Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

acciuga ipocritamente ha avuto il coraggio di blaterare che addirittura "é meglio così, che avrebbe avuto difficoltà a lasciare fuori morata e che ci ha pensato la provvidenza"!!!!

questo é un pazzo, ricoveratelo!

blaterare che ci ha pensato la provvidenza e che é un bene che ha fatto infortunare per il troppo utilizzo marchisio e dybala é da ricovero in psichiatria!

come siamo ridotti con sto soggetto! e rideva pure!tanto comunque vada ha la risposta pronta (a vanvera) del tipo,"era il Bayern, abbiamo fatto il massimo..."facendo finta di dimenticare che se abbiamo incontrato il bayern é perché abbiamo perso ha siviglia e se lo incontriamo con assenze pesanti é per cola sua e dello spremere sempre gli stessi, lo scrivo da mesi!

tanto che se ne fotte lui della Juve, basta che lo pagano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che per 2 infortuni si sia creato tutto sto sconforto tra noi tifosi??? All'andata abbiamo recuperato da 0-2 a 2-2 con sturaro Hernanes e morata in campo...domani può succedere di tutto chi giocherà sarà all'altezza...nella conferenza ho visto il solito Buffon che ha l'aria di chi si é appena alzato da tavola con la pancia piena che sta digerendo e vorrebbe farsi una pennichella invece di rispondere ai giornalisti , mentre il mister sempre ottimista e positivo che non piange mai per le assenze...Forza Juve nel bene e nel male

Non sono gli infortuni ,ma il fatto che la società abbia abdicato la CL ,per un piu sostenibile scudetto ,mi sconforta davvero

e purtroppo scegliere di far riposare Dybala preferendolo fresco e riposato per il Torino ,questo significa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credono manco loro glielo si legge in faccia

In queste partite hai una convinzione totale, scendi in campo convinto di pocercela fare. Inoltre è nel DNA della Juve crederci sempre, e loro ci credono, come ci credo io e molti altri.

Il fatto che sia una partita dificcilissima e il passaggio sarebbe un miracolo è un'altra cosa. Ma la Juve scenderà in campo convinta e sicura che potrà fare l'impresa!!

 

Non sono gli infortuni ,ma il fatto che la società abbia abdicato la CL ,per un piu sostenibile scudetto ,mi sconforta davvero

e purtroppo scegliere di far riposare Dybala preferendolo fresco e riposato per il Torino ,questo significa.

Queste sono invenzioni vostre! Dibala ha un affaticamento, che potrebbe scaturire in infortunio serio, se rischiato, da far finire la stagione. Non capisco perchè rischiarlo, quando hai un Morata o un Zaza che possono tranquillamente sostituirlo!!

Morata in coppa non ha bisogno di dimostrare nulla, la scorsa stagione ci ha portato in finale. E' chiaro che il tifoso ha la memoria cortissima.

 

acciuga ipocritamente ha avuto il coraggio di blaterare che addirittura "é meglio così, che avrebbe avuto difficoltà a lasciare fuori morata e che ci ha pensato la provvidenza"!!!!

questo é un pazzo, ricoveratelo!

blaterare che ci ha pensato la provvidenza e che é un bene che ha fatto infortunare per il troppo utilizzo marchisio e dybala é da ricovero in psichiatria!

come siamo ridotti con sto soggetto! e rideva pure!tanto comunque vada ha la risposta pronta (a vanvera) del tipo,"era il Bayern, abbiamo fatto il massimo..."facendo finta di dimenticare che se abbiamo incontrato il bayern é perché abbiamo perso ha siviglia e se lo incontriamo con assenze pesanti é per cola sua e dello spremere sempre gli stessi, lo scrivo da mesi!

tanto che se ne fotte lui della Juve, basta che lo pagano!

Cosa doveva dire?? Mi dispiace per Dibala, senza di lui ci mancherà chi fa gol, siamo preoccupati. l'allenatore in queste partitre deve infondere sicurezza all'ambiente e non far pesare, soprattutto psicologicamente le assenze. Io avrei detto che anche con Dibala in formissima gli avrei preferito Morata! La squadra deve entrare convinta e sicura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Significa che se domani gioca e si rompe sta due mesi fuori e amen.Non e' scelta tecnica,e' intelligenza.Non sta bene,se gioca rischia di farsi male.Non gioca.E' una scelta logica...

 

Anche perché ci sono dei precedenti, Chiellini è stato fatto rientrare troppo presto, si è rifatto male e adesso è ancora fermo. Penso che non si voglia rischiare Dybala sia per questo (ovvero per non perderlo nel finale di stagione) sia per non sprecare un cambio subito nel caso si fosse fatto male dopo pochi minuti. La scelta è logica e prudente, se hanno deciso così ci sarà un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste partite hai una convinzione totale, scendi in campo convinto di pocercela fare. Inoltre è nel DNA della Juve crederci sempre, e loro ci credono, come ci credo io e molti altri.

Il fatto che sia una partita dificcilissima e il passaggio sarebbe un miracolo è un'altra cosa. Ma la Juve scenderà in campo convinta e sicura che potrà fare l'impresa!!

 

 

Queste sono invenzioni vostre! Dibala ha un affaticamento, che potrebbe scaturire in infortunio serio, se rischiato, da far finire la stagione. Non capisco perchè rischiarlo, quando hai un Morata o un Zaza che possono tranquillamente sostituirlo!!

Morata in coppa non ha bisogno di dimostrare nulla, la scorsa stagione ci ha portato in finale. E' chiaro che il tifoso ha la memoria cortissima.

 

 

Cosa doveva dire?? Mi dispiace per Dibala, senza di lui ci mancherà chi fa gol, siamo preoccupati. l'allenatore in queste partitre deve infondere sicurezza all'ambiente e non far pesare, soprattutto psicologicamente le assenze. Io avrei detto che anche con Dibala in formissima gli avrei preferito Morata! La squadra deve entrare convinta e sicura!!

é lui il primo(ed il suo staff) responsabile degli infortuni dei calciatori,le scusette non servono....

se siamo sull'orlo dell'eliminazione addirittura agli ottavi é colpa sua ( e del suo staff di incompetenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fatevelo dire, siete di una tristezza infinita. Da quello che alcuni di voi scrivono sembra che si siano presentati alla conferenza in lacrime. Per fortuna non sarete in campo stasera, sennò partiremmo davvero spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto vorrei che lo cacciassero a pedate!

ma finché ci sarà marottino (altra sciagura....)ci terremo il mediocre...

 

Li hai visti i risultati del mediocre da quando siede sulla nostra panchina? Bastano e avanzano per mettere a tacere i tuoi deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca in 11 contro 11. Io di Marchisio e Dybala all'andata manco mi sono accorto fino a quando Marchisio non è uscito dal campo e Dybala non ha finalizzato l'unica palla gol a sua disposizione. Lungi da me dire che non ci mancheranno, ma non è che senza di loro ci tocca giocare in 9. Abbiamo meno probabilità di passare solo perché Dybala poteva sempre pescare il jolly. Dovrà rimediare Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quello che ha detto Allegri in conferenza stampa, rivisto a mente serena, E' da ricovero in psichiatria.

Eppure, con quel suo faccino simpatico e l'acca aspirata ha decine di adoratori, lì pronti a incensarlo mentre fallisce il più importante obiettivo della stagione solo e soltanto per la sua mala gestione del gruppo e le sue idee giurassiche da catenacciaro.

Va be adesso non esageriamo adesso non è che al massimo della condizione atletica pure senza infortuni l'impegno con il Bayern sia facile eravamo lo stesso sfavoriti certo messi cosi da difficile siamo passati a mission impossible!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze sono pesanti e' inutile fare giri di parole ed è normale che Allegri ed il Capitano minimizzino per dare coraggio alla squadra.

A noi serve una partita stile Atletico Madrid o come il Chelsea proprio in finale col Bayern qualche anno fa: chiusi, cattivi, ma anche veloci e precisi a ripartire appena se ne ha l'opportunità senza stare sempre dietro 90 a subire tipo assalto a forte Apache.

Così credo potremmo giocarcela, se la mettiamo sul piano della parità giocando a viso aperto senza astuzie, lucidità e cinismo estremo, ci facciamo malissimo.

 

Non mi parlare di Apache, guarda. A questo punto della stagione era una furia inarrestabile, ci avrebbe aiutato tantissimo ad impostare una partita sulle ripartenze. Sigh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole tutto sommato giuste ma danno l'idea di crederci poco o pochissimo e probabilmente anche la priorità della società è assolutamente il quinto scudetto, e la scelta di tener fuori Dybala in via precauzionale ne è ulteriore conferma, lo si era già capito da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai facile finché la mentalità italiana sarà entrare in campo sconfitti a cercare il miracolo. In questo, come in altre cose, siamo tornati indietro di 50 anni, nemmeno di 30.

Io per questo forse esagerando mentalmente stò valutando anche altri allenatori (alla luce pure del fatto che secondo me Allegri non si distaccherà mai dal suo staff di preparatori atletici) e visto come gioca sempre a viso aperto il Sassuolo mi sta venendo in testa l'idea di affidargli la nostra panchina qualorà sul serio con Allegri nno si raggiunga un buon compromesso ok il rinnovo per lui ma qualcosa nel suo staff di preparatori va rimosso se non proprio in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai visti i risultati del mediocre da quando siede sulla nostra panchina? Bastano e avanzano per mettere a tacere i tuoi deliri.

delirante sei tu...i risultati del mediocre sono solo "italiani", a parte la finale di champions dello scorso anno....

oltre a tutta una serie di infortuni dovuti al suo insistere sempre con gli stessi fino a farli infortunare....lse dybala non gioca a monaco é perche il mediocre lo ha fatto giocare per l'intera partita anche alla vigillia!

'elenco sarebbe lunghissimo....

e siamo sull'orlo di una(ennesima) eliminazione agli ottavi di champions....

ma evidentemente a te piace continuare ad arricchire la bacheca "italiana", fa nulla che ci prendono per il * che in Europa non vinciamo mai!continua a delirare pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha far giocare uno mezzo infortunato,col rischio inoltre di fargli saltare il resto della stagione?nn esiste dai.....nn è questione di crederci o no è semplicemente buon senso.

Dopo ho ascoltato la conferenza integrale e gli dò pienamente ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delirante sei tu...i risultati del mediocre sono solo "italiani", a parte la finale di champions dello scorso anno....

 

Eh, dettaglietti trascurabili. Solo una finale in una partecipazione e mezza .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai facile finché la mentalità italiana sarà entrare in campo sconfitti a cercare il miracolo. In questo, come in altre cose, siamo tornati indietro di 50 anni, nemmeno di 30.

 

 

Guarda che quello che ha detto Allegri in conferenza stampa, rivisto a mente serena, E' da ricovero in psichiatria.

Eppure, con quel suo faccino simpatico e l'acca aspirata ha decine di adoratori, lì pronti a incensarlo mentre fallisce il più importante obiettivo della stagione solo e soltanto per la sua mala gestione del gruppo e le sue idee giurassiche da catenacciaro.

 

A ma ci sei anche di qui. Non sei stufo di trollare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quello che ha detto Allegri in conferenza stampa, rivisto a mente serena, E' da ricovero in psichiatria.

Eppure, con quel suo faccino simpatico e l'acca aspirata ha decine di adoratori, lì pronti a incensarlo mentre fallisce il più importante obiettivo della stagione solo e soltanto per la sua mala gestione del gruppo e le sue idee giurassiche da catenacciaro.

.ok

eh qui dentro gli adepti di acciuga sono tanti...a loro basta vincere il campionatino italiano, magari la coppetta italia e la supercoppetta sempre italiana e vivono contenti.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proseguio stagione non dovrebbe esser inteso solo come Italia e campionato ma anche come Champions a onor del vero

 

Che la CL non sia da snobbare, anche per me, è fuori discussione. Certo, è anche vero che in questa competizione bisogna prima vedere chi è in forma. E' un torneo "immediato", in cui conta chi ne ha di più nel più breve tempo possibile. E spesso propone scenari complicati, arrivare in fondo significa essere stati bravi a risolverli con tutte le armi che si aveva a disposizione.

Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.