Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

 

Scusa ma sono incazzato abestia e la conferenza mi ha fatto aumentare la rabbia. Salvo solo Allegri, ma per me Buffon era meglio se non si presentava.

lo capisco. Siamo tutti incazzati.ma ci vuole più equilibrio nei giudizi.

Per quanto riguarda buffon, lo preferisco in versione testa bassa,che in quella spavalda pre bayern -juve del 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò è ridicolo. qual'è il senso di tifare in questo modo?

io non dico di illudersi, pensare di andare lì è asfaltarli non è producente, ma avere la voglia di giocarsi il tutto per tutto con coraggio è il minimo che si possa pensare

 

Perchè dentro questo forum c'è molta gente che pensa davvero che la juventus valga un Chievo o Frosinone di fronte ai tedeschi! Ecco la spiegazione...non hanno senso della misura...io so che Bayern e Barcellona sono più forti ma noi siamo comunque una grande squadra che non può e non deve aver paura di giocarsi le sue chance a Monaco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà sovraccaricato giocando contro il Sassuolo, che ne dici? Magari se riposava non l'avrebbe avuto? O no?

 

.doh

e certo con la sfera di cristallo lo sapevi che lo avrebbe avuto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

Da come vedo in giro

 

Vuole mettere evra khedira e hernanes

 

Proprio in una partita in cui serve velocità

Concordo. Speriamo s inventi qualcos altro. Ma dubito. Fare un 442 cn pogba e khedira centrali nn credo visto che.nn e.mai stato provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky parla di 4 3 3, Alex Sandro fuori

Probabilmente la formazione sarà simile a quella vista contro il Manchester City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei completamente fuori strada.

Si si.

 

 

Poi ne riparliamo domani, quando vedremo una squadra che nemmeno lotta, ci sembrerà per un attimo di essere tornati ai tempi di Conte.. penso di essermi spiegato.

si vede come sono fuoristrada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capisco. Siamo tutti incazzati.ma ci vuole più equilibrio nei giudizi.

Per quanto riguarda buffon, lo preferisco in versione testa bassa,che in quella spavalda pre bayern -juve del 2013.

anche perché fu uno dei principali colpevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene su dybala ma non facesse scherzi su sandro...deve giocare...cmq bene il 433 nel caso,preferirei un 442 con cuadrado e alex sandro esterni e pogba e sturaro titolari...sturaro sarebbe utile per coprire ed è piu dinamico di un khedira che ultimamente non mi ha entusiasmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli Bonucci, Licht, Evra, Khedira, Hernanes, Pogba, Cuadrado Mandzukic, Morata

 

mah... non capisco il nesso di lasciarlo fuori

 

perché no?io lo vedo meglio entrando in partita in corso domani.

 

Ah bè a questo non avevo pensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro sempre fuori altro mistero della fede.

E ok Evra, il rispetto e tutto quello che volete, assolutamente, ma stiamo giocando a calcio, non a "Chi vuol essere uomo spogliatoio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalle formazioni che ipotizzano tutti sembra di no. E io credo di no. Anche se straconcordo con te

Io non riesco a capire. Chiedi a qualsiasi tifoso juventino: tutti vogliono Sandro titolare. Tutti, 100%. Siamo tutti rimbambiti? Cosa diavolo ci sfugge che invece Allegri vede? Io non voglio pensare che abbia paura di scontentare lo spogliatoio, sarebbe troppo grave. Aiutatemi a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la formazione sarà simile a quella vista contro il Manchester City.

 

A questo punto potrebbe essere proprio la stessa ( salvo Barzagli al posto di Chiellini )...potrebbe esserci Sturaro al posto di Khedira per dare più fisicità e dinanismo al centrocampo...in fondo tecnicamente Hernanes garantisce una certa qualità nel trattamento del pallone e sui piazzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché fu uno dei principali colpevoli

esatto.

Sinceramente preferisco vederli seri e a testa bassa che vederli spavaldi a fare gli splendidi in conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli Bonucci, Licht, Evra, Khedira, Hernanes, Pogba, Cuadrado Mandzukic, Morata

 

Io stravedo per Khedira contrariamente a tanti nel forum ma in questo caso metterei Sturaro al suo posto dal primo minuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro sempre fuori altro mistero della fede.

E ok Evra, il rispetto e tutto quello che volete, assolutamente, ma stiamo giocando a calcio, non a "Chi vuol essere uomo spogliatoio"

si,ma bisogna "ragionare" sui 90 minuti eh,mica solo sull undici iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.