Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Lo scudo era in tasca. Ora il Napoli è a -3.

 

Non è vero, il terzo anno la Roma l'abbiamo sempre avuta dietro al c**o, e anche prima della famosa partita Sassuolo-Juve in cui si rimproverò Conte di aver fatto giocare i titolari prima del Benfica (cosa pure non vera, risparmiò Bonucci Lichtsteiner e Vidal), la Roma era momentaneamente a -5, con lo scontro diretto all'Olimpico ancora da giocare. Quindi perdere in Emilia avrebbe rimescolato le carte in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Dybala mi sembra un riposo politico, nel senso che Allegri non lo vedeva bene titolare domani, perché fisicamente già all'andata aveva patito molto. Forse andrebbe meglio una coppia di carrarmati senza paura Mandzukic e Zaza, poi vada come vada. Morata lo vedo sempre più svogliato e fuori progetto. Spero di sbagliarmi.

La perdita grave è Marchisio, perché peserà sul derby e sul finale di campionato, vero obiettivo realistico di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è il primo a non crederci, se non ricordo male ci dava il 15% di possibilità di passare il turno

 

Buffon si è sempre espresso in maniera sfiduciata, non solo in questa partita ma in Champions in generale, non ha la mentalità giusta per queste partite. Evra parla da leader ed ha ilcarisma necessario, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che pensa solo al campionato. Passo indietro di mentalità clamoroso. C'è il Bayern e quindi che ce la giochiamo a fare... Tipico atteggiamento da provinciali perdenti.. Vergogna.

purtroppo sono daccordo con te e palese la resa della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non avere Dybala. Non ha lesioni muscolari, è rimasto a casa anche per il campionato e la Coppa Italia.

 

Scusate ma che vuol dire?

 

vuol dire che ha un affaticamento e che se giocasse domani si rischierebbe di perderlo per un mese. visto che le probabilità di passare erano già scarse, a che pro rischiare?

se * dev'essere almeno che lo sia al 100%....e vaffan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dobbiamo dire che se ci fosse stato conte la conferenza sarebbe stato un piagnisteo

 

"C'avevamo dieci euro, ora il fato ce ne ha rubato cinque con gli infortuni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in cosa dovrebbero credere? Lo sanno anche loro di non riuscire ad infilare 3 passaggi di fila.Sputano sangue per venire a capo delle "corazzate" italiane e dovrebbero credere di andare all'Allianz a rovinare la festa al Bayern?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scendiamo in campo con l'atteggiamento giusto e se poi il bayern dovesse dimostrare di meritare il passaggio tanto di cappello .salve

 

per me non abbiamo alibi a cui appellarci

siamo la Juventus

in rosa ci sono giocatori che possono sostituire gli assenti

 

non dimenticate che il pareggio nella partita d'andata fu raggiunto grazie e due giocatori entrati dalla panchina

 

BUFFON: "Sinceramente penso che spesso e volentieri le squadre considerati fortissime o considerate le più avanti e le favorite per i traguardi più prestigiose, si dice che abbiano 20-23-24 titolari e che spesso e volentieri la mentalità, l'armonia e la stima di gruppo faccia la differenza. Io credo che domani sia un bel momento per dimostrarlo e credo che magari nel lungo termine si pagherebbe dazio, però nel breve termine si può anche supplire a delle assenze che sono sicuramente importante"

 

ha ribadito un concetto molto importante

nel momento di difficoltà si vede la grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di non portare Dybala può essere vista come rassegnazione, come a dire non lo voglio rischiare è più importante il campionato, oppure come scelta tattica rischiosa ma forse giusta, Morata è più adatto al gioco di rimessa e poi servono centimetri contro la difesa del Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo dire che se ci fosse stato conte la conferenza sarebbe stato un piagnisteo

basta pensare alla stupida frase sui cento euro

 

Allegri mi è piaciuto, come sempre

zero alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire... Allegri ha detto che ha scelto lui di non portare Dybala? Ma esiste questo infortunio o no? uum

 

È un affaticamento, non un infortunio... Dybala rimane a casa per precauzione, perché non è il caso di farlo giocare una partita dal finale già scritto con il rischio di perderlo per un mese e mezzo in campionato... Chapeau ad Allegri, ha tutto il mio appoggio .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.