Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Io mi auguro solamente che non si vada in campo con la convinzione che non sia necessario il passaggio del turno, domani bisogna giocare comunque per vincere, la nostra storia ce lo impone, chiunque vada in campo e contro chiuque si giochi.

Se gli avversari saranno più bravi, gli si faranno i complimenti e si aspetterà la prossima occasione per poterli battere.

Realisti si, ma arrendevoli mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe fare la stessa identica partita che fece il Real quando vinse 0-4 .....segnare da calcio d'angolo.....e segnare su contropiede fulminante

 

 

ecco...appunto :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediana con piedi leggeri e vellutati, pogba kedira sturaro licstainer e si va a fare calcio sciampagn all'allianz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto arrabbiatissimo ,come e possibile50 infortuni ?ma che c.....il napoli mai un infortunio noi ogni settimana o manca chiellini o barzagli o marchisio o manzo o khedira..la cosa bella e che nonostante tutti questi infortuni e niente a loro,non sono neanche primi..giusto per fare un esempio ,togli al napoli huguain jorginho e koulibalitutti insieme e vediamo dove vanno,ecco a noi e capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne esci, vanno sempre dalla loro ragione palesemente sbagliata in questo caso

Cioè tra l'allenamento e la partita ci sono differenze CLAMOROSE di stanchezza e affaticamento

Anche perchè i nostri attaccanti stanno sempre dietro la linea della palla= affaticamento doppio

allucinante. mi viene davvero il dubbio che prendano per il *. non possono crederci veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VUoi lo schemino? La partita ti fa mettere minuti nelle gambe e stanchezza nei muscoli, gli allenamenti fino a un certo punto a questi livelli

Se i giocatori sono costretti a rincorrere per tutta la partita poi nel tempo ne risentono

Perchè un giocatore deve mettere minuti nelle gambe? Non può farlo con gli allenamenti? Ah no, gli allenamenti sono troppo poco

No, lo schemino mi sa che serve a te.

 

Con il Sassuolo si è giocato V-E-N-E-R-D-ì.

Marchisio e Dybala fino a ieri stavano perfettamente. Quando ci sono infortuni del genere non c'entra l'impiego nella partita di 3 giorni prima o di un mese prima, il problema non è evidentemente l'impiego dei nostri calciatori ma la maniera in cui sono stati preparati atleticamente.

La maggior parte dei nostri si sono fatti male in allenamento o anche dopo molto riposo (forzato o meno) vedi lo stesso Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ripeto che il turnover prima della coppa è una deviazione tutta italiana. Giusto far giocare i titolari. Ma non si critichi Conte allo stesso modo quando non faceva riposare la squadra prima dei turni di coppa.

Lo scudo era in tasca. Ora il Napoli è a -3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che pensa solo al campionato. Passo indietro di mentalità clamoroso. C'è il Bayern e quindi che ce la giochiamo a fare... Tipico atteggiamento da provinciali perdenti.. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una semifinale di ritorno è decisiva. Non un ottavo. Vai ai quarti. Poi esci. Che hai risolto?

Magari per rischiare qualcuno ti precludi anche scudetto .

evabbè. continuiamo con i ragionamenti alla Antonio.

Contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo schemino mi sa che serve a te.

 

Con il Sassuolo si è giocato V-E-N-E-R-D-ì.

Marchisio e Dybala fino a ieri stavano perfettamente. Quando ci sono infortuni del genere non c'entra l'impiego nella partita di 3 giorni prima o di un mese prima, il problema non è evidentemente l'impiego dei nostri calciatori ma la maniera in cui sono stati preparati atleticamente.

La maggior parte dei nostri si sono fatti male in allenamento o anche dopo molto riposo (forzato o meno) vedi lo stesso Marchisio.

Vabbè dai

Si è giocato venerdì? Quindi è come se non valessero i minuti giocati?

I muscoli si affaticano comunque, mettono minuti nelle gambe

Comunque sia, entrambe le cose sono colpe della Juventus e non un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri PER SCELTA non ha voluto schierare Dybala o nemmeno convocarlo, non nutre molte speranze... .ghgh

 

fece così pure all'andata, non ricordo a proposito di chi e fece il caso di barzagli che venne rischiato in finale di CL ma solo perchè poi aveva 2-3 mesi di inattività, mentre a stagione in corso ha poco senso. Schieri uno mezzo rotto che magari per il dolore gioca male e lo perdi pure per un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata ci siamo fatti prendere dalla paura, poi nel momento in cui ci hanno segnato due gol abbiamo giocato con la testa libera! .. se riuscissimo a segnare un gol abbastanza presto e non subirne penso che sara' tutta un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante. mi viene davvero il dubbio che prendano per il *. non possono crederci veramente.

se mi dici che per te un quarto di cl vale più di uno scudetto allora io dirò che quella partita è decisiva per il tuo obbiettivo.

Se no resta sempre un ottavo di cl.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso entrambi gli attaccanti hanno avuto problemi..e infatti venerdì si sono massacrati a rincorrere il pallone

Tutto un caso, colpa degli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che pensa solo al campionato. Passo indietro di mentalità clamoroso. C'è il Bayern e quindi che ce la giochiamo a fare... Tipico atteggiamento da provinciali perdenti.. Vergogna.

la vergogna la provo io leggendo commenti simili da compagni di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fece così pure all'andata, non ricordo a proposito di chi e fece il caso di barzagli che venne rischiato in finale di CL ma solo perchè poi aveva 2-3 mesi di inattività, mentre a stagione in corso ha poco senso. Schieri uno mezzo rotto che magari per il dolore gioca male e lo perdi pure per un mesetto

Si, poi ho letto effettivamente quello che ha detto e concordo con la sua scelta. ;)

 

Alex Sandro credo che non sia in lista Uefa.

E' tra i convocati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbè. continuiamo con i ragionamenti alla Antonio.

Contenti voi.

no. Antonio ci ha precluso una finale di el in casa perché con 9pti di vantaggio non era ancora sicuro in campionato.

Adesso abbiamo 3 pti e più partite alla fine. Sarebbe da folli giocarsi il tutto per tutto per un possibile quarto di cl.

Domani gioca chi sta meglio. Se fosse stata decisiva avrebbero giocato i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire... Allegri ha detto che ha scelto lui di non portare Dybala? Ma esiste questo infortunio o no? uum

 

Affaticamento, ma lui sente un po' di dolore e il mister non se la sente di rischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio stagione ad oggi Allegri ha detto una..dicesi una parola di auto-critica nella gestione degli infortuni?

 

Ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza e di capacità. Qua si continua a negare l'evidenza e a parlare per frasi fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll o meno ,per me non sei un vero tifoso della Juve .

essere realisti vuol dire che non sei un vero tifosi..ma smettiamola...già siam oggettivamente meno forti, poi senza tre titolari di cui uno che inventa giocate che ti fan vincere le partite più un altro mezzo rotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, poi ho letto effettivamente quello che ha detto e concordo con la sua scelta. ;)

 

 

E' tra i convocati :d

Non si direbbe. Nessuno lo mette negli 11 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo tutti i commenti negativi letti da noi tutti (scritti anche da me)proviamo a capire se puo esserci qualche speranza ok?morata diciamo che potrebbe essere utilissimo la sua velocita potrebbe mettere in seria difficolta la difesa tedesca,noi giocheremo in contropiede potrebbe servire quasi piu di dybala(io preferivo cmq dybala)marchisio ovviamente meglio del profeta ,pero hernanes tira meglio e calcia almeno le punizioni , con l assenza di dybala non avremmo avuto un tiratore ,spero giochi almeno sandro .partita quasi impossibile ma cmq da una conferenza stampa mi aspetto piu grinta ,non si puo dire per 20 giorni il bayern e piu forte sarebbe un miracolo,cosi li carichi di piu,e vero e la realta ,ma se ci fate caso in italia ogni domenica una squadra dice che se la giochera alla pari con noi pur essendo 100 volte inferiore,lo stesso dicevano i turchi quando ci incontravano ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.