Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Forza Ragazzi e bravo Max per Dybala, puoi passare il turno rischiando di farlo giocare e poi lo perdi per 2 mesi compresa la Champions se succede è veramente inutile e sarebbe un dramma!

 

 

Domai non ci deluderanno ne sono sicuro, daranno tutto..

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata comunque, che vi piaccia o no è stato essenziale anche all'andata con l'assist del pareggio.

 

E Morata, anche lui è stato essenziale nelle due gare col City.

 

Giusto, poi Dybala, sapete vero che in questa nostra campagna europea Paulo è stato sempre uno dei più negativi vero?

 

 

 

 

Giusto per ricordarvelo eh. .the

Ma tanto che vi frega?

 

questo è vero, per caratteristiche partita molto più per Morata che per Dybala. Io sono convinto che avrebbe giocato lo stesso anche con Paulo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma infatti non dicevo a te, sei tu che hai detto che do' del troll agli altri solo perchè criticano Max .ok

Sinceramente non so se tu dai del troll o meno, dico in generale, c'è questa tendenza da una parte a essere disfattisti totali e dall'altra a dare del troll a chiunque critichi.

Quest'aria esasperata è dovuta a questi infortuni assurdi ma anche al fatto che, senza un motivo plausibile, negli ultimi mesi abbiamo deciso di giocare al massimo mezz'ora a partita e per il resto chiuderci in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque domani nel live non ci entro...ci sarà un clima da guerra civile!

Ma guardati la partita infatti..non capisco dove si trovi il tempo di guardare un match con attenzione e scrivere.. A meno che non si guardi il match con lucidita'e si sfrutti il live per sfogare le proprie frustazioni au allegri marotta e co come se a loro ne importasse qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ma quale scelta tecnica!!!

Vedila così, Dybala non è infortunato ma è pesantemente acciaccato.

Proprio per evitare che si infortuni del tutto, ha deciso di non convocarlo per far sì che riesca a recuperare dall'acciacco per il finale di stagione.

Convocarlo e portarlo significava farlo giocare al 100% (figurarsi se Allegri avrebbe lasciato fuori Dybala) e quindi le probabilità di un suo infortunio serio, magari anche ad inizio gara, sarebbero state altissime, e lo avremmo sicuramente perso per un mese o giù di lì.

Non c'è nessuna scelta tecnica, infatti ha detto che magari Dybala potrebbe essere in campo per il derby, il "magari" sta a significare che verrà valutata la sua condizione giorno per giorno prima del derby.

 

Allegri non è fesso (tranne che per alcuni qui dentro): piuttosto di rischiare di perdere a lungo termine qualche altro giocatore chiave, preferisce preservarli. Quest'anno è un'ecatombe, c'è poco da discutere.

Qualcosa (molto) a livello di preparazione è andato storto, a fine stagione, comunque vada, sicuramente (voglio sperare) dirigenza, allenatore e staff siederanno in torno ad un tavolo e disquisiranno dell'accaduto. E se ci sarà qualcuno da allontanare, che sia allontanato.

 

Confermo che quello che tu giustamente dici è esattamente quello che ha voluto intendere Allegri nella sua intervista di oggi...Infatti lui dice chiaramente di aver preferito non portare proprio Dybala a Monaco perchè altrimenti sarebbe stata troppo grande la tentazione di schierarlo titolare! Non si può non condividere il ragionamento del tecnico toscano a mio avviso...non capisco come si faccia anche solo a pensare al fatto che l'argentino non sia stato convocato per scelta tecnica o addirittura per risparmiarlo in vista degli impegni successivi...a me sembra tutto molto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo è vero, per caratteristiche partita molto più per Morata che per Dybala. Io sono convinto che avrebbe giocato lo stesso anche con Paulo a disposizione.

Io non credo ma dybala a parte il gol all andata era un disasto,lui come marchisio..poi vedrmo domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo anche un arbitraggio molto molto casalingo, se ci sarà un minimo contatto in area nostra darà subito rigore, a parti invertite invece la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque domani nel live non ci entro...ci sarà un clima da guerra civile!

Ma guarda la partita è un consiglio( se posso), non capisco a che serve scrivere se poi non vedi.. Soliti fenomeni da tastiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, per caratteristiche partita molto più per Morata che per Dybala. Io sono convinto che avrebbe giocato lo stesso anche con Paulo a disposizione.

 

In realtà non credo perchè se al 100% Allegri non avrebbe avuto il coraggio di privarsi di Dybala...tuttavia dal punto di vista tattico schierare Morata ha molto senso in trasferta contro una squadra come il Bayern...e stiamo parlando comunque di un giocatore ( Morata ) che è pur sempre uno dei migliori prospetti europei...non è che andiamo in campo schierando Pacione titolare come nell'86 ( chi ha qualche anno come me sa di cosa parlo )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

 

A me questa conferenza ha dato l'impressione di " Se usciamo col Bayern , pazienza ! "

Ci sta di uscire , ma il danno di immagine a livello europeo ci sarebbe... quindi pazienza un par de balle.

Dovranno quanto meno essere incazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia e le parole di Buffon non mi sono piaciute,magari giocarsela come se non avessimo niente da perdere può far bene ma ...non ho buone sensazioni.

 

Hernanes deve pensare il meno possibile,alzare la testa e lanciare avanti in un nanosecondo.Khedira spero stia fuori,troppo lento e macchinoso per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda la partita è un consiglio( se posso), non capisco a che serve scrivere se poi non vedi.. Soliti fenomeni da tastiera..

 

Il live non lo seguo mai per due motivi:

 

1 - Guardo la partita

2- Mi incaxxo a leggere i vari troll e professori insultare in modo vergognoso i ragazzi e il mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci metto gia' la firma per uscire in modo onorevole senza prendere manite o robe del genere.

Possibilmente passare la meta' campo un paio di volte ma ho dubbi su quello, specie nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa conferenza ha dato l'impressione di " Se usciamo col Bayern , pazienza ! "

Ci sta di uscire , ma il danno di immagine a livello europeo ci sarebbe... quindi pazienza un par de balle.

Dovranno quanto meno essere incazzati.

 

Bè da un lato ci sta, visto il risultato dell'andata (ovviamente a favore loro)

 

vedremo sul campo se ci terranno davvero o meno

 

poi che si passi o si esca si vedrà

 

SPERO SOLO CHE NON INFLUISCA SUL DERBY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora ho un po di sonno. E stata una giornata difficile ma per me domani nonostante tutto passiamo . Segneremo tanti gol . Loro hanno una difesa scarsa. Prevedo la tripletta di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La fortuna te la costruisci. Se Morata segna su quel pallone al 91' a Siviglia oggi eravate qui a lodare il mister come un semi-Dio e 'sto discorso della fortuna lo farebbero interisti & co. e voi ci ridereste dietro. Quindi please.

Pure l'anno scorso siamo passati per secondi nel girone e potevamo beccare il Barca, quest'anno da secondi si potevano prendere Wolfsburg/Zenit.

Siamo polli e ce la siamo andati a cercare, come l'anno scorso. Una volta ti va bene, una volta male.

Può darsi che la maggior parte dei tifosi faccia come dici tu, ma a me personalmente Allegri non ha mai convinto fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.