Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Buffon

 

Licth Barza Bonucci Evra

 

Khedira Hernanes Pogba

 

Cuadrado Mandzukic Morata

 

 

Sky da questa... avrei preferito di gran lunga Sandro.. tant'è.. fiducia massima in Max e nei ragazzi!!

 

 

 

FORZAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma parli di mentalità da cagasotto quando Allegri è il primo che in conferenza ha detto che Dybala non può rischiarlo perchè ci sono campionato e coppa italia. Un allenatore che ha in testa solo l'Europa credo che il suo giocatore di punta lo rischia eccome a meno che non sia del tutto scassato, parti da un 2-2 casalingo e giochi contro la seconda squadra più forte al mondo, situazione già disperata, se non ti prendi i rischi in questa partita quando te li prendi? Sei sicuro quindi che siano solo i tifosi a farsela sotto per il campionato? La preparazione atletica rientra certamente tra le responsabilità di un allenatore, rivedesse i suoi metodi e l'adeguatezza dei suoi uomini.

 

Ripeto, qui bisogna imparare ad essere coerenti, non è che siccome Allegri è più simpatico le proprie teorie si rivedono. L'avesse presa Conte una scelta del genere ci sarebbe stata rivoluzione di massa: "Ecco il solito provinciale a cui non frega niente della CL bla bla bla".

 

Io penso che se Dybala non gioca è perché non può davvero giocare. Allegri è stato criticato molto spesso per aver preso molti rischi con gli infortuni, quindi, ritengo che avrebbe messo Dybala potendo. Domani dobbiamo correre e giocare con grandissima intensità. Molto probabilmente Dybala non avrebbe potuto dare questo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l'andata è finita con un imbarcata? Gigi cosa doveva fare le capriole in conferenza? È molto realista è fa benissimo ad esserlo.

Se continui a dire certe cose di sicuro la fama di troll non te la levi eh...

Poi ne riparliamo domani, quando vedremo una squadra che nemmeno lotta, ci sembrerà per un attimo di essere tornati ai tempi di Conte.. penso di essermi spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.....no, non la conferenza ma le robe che leggo.

 

Il solito popolino italico piangicante e arrendevole.

 

 

Poi c'è chi fa' ironia (me compreso) sui tedeschi...

Mille volte meglio la spocchia crucca che i pianti da bambinacci degli Italioti pronti a genuflettersi alla prima difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che già all'andata si sia visto che il bayern è più forte e che le possibilità di passare sono minime. Chi pensa il contrario ha visto un'altra partita. Speriamo solo di uscire con dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pena.....no, non la conferenza ma le robe che leggo.

 

Il solito popolino italico piangicante e arrendevole.

 

 

Poi c'è chi fa' ironia (me compreso) sui tedeschi...

Mille volte meglio la spocchia crucca che i pianti da bambinacci degli Italioti...

Assolutamente, non sopporto i piangina .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Licth Barza Bonucci Evra

 

Khedira Hernanes Pogba

 

Cuadrado Mandzukic Morata

 

 

Sky da questa... avrei preferito di gran lunga Sandro.. tant'è.. fiducia massima in Max e nei ragazzi!!

 

 

 

FORZAAAAAAAAAA

 

Alex Sandro non è infortunato. Se teniamo in panchina pure uno dei nostri migliori giocatori è autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.....no, non la conferenza ma le robe che leggo.

 

Il solito popolino italico piangicante e arrendevole.

 

 

Poi c'è chi fa' ironia (me compreso) sui tedeschi...

Mille volte meglio la spocchia crucca che i pianti da bambinacci degli Italioti...

Vorrei sapere cosa ne pensi di Alex Sandro in panchina anche quando ci manca mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è rinunciare ad un giocatore che sta bene solo per tenerlo a riposo per altri obiettivi.

Un altro è rinunciare ad un giocatore che non sta bene e che se viene schierato al 60% avrà un lungo stop.

 

Allegri non è né un cagasotto né un piagnone.

Non voglio neppure immaginare la valle di lacrime di Conte in questa conferenza in cui perde 3/4 titolari per infortunio.

Avremmo fatto una figuraccia epocale in diretta tv.

 

Bisogna eliminare dalla nostra memoria questa mentalità del farsela sotto per il campionato.

 

Se Dybala gioca col Toro poteva giocare pure domani, ripeto se non è domani la partita per prendersi dei rischi quando è?

 

Dybala non gioca col Bayern per avere la certezza di averlo col Torino. Questi sono i fatti che state difendendo.

 

Ma dimostrate per primi di voi di avere la mentalità di cagasotto per il campionato.

 

Perchè il Topo lo batti anche con Zaza e Lemina, col Bayern serve altro se permetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'è poco da ridere, sta a 3 miseri punti, domenica c'è il derby, il napoli gioca in casa col genoa, vedi un po' tu e poi ti passerà da ridere.

Che poi il Genoa contro di loro fa sempre partite di * e in più viene da due vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max.

 

E ora zitti tutti e parliamo domani sera sul campo.

 

Il funerale ce l'avevano già fatto a ottobre, uno in più o uno in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa ne pensi di Alex Sandro in panchina anche quando ci manca mezza squadra

 

 

 

Sono 3 mesi che ripeto che tanto giocherà Evra, 3 mesi, per me non è una novità, purtroppo .ok

 

Conosco Max come le mie tasche ormai, i pezzi da 90 dello spogliatoio le partite più importanti con lui le giocheranno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credono meno di un *, però dimostrano grande umiltà e intelligenza, concreti e con la testa sulle spalle consci di quello che possiamo ottenere. Possiamo passare solo per mano divina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no no...non nominarlo...altri due anni di strazio e addio per sempre.

Quando parla lui cambio canale.

Per lui la Juve è inferiore al Napoli,alla Roma,all'Inter,a chiunque insomma...si annoia a non ricevere tiri in porta in campionato,accusa i suoi compagni di poco impegno quando le cose vanno male...un vero capitano..ghgh

Ha condiviso il suo record di imbattibilità dando meriti ai compagni. Dalla sua presa di posizione a Sassuolo(eravamo in zona retrocessione o quasi) la squadra ha cambiato atteggiamento. Poi io preferisco chi carica nello spogliatoio e fa gruppo rispetto a quelli che fanno dichiarazioni roboanti in conferenza per fare figuracce dopo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono 3 mesi che ripeto che tanto giocherà Evra, 3 mesi, per me non è una novità, purtroppo .ok

 

beh è una *. E io sono un sostenitore di Max, ma se già dobbiamo rinunciare a dei titolare per cause di forza maggiore, togliere pure uno dei più forti che hai è tanto cervellotico quanto assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.