Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Ah non c'entra nulla

Ne prendo atto...

sembra di parlare con i muli amico.

e il bello è che sono convintissimi delle loro idee bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sempre l'approccio mentale del Mister a queste grandi partite. Entrare in campo già da sconfitti o quasi come si faceva con Conte era assolutamente sbagliato.

Di contro va detto che a fine stagione andrebbe fatta una profonda riflessione su tutti questi infortuni.

Con la rosa più o meno al completo ora avremmo + 10/12 punti sulla seconda in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra di parlare con i muli amico.

e il bello è che sono convintissimi delle loro idee bah

Non te ne esci, vanno sempre dalla loro ragione palesemente sbagliata in questo caso

Cioè tra l'allenamento e la partita ci sono differenze CLAMOROSE di stanchezza e affaticamento

Anche perchè i nostri attaccanti stanno sempre dietro la linea della palla= affaticamento doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri io sono un tuo grande estimatore ,pero preservare il nostro miglio calciatore nella partita piu importante dell anno mi fa ricredere tanto .dybala avrei preferito giocasse anche con il rischio di fargli finire la stagione,perche sarebbe piu importante vincere domani che vincere l ennisimo scudetto ed essere definiti il rosenborg.poi lo stesso allegri che ha rischiato chiellini a frosinone pur essendo mezzo rotto ,ed ora preservi dybala?io la leggo cosi della coppa ad allegri non frega e gia si e arreso ,in campionato invece rischia tutti (vedi anche manzo sabato)perche sa di poterlo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano non ci crede minimamente, mai visto cosi abbattuto, ma dove vogliamo andare? Domani si rischia l'imbarcata, lo dicevo io ma poi passavo per troll..

l abbiamo capito che ci speri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma perchè dovete fare gli orgogliosi e non ammetterlo? .ghgh

Alcuni se ne escono con: Con Il sassuolo stava bene

E come si è affaticato? Con la ragazza mentre faceva cose?

Evidentemente i fenomeni che dicevano che 5 giorni erano tantisismi per recuperare avevano torto.

Comunque è decisiva eccome domani..ma non più ormai

Comunque il "recupero" dalla fatica è una cosa (e 5 giorni sono più che sufficienti), l'infortunio è un'altra... qui si tratta di problemi, non di stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.........Evra gioca??? e Robben gioca?? perchè se la risposta è SI per entrambi allora mi taglio un braccio, se la risposta è SI solo per il primo non faccio niente, se la risposta è SI solo per il secondo mi metto l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non giocava con il sassuolo si sarebbe affaticato comunque? Okkei

Siete troppo orgogliosi, c'è poco da fare

Ma la maggior parte dei nostri infortuni è arrivata durante le partite o durante gli allenamenti?

 

Ma cosa c'entra il fatto che siano scesi in campo con il Sassuolo? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto il pipino di Rox91 che se domani passiamo qui si leggerà che è successo perché Guardiola è scarso e il Bayern sopravvalutato...

dipende da quanto è lungo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano non ci crede minimamente, mai visto cosi abbattuto, ma dove vogliamo andare? Domani si rischia l'imbarcata, lo dicevo io ma poi passavo per troll..

 

Perchè l'andata è finita con un imbarcata? Gigi cosa doveva fare le capriole in conferenza? È molto realista è fa benissimo ad esserlo.

Se continui a dire certe cose di sicuro la fama di troll non te la levi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala però ha deciso la partita. Se non giocava si mangiavano Allegri lo stesso.

 

Ma infatti ripeto che il turnover prima della coppa è una deviazione tutta italiana. Giusto far giocare i titolari. Ma non si critichi Conte allo stesso modo quando non faceva riposare la squadra prima dei turni di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ti ho sempre stimato ma lasciare a casa dybala per il Torino e dire che morata sta in una condizione strepitosa quando invece sta ai piedi di * mi fa incavolare come una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non giocava con il sassuolo si sarebbe affaticato comunque? Okkei

Siete troppo orgogliosi, c'è poco da fare

 

no, siete voi che la fate facile parlando con il senno del poi...

siete gli stessi che se Marchisio e Dybala non avessero giocato con il Sassuolo e non avessimo vinto (probabilissimo vedendo la partita) avrebbero spalato * a tutto spiano verso il turnover...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prosieguo o l'eliminazione dal torneo più importante del mondo.

 

domanda.

 

sei convinto di quello che scrivi o mi prendi per il *?

una semifinale di ritorno è decisiva. Non un ottavo. Vai ai quarti. Poi esci. Che hai risolto?

Magari per rischiare qualcuno ti precludi anche scudetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la maggior parte dei nostri infortuni è arrivata durante le partite o durante gli allenamenti?

 

Ma cosa c'entra il fatto che siano scesi in campo con il Sassuolo? :|

VUoi lo schemino? La partita ti fa mettere minuti nelle gambe e stanchezza nei muscoli, gli allenamenti fino a un certo punto a questi livelli

Se i giocatori sono costretti a rincorrere per tutta la partita poi nel tempo ne risentono

Perchè un giocatore deve mettere minuti nelle gambe? Non può farlo con gli allenamenti? Ah no, gli allenamenti sono troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto il pipino di Rox91 che se domani passiamo qui si leggerà che è successo perché Guardiola è scarso e il Bayern sopravvalutato...

 

Ma tutto ciò non succederà temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché manca Marchisio?

pensiamo piuttosto all'attacco senza Dybala...

Che non fa filtro.. Khedira non corre e Hernanes, no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, siete voi che la fate facile parlando con il senno del poi...

siete gli stessi che se Marchisio e Dybala non avessero giocato con il Sassuolo e non avessimo vinto (probabilissimo vedendo la partita) sarebbero partiti con insulti a tutto spiano verso il turnover...

Ci sei o ci fai? Prima di citare dovevi leggere tutta la conversazione

Ho precisato che non ho detto che non doveva giocare, ma ritenevo palese che ha faticato molto con il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende da quanto è lungo sefz

Penso quanto il curriculum del responsabile dei preparatori atletici juventini .muttley

 

 

Roxone .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" non pensare, ma fare...." .ok:tsa:

 

La squadra c'è l'ha ancora,è stato anche bravo e parac..o sefz con Morata,però ,spero tenga presente che non è un 3/4ista,non può giocare con lui come farebbe con Dybala,serve qualcuno a collegare i reparti (Pogba) quel 4-4-2 non lo vedo per niente bene,se iniziamo a lanciare lungo rischiamo di obbligare le punte a fare una partita a parte.

 

Dai dai dai .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.