Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

 

io spero di sbaglairmi..ci mancherebbe..ma la differenza è troppa

Vero, ma noi abbiamo sempre dato il massimo.. Un 4-0 mi sembra troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un covo di infiltrati direi...interisti, napoletani, torinisti e romanisti sotto mentite spoglie che hanno i messaggi "contati" e trasmettono solo odio e negatività...

 

chiunque sano di mente vedendo la partita dell'andata, considerando che hernanes sia stato uno dei migliori in campo, che dybala fosse stato praticamente un fantasma, che chielini quando non è al 100% è dannoso; non storcerebbe il naso, specialmente con allegri che ci dice che alvaro è in nettissima ripresa...

dai su non possiamo dire che senza marchisio chiellini e dybala è meglio per noi....si deve essere onesti intellettualmente

ci manca la spina dorsale della squadra

perche allora io potrei rispondere che stiamo giocando con manzo che non segna da dicembre morata che pascola in campo da mesi ed hernanes che ha fatto ridere i polli fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barça e Bayern, con le altre ce la si gioca normalmente.

Chi becca il City in CL ha una gran fortuna.

normalmente non vuol dire che hai già vinto.

sono tutte squadre che possono batterci. è un ottavo non vale la pena compromettere una stagione rischiando il tutto per tutto. va in campo la formazione più in forma.

se fosse stata una semifinale di ritorno magari avrebbero giocato o sarebbero stati convocati anche dybala e chiellini

 

"non è un match decisivo".

ne prendo atto.

no non è decisivo. che decide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se è affaticato è perchè ha giocato venerdì

Non voglio dire che non lo doveva schierare, ma è un dato di fatto che è per questo

Quindi la prossima volta chi dice che 5 giorni bastano è meglio che se ne veda a quel paese allegramente

ma abbiamo solo 3 punti sul napoli...ma che senso ha non farlo giocare col sassuolo.

non è la finale di champions.

è un ottavo di finale.

anche se passi domani puoi uscire ai quarti...meno male che voi non siete l'allenatore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio tu scrivevi che il turn-over non lo fa nessuno in Europa.

 

Parlavo di turnover in campionato. E te lo confermo. Infatti la mia era solo una provocazione, perchè gli stessi che massacravano Conte per non fare turnover prima delle partite di Coppa, ora non dicono nulla ad Allegri per aver fatto giocare tutti i titolari prima del Bayern. Bisognerebbe essere coerenti e non farsi guidare dalle antipatie/simpatie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma ha fatto bene a lasciare a casa Paulo.. un'eventuale uscita prematura sarebbe stata una duplice mazzata.

Sarà una gara dura, oltre ad evitare di fare infortunare Dybala, Allegri preferisce poterla preparare bene che rischiare di cambiare le carte a partita in corso.. e dover cambiare la Joya durante la gara sarebbe stato demotivante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma abbiamo solo 3 punti sul napoli...ma che senso ha non farlo giocare col sassuolo.

non è la finale di champions.

è un ottavo di finale.

anche se passi domani puoi uscire ai quarti...meno male che voi non siete l'allenatore della juventus.

Ho capito, ma perchè dovete fare gli orgogliosi e non ammetterlo? .ghgh

Alcuni se ne escono con: Con Il sassuolo stava bene

E come si è affaticato? Con la ragazza mentre faceva cose?

Evidentemente i fenomeni che dicevano che 5 giorni erano tantisismi per recuperare avevano torto.

Comunque è decisiva eccome domani..ma non più ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, domani sera tutta l'Europa calcistica sarà divisa nell'osservazione di Barcellona, Arsenal, Bayern Monaco e Juve: 2 finaliste della scorsa edizione, una seria candidata alla vittoria finale ed una squadra con grande bagaglio tecnico. Io mi trovo in una stanzetta strana, la luce è abbondante, ma in cuor mio resto opaco e confuso; sono seduto su una delle tante sedie sistemate in ordinate file orizzontali, ho degli appunti in mano, un bloc notes, una penna. C'è della gente intorno a me. Sembrano lì per lo stesso motivo per cui ci sono anch'io. È strano: sento dentro di me di trovarmi in quel luogo per qualche motivo, ma, per quanto mi raccapezzi, non riesco a ricordare. Con tutto questo baccano intorno a me, poi, è davvero impossibile scavare nei meandri della memoria. Se soltanto quei due tizi lì che ho di fronte, seduti dietro un tavolino, la smettessero per un attimo di parlare dinnanzi a quei microfoni... Certo tutto sarebbe molto più facile se nessuno rivolgesse loro delle domand... MA CERTO! CI SONO!! Mi trovo nel bel mezzo di una conferenza stampa, e quello lì è l'allenatore della Juventus! Ehi, e c'è anche capitan Gigi Buffon. Stanno discutendo dell'attesissima partita di domani, ne sono certo. Non può essere altrimenti. Qualcuno gli ha chiesto delucidazioni sul modulo. Altri puntano sulla componente psicologica. Avverto enorme fermento per questa manifestazione. Ognuno dei miei colleghi ha una lunghissima lista di domande tecnico-tattiche da rivolgere ai due qui di fronte. Stranamente stavolta si sono preparati davvero bene tutti, è proprio vero che la Champions è tutt'altra cosa. Ehi qualcuno mi indica... credo proprio sia arrivato il mio turno. * miseria, io fino a 2 minuti fa non ricordavo neanche il perché fossi qui, ho capito solo ora dove mi trovo. Cosa diavolo faccio?! Faccio finta di nulla? Non posso, ormai sono accreditato alla stampa. Devo inventarmi qualcosa in fretta. Diamine, mi stanno passando il microfono. Pochi secondi per un lampo di genio. Ti prego, fa' che io scompaia ora, ti prego. Eccolo che arriva, solo un passamano mi divide dalla gogna... Eccolo, lo afferro... Massì, che sarà mai! Dico la prima cosa che mi passa per la mente, in fondo è questione di un attimo...

 

"Mister, cosa ne pensa di Antonio Conte che lascia la Nazionale e va in Inghilterra?...."

 

Domanda più inutile non potevano farla, alla vigilia della champions poi... .doh

 

Buffon è semplicemente realista...

Non guasterebbe un po' di grinta in più del capitano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma perchè dovete fare gli orgogliosi e non ammetterlo? .ghgh

Alcuni se ne escono con: Con Il sassuolo stava bene

E come si è affaticato? Con la ragazza mentre faceva cose?

Evidentemente i fenomeni che dicevano che 5 giorni erano tantisismi per recuperare avevano torto.

Comunque è decisiva eccome domani..ma non più ormai

e si vede che i campi di vinovo sono pesanti e il muscolo è andato in sofferenza ....non c'entra nulla il sassuolo..perche si è fatto male 3 giorni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic allucinante, roba delirante. Quelli che si divertono a tirare * sulla Juve e sotto sotto godono per i casini che sono successi si meriterebbero 30 anni di ferrara, Cobolli, Secco e Blanc.

 

VERGOGNOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buffon

 

Litch Barza Bonny Evra

 

Cuadrado Hernanes Kedhira Pogba

 

Morara Manduzkic

Centrocampo inesistente in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di turnover in campionato. E te lo confermo. Infatti la mia era solo una provocazione, perchè gli stessi che massacravano Conte per non fare turnover prima delle partite di Coppa, ora non dicono nulla ad Allegri per aver fatto giocare tutti i titolari prima del Bayern. Bisognerebbe essere coerenti e non farsi guidare dalle antipatie/simpatie .ok

Dybala però ha deciso la partita. Se non giocava si mangiavano Allegri lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto il pipino di Rox91 che se domani passiamo qui si leggerà che è successo perché Guardiola è scarso e il Bayern sopravvalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma perchè dovete fare gli orgogliosi e non ammetterlo? .ghgh

Alcuni se ne escono con: Con Il sassuolo stava bene

E come si è affaticato? Con la ragazza mentre faceva cose?

Evidentemente i fenomeni che dicevano che 5 giorni erano tantisismi per recuperare avevano torto.

Comunque è decisiva eccome domani..ma non più ormai

 

tra una partita e l'altra ci sono cose che si chiamano allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si vede che i campi di vinovo sono pesanti e il muscolo è andato in sofferenza ....non c'entra nulla il sassuolo..perche si è fatto male 3 giorni dopo.

Ah non c'entra nulla

Ne prendo atto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di turnover in campionato. E te lo confermo. Infatti la mia era solo una provocazione, perchè gli stessi che massacravano Conte per non fare turnover prima delle partite di Coppa, ora non dicono nulla ad Allegri per aver fatto giocare tutti i titolari prima del Bayern. Bisognerebbe essere coerenti e non farsi guidare dalle antipatie/simpatie .ok

E cosa c'entra di grazia?

Dybala fino a ieri mattina stava benissimo, Marchisio anche e in generale la maggior parte degli infortuni di questa stagione non sono arrivati per l'impiego in campo ma durante l'allenamento.

Il dito va puntato contro la preparazione atletica non contro l'impiego.

 

Conte poi per quanto riguarda l'europa andrebbe cancellato dalla nostra memoria storica.

Ha fatto più danni della grandine.

Il primo pensiero di molti stamattina è stato farsela sotto per il campionato e non le difficoltà del ritorno di un ottavo di CL.

Molti hanno ereditato la sua mentalità da cagasotto.

 

E la verità è che con questa mentalità di * la coppa non la meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no non è decisivo. che decide?

il prosieguo o l'eliminazione dal torneo più importante del mondo.

 

domanda.

 

sei convinto di quello che scrivi o mi prendi per il *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra una partita e l'altra ci sono cose che si chiamano allenamenti

Quindi se non giocava con il sassuolo si sarebbe affaticato comunque? Okkei

Siete troppo orgogliosi, c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo inesistente in pratica.

Spero in un 451 con Sandro e Cuadrado ali, hernanes non lo vorrei vedere sinceramente, metterei asamoah e kedhira in regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.