti sul campo...) non c'é altro da aggiungere....se a voi piace, buon per voi che vi accontentate....

Seguiamo un altro sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguiamo un altro sport!

lo penso anch'io.... .ok

 

Sono stupido, come faccio ad arrivarci, nonno? Scusa, nonno. Devo battere la stecca o 30 flessioni?

Sto sotto nonno dai, non chiamare a sergente.

ma quanti frequentatori di bar ci sono a livorno?.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale ma se nel nostro caso parliamo di ottimi giocatori qualcuno con i crismi del fuoriclasse (ancora senza esserlo) li parliamo di veri fuoriclasse capace di deciderti la partita da un momento a un altro

Sicuramente non è normale ma c'è anche da dire che è diverso a me sinceramente da più garanzia che l'attacco del Barcellona possa far male piuttosto il nostro con tutto il rispetto per i nostri

dipende se hai un gioco d attacco oppure improvvisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupido, come faccio ad arrivarci, nonno? Scusa, nonno. Devo battere la stecca o 30 flessioni?

Sto sotto nonno dai, non chiamare a sergente.

 

Ufficiale. Ti resta solo di chiamare casa per l'aiutino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, per fortuna è finito il tempo delle chiacchiere, stasera si scende in campo.

Se le cose andranno male sarò il primo a muoverti delle critiche.

Ance le parole di ieri di Buffon ("se usciamo con onore non è un fallimento") mi lasciano davvero perplesso, sono parole da perdente nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.