Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

ma non puoi rischiare un giocatore che poi perdi per 2 mesi magari...perche anche se passi e poi dybala ti manca per il resto delle partite di champions che hai risolto?se devi passare passi anche senza dybala

ma chiaro che non passeremo.

Non hai capito tu o forse nn sono stato chiaro io: io ho la testa rivolta solo al campionato, Allegri nn ha fatto bene, ma benissimo! Fosse x me domani oltre a Dybala, avrei lasciato a riposo Mandzukic, Barzagli, Kedira, Sandro, etc....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo rischiare di perderlo 2 mesi? Non vi capisco.

 

Perchè si devono lamentare a prescindere. Se è bianco doveva esser nero, se è nero doveva esser bianco.

 

Perchè con qualcuno devono pur prendersela quando son carichi emotivamente.

 

Sono tipicità italiote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha rischiato col sassuolo scusa? Stavano tutti bene,il rischio per dybala era grosso invece stavolta

si è visto come stavano bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito tu o forse nn sono stato chiaro io: io ho la testa rivolta solo al campionato, Allegri nn ha fatto bene, ma benissimo! Fosse x me domani oltre a Dybala, avrei lasciato a riposo Mandzukic, Barzagli, Kedira, Sandro, etc....... :d

 

Bella mentalità europea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me semplicemente fa quello che ritiene più giusto, valutando caso per caso. A volte ci prende a volte no. Poi se ne fotte altamente di quello che gli dicono, perché tanto qualunque cosa faccia troverà sempre qualcuno che gli dirà di aver sbagliato e che avrebbe dovuto fare diversamente.

Del resto lui è pagato per questo, per prendere delle decisioni.

ci ma con una rosa lunga potrebbero esserci polemiche su chi gioca chi non gioca etc.. invece guarda caso ogni tanto arriva l'affaticamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè si devono lamentare a prescindere. Se è bianco doveva esser nero, se è nero doveva esser bianco.

 

Perchè con qualcuno devono pur prendersela quando son carichi emotivamente.

 

Sono tipicità italiote.

 

Tipicamente italiota sarai tu .ok

 

Posso esprimere delle perplessità o devo venirti a chiedere il permesso? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte faceva turnover con i danesi.

 

Allegri si è spinto oltre: fa turnover contro il Bayern in ottavo di ritorno.

 

LOL

 

.ghgh

Be se uno non capisce che dybala ha un problema non è certo colpa di allegri.

Magari domenica gioca, anche se non ci credo, ma evidentemente non può farlo giocare domani perchè rischia di perderlo poi per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabile formazione data da premium fa pena, speriamo che il mister si inventi qualcosa di buono, un 451 con sandro e cuadrado ali e morata o mandzukic in avanti non lo vedrei male.

Potresti riportarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il classico lancio lungo, giocheremo anni 80, alla faccia di quelli che ci stanno provocando nella speranza che cercheremo di copiare il modo di giocare del bayern.

faremo il 40% di possesso palla, ma avremo le stesse occasioni da gol loro.

speriamo solo che morata veda la porta.

e se giochi di palla lunga cuadrado ti serve ancora di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente eh. Ve lo deve scrivere in stampatello, Allegri, che "Dybala non convocato per mia scelta" è un modo per caricare ancora di più Morata? O pensate che fosse meglio dire "... sì, alla fine devo far giocare Morata, perché Dybala è infortunato"?

Oh santa pazienza, ma certe volte siete strani forte, eh.. .ghgh

Morata...allora siamo più fottuti di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate ma quindi Dybala è fuori per non rischiarlo? .disorientato

E se non lo rischi al ritorno col Bayern con chi dovresti rischiarlo?

 

sicuramente Dybala sta bene ma Allegri colto da feroce autolesionismo ha deciso che non doveva giocare...

ragazzi, ogni tanto fate cadere le braccia però eh... va bene che ognuno è libero di dire la propria, ma possibile che si deve cogliere ogni singola stramaledetta occasione per fare polemica???

pensi che Allegri abbia goduto quando ha saputo che Dybala non stava bene? fammi capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipicamente italiota sarai tu .ok

 

Posso esprimere delle perplessità o devo venirti a chiedere il permesso? uum

 

Se mi spieghi perchè lo sarei potrei anche darti ragione.

 

Posso esprimere un giudizio o devo chiederti il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se giochi di palla lunga cuadrado ti serve ancora di piu

cuadrado serve nel secondo tempo in caso di vantaggio per il contropiede. saltare il centrocampo con il lancio non vuol dire fare contropiede. nel secondo caso servono due di peso che la tengono e fanno salire pogba e l'altra mezzala.

per me domani cuadrado non parte dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è il portiere più forte di sempre ma fa sempre discorsi da perdente. Ammesso che gli altri siano più forti, non si dice mai! A maggior ragione nello sport, dove non conta quello che hai fatto 5 anni fa ma conta solo il presente. Questo discorso, tra l'altro, aumenta il timore da parte di quelli che domani non sanno se aver coraggio o paura. Fossi in Allegri gli farei un cazziatone (o almeno Marotta o Nedved). Un capitano deve SEMPRE E COMUNQUE infondere sicurezza e coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, secondo voi allegri risparmia Dybala, che fino ad oggi ha fatto giocare anche con una gamba sola, giusto nella partita contro il Bayern? .ghgh

Semplicemente è rotto

Comunque sto topic è tutto un delirio. Mio Dio quanto siamo caduti in basso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura superare il turno non sarà facile soprattutto con gli infortuni di Chiellini Marchisio e Dybala con Mandzukic acciaccato e Morata in un momento difficile in queste condizioni mi affiderei sulle qualità e le forti motivazioni di Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevi prima di Sassuolo tu?

 

Ragazzi il turnover serve anche per questo, per preservare un giocatore in vista di un match importante.

 

La domanda che mi hai fatto non ha senso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Dybala sta bene ma Allegri colto da feroce autolesionismo ha deciso che non doveva giocare...

ragazzi, ogni tanto fate cadere le braccia però eh... va bene che ognuno è libero di dire la propria, ma possibile che si deve cogliere ogni singola stramaledetta occasione per fare polemica???

pensi che Allegri abbia goduto quando ha saputo che Dybala non stava bene? fammi capire...

 

Ma non c'è alcuna vena polemica .ok

Stavo solo provando a capire: non ho inteso l'entità dell'infortunio ("Non ha lesioni"), evidentemente presente ma non ho capito di che si tratti.

E vorrei capire sulla bilancia questo impegno quanto pesa sulla valutazione del rischiare o meno un uomo chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mentalità .ghgh

Non è questione di mentalità, ma.....familiare direi!! :d Ki sta subito dietro nn deve assolutissimamente vincere!! X dirla alla ns maniera, altrimenti x me a schifiu finisci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, secondo voi allegri risparmia Dybala, che fino ad oggi ha fatto giocare anche con una gamba sola, giusto nella partita contro il Bayern? .ghgh

Semplicemente è rotto

Comunque sto topic è tutto un delirio. Mio Dio quanto siamo caduti in basso .doh

non è rotto. lo ha detto allegri. se fosse rotto non giocherebbe nemmeno contro il torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.